PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Godo per il titanaccio. Giustizia fatta (ho un titano). E pure per il buff agli auto... di cui nessuno parla? O.O

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Di master race ce n'è solo uno ed è quello degli stregoni
Master Race parolone. Personaggio utile solo quando tutti muoiono altrimenti ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godo per il titanaccio. Giustizia fatta (ho un titano). E pure per il buff agli auto... di cui nessuno parla? O.O
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
nessuno parla delle modifiche alle armi perché stanno ancora festeggiando la dipartita del povero titano :sad2:

Comunque io sono più curioso dalle modifiche su primo maleficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se stasera probabilmente toglierò dalla ghiacciaia il suros a 310 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che ora si potrà sfrecciare con gli Astori ?

Stamattina, soprattutto per chi ha già tutte le esotiche, non conviene fare i cala visto che con la patch aggiungeranno altra roba:ahsisi:

alle 19 sta la patchche sblocchi da subito le gare vedremo, ma credo di si
Sperando che l'update non sia troppo enorme che non ho molto spazio su ps4 :sad2:

Comunque non potrebbero magari ricalibrare volta di vetro e crota, così almeno anche queste due incursioni, inizierebbero ad avere di nuovo un senso?

Spero di trovare bella roba in questo campionato di astori. Sono arrivato a 290 di luce con il cacciatore e vorrei arrivare a 300, senza dovermi fare di nuovo Oryx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che cancro che sono le prove di Osiride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Shottare un titano spezzasoli in super, la freccia però non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo comque dire una cosa..

Ci potranno nerfare i martelli, potranno nerfarci anche la spallata caricata ma non ci toglieranno mai la supremazia verso le altre classi!

W i titani

Volevo comque dire una cosa.. Ci potranno nerfare i martelli, potranno nerfarci anche la spallata caricata ma non ci toglieranno mai la supremazia verso le altre classi!

W i titani
Ah poveri illusi.

Sbaglio o ancora non sono venuti a capo della nuova sfida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah poveri illusi.
noi? :pffs:

Laghunter master race :pffs:
fix :pffs: altrimenti sono shithunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena avete news su golgo postatele
Un gruppo pare avercela fatta

so what we did:

we had 6 guys everybody had his own orb! and was the gazer of his own orb!

so first wave you kill the adds,

then the first dude gets the gaze we shoot his orb (front left) everybody jumped in! the gazer calls the time! then the next dude with the orb across, takes gaze at the last second! the guys in the pit take down the orb en that with all the 6 orbs!!

then after 6 orbs we had taken,

with taken we did the same stuff all over again.

Bolle sempre diverse e portatori dello sguardo idem...bella rottura sta challenge...

Un tizio sul forum bungie diceva che quella di oryx avrebbe previsto il relic runner diverso ad ogni giro ?

Ragazzi, insieme a ryu abbiamo ideato una strategia che, poste QUESTE premesse

All six orbs must be dropped every time the gaze is taken

For each orb, a different Gazer must be used

permette di fare Golgo con la solita strategia di una palla.

Metto sotto spoiler.

Si assegna ad ogni bolla un giocatore, e, a turno, partendo dal fondo, un giocatore (dotato di Sleeper Simulant) butta giù le sfere con lo Sleeper, badando bene di sparare al centro della sfera perchè altrimenti non va giù (fonte Reddit), e nel frattempo fa girare Golgo e quello incaricato della bolla prende lo sguardo. Mentre ha lo sguardo fa i soliti giretti contando, ma non si va a sparare, bensì il giocatore che deve prendere successivamente la bolla si mette in posizione, il solito giocatore con lo Sleeper si mette dalla parte opposta, fa cadere la sfera e gira Golgo. Ripetere tutto questo fino a che si arriva alla palla solita, e, a quel punto, strategia solita : bolla in centro, buttiamo giù la palla normalmente, freccia sotto, diamo il via all'incaricato di prendere lo sguardo, lui si fa i giretti soliti, e poi usciamo. E' un po' più lungo ma è più sicuro e dovrebbe funzionare. Giusto per evenienza, casomai bisognasse fare danno a Golgo per ogni palla, un solo giocatore (quello incaricato di prendere la palla finale) va sotto e cecchina.

Chiaramente se la fate fateci sapere se funziona, noi la proveremo stasera.

UPDATE :

Da Reddit hanno appena scritto la stessa cosa, ma loro hanno provato a farlo addirittua senza buttare giù nessuna palla eccetto la solita.

Quindi, è abbastanza confermato che non sia necessario un minimo di danno per ogni palla. A questo punto, l'unico requisito sembra essere che lo sguardo debba essere preso 6 volte.

In pratica come prima si assegna un giocatore per ogni palla, ma non si buttano giù le palle, bensì si prende solo lo sguardo (quindi non serve il giocatore con lo Sleeper)

CONFERMATO

Ultima modifica da un moderatore:
Su bungie.net si stanno soffermando sulla frase "lo sguardo non deve essere preso dalla stessa persona 2 volte"...

Puo voler dire sia che lo devono prendere tutti...sia che la stessa persona non deve prenderlo due volte di fila...in tal caso basterebbero anche solo in 2 che si alternano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro