Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R1. Esiste "schema comandi" nelle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl corpo a corpo come cristo si fa???
Bellissima la tua astronave.più ci gioco più mi piace
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
https://alpha.bungie.net/en/Legend/2/4611686018428462450/2305843009215006459#inventory
Nessun segno di lag in co-op, e nemmeno errori per me.Ho da poco terminato una sessione di gioco, in coop è divertentissimo anche se inizialmente è stato abbastanza difficile con il personaggio di basso livello e con armi che toglievano poco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi nel mio caso capitava che laggasse però mi ha lasciato un'ottima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche a voi sono usciti vari errori quando tentavate di giocare con gli amici?
Troppo impegnato a nerdare per queste sciocchezze xD Con R1 mi fa l'onda blu, pensavo che era un'altra cosa e non il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifR1. Esiste "schema comandi" nelle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più tardi sei on? che mi ricollego :morris82:è la più economica, pensa te. appena posso me ne compro un'altra
Warlock pure te ehn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroppo impegnato a nerdare per queste sciocchezze xD Con R1 mi fa l'onda blu, pensavo che era un'altra cosa e non il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
40 kill sono fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mi sta piacendo troppo, la mappa verde è moooolto più bella, forse perchè più piccola xD
Ottimo, dopo ariamo un pò di fallen. Sono in ufficio, ma non riesco a concentrarmi, penso troppo a Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifyess. Ora faccio una pausetta.
COmunque, se premete triangolo sulle armi ed armature di livello non comune e superiore, potrete potenziarle con varie skills.
nope, è per quello che sto sperperando tutti i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOttimo, dopo ariamo un pò di fallen. Sono in ufficio, ma non riesco a concentrarmi, penso troppo a Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi stavo chiedendo: ma tutti i progressi che facciamo col pg, dopo rimangono? Ovvero, con la beta posso continuare con lo stesso pg? e così anche col gioco finale? Spero di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo proprio di no invece, alpha e beta sono fatte per testare il gioco finale che uscirà; in quello si riparte tutti da zero.Ottimo, dopo ariamo un pò di fallen. Sono in ufficio, ma non riesco a concentrarmi, penso troppo a Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi stavo chiedendo: ma tutti i progressi che facciamo col pg, dopo rimangono? Ovvero, con la beta posso continuare con lo stesso pg? e così anche col gioco finale? Spero di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Viene detto così per sminuire, invece deve essere inteso come un gran pregio. Se a uno non piacciono gli fps, mi domando cosa ci giochi a fareDite borderlands next gen con online come fosse una cosa brutta... Cioè... BORDERLANDS NEXT GEN CON ONLINE O-O
Stregone warlock, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifWarlock pure te ehn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol alla fine è giusto così dai, non mi sembra corretto per chi non ci può o non vuole giocare prima del d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnope, è per quello che sto sperperando tutti i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comunque lo vedete il mio personaggio sul sito?
https://alpha.bungie.net/en/Legend/2/4611686018428462450/2305843009215006459#inventory