PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come hanno fatto per Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che di Hardline l'ho regalata l'alfa visto che quel gioco pattume non mi interessa :rickds:
Comunque questo Destiny sono covninto sorprenderà moltissima gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:
Ho tenuto occupata la connessione per 3 ore e mezza e riempito 6 gb per quella COSA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque ho deciso che come multiplayer, giocherò a Destiny tutto il resto è fuffa (tranne Halo Masterchief chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
lo ribadisco per l'ennesima volta:

domani dalle 21, fino alle 8 di venerdi mattina
per l' alpha devi essere selezionato? non tutti possono ricevere il codice? cioè c'è una selezione?

Fatto di nuovo, lo sto facendo tipo 5 volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato solo che serva il Plus
Cosa cosa cosa?!?!. Plus?. Serve il Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa cosa cosa?!?!. Plus?. Serve il Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Essendo prevista solo per PS4 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo prevista solo per PS4 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che diamine.. E ora che ci faccio col mio codice allora,dato che ancora manco ho la PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah guarda,per me va bene. Però la beta di Luglio è anche per le Old,giusto?.
si, però non so se parte il 17 anche per ps3

- - - Aggiornato - - -

io ho il plus, mi sono iscritto prima da lavoro, niente mail :(
se qualcuno ha un codice per la alpha da regalarmi :tragic:
il codice lo mandano a partire da domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

INIZIANO DOMANI A SPEDIRE LE MAIL, e inoltre bisogna essere "PESCATI". E parlano di inviti fino a "esurimento scorte".

Per quanto riguarda il codice per la beta, non penso che nessuno ne avrà in più, molti hanno prenotato appunto per averlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro