PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cancellare non so penso di si.Comunque quando rilogghi puoi creartene un altro.

:blbl:
ah bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi vergogno a giare in quello stato.

Ah ecco allora! Avendo scelto il robot pensavo fosse un errore del gioco xD
Ottima scelta, pure io ho fatto un exo warlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Un mio amico mi ha passato il codice, aggiungete RaidenSparda se volete giocare con meeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi ha provato la beta... Il gunplay com'è? Simile ad Halo?

Oltretutto hai tanta vita come in Halo Online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

https://alpha.bungie.net/it/Clan/416

Siccome nessuno mi risponde ho creato un gruppo. Fateci un giro, il numero di funzioni social è assurdamente enorme. Non è un clan, è solo un gruppo, anche se in teoria è possibile attivarle anche questa funzione.

Per chi ha provato la beta... Il gunplay com'è? Simile ad Halo?Oltretutto hai tanta vita come in Halo Online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Gunplay che non spartisce assolutamente NIENTE con Halo (forse e dico forse, mi dà un vago ricordo un fucile a raffica che ho trovato che è simile al BR di halo, e lo uso senza mirare perchè si va decisamente meglio). Un mix tra borderlands e cod comunque. In generale lo trovo ottimo e divertente

Ultima modifica da un moderatore:
se ci fosse qualcuno che ha qualche codice in più ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai accetta :morris82:
Le iscrizioni sono aperte, non c'è bisogno di una conferma (prima si, non avevo visto ci fosse anche questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Le iscrizioni sono aperte, non c'è bisogno di una conferma (prima si, non avevo visto ci fosse anche questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dovrei essermi iscritto.

Come da nick: lukavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che succede ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei essermi iscritto. Come da nick: lukavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che succede ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne ho idea :rickds:

Più che altro, secondo me, e non so se sia già attiva sta cosa, ci sono i clan e tramite quelli si può giocare assieme più facilmente

Ho da poco terminato una sessione di gioco, in coop è divertentissimo anche se inizialmente è stato abbastanza difficile con il personaggio di basso livello e con armi che toglievano poco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi nel mio caso capitava che laggasse però mi ha lasciato un'ottima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche a voi sono usciti vari errori quando tentavate di giocare con gli amici?

Non ne ho idea :rickds:
Più che altro, secondo me, e non so se sia già attiva sta cosa, ci sono i clan e tramite quelli si può giocare assieme più facilmente
Bon...teniamo il gruppo e vediamo quando ci si becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho da poco terminato una sessione di gioco, in coop è divertentissimo anche se inizialmente è stato abbastanza difficile con il personaggio di basso livello e con armi che toglievano poco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi nel mio caso capitava che laggasse però mi ha lasciato un'ottima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche a voi sono usciti vari errori quando tentavate di giocare con gli amici?
Non ho provato per ora...

beati voi, a qualcuno è arrivata l email anche dopo le 12 oppure devo smettere di premere f5 su hotmail??

Risulta a qualcuno che c'è una ragnone gigante buggato davanti alle porte della Tana del diavolo che non si riesce ad eliminare in nessun modo????? Eravamo in 3 a sparare e sto ragno non ne voleva sapere di andar giù.

quanto rosico, però in fondo è meglio così, godersi il gioco "a tratti" causa solo dispiaceri, meglio aspettare l inverno (non so se prenderò la beta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro