PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È un evento che si attiva ogni tot di tempo. Quando spuntano i corrotti, li uccidi, poi spuntano 3 luogotenenti corrotti, se li uccidi prima che l'intestazione corrotta inizi a svanire, spunta il campione.
Capisco. Grazide delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che deficiente che sono, devo fare l'impresa dell'orbita morta e mi dice che devo avere la corazza di classe, ho avuto casco, guanti, busto e piedi e li ho cancellati. Ora ho solo il marchio, lo shader e l'emblema, mi rompo a farmare marchi leggendari per comprare il resto, lascio perdere
la corazza di classe è il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è la taglia del gonnellino esotico e per prenderlo non serve l'armatura completa:ahsisi:

Raga, preso il bundle PS4 + Destiny Leggendaria + PS TV ( tutto su amazon.it a 369, mi è parso un buon affare ) ho preso in più The Witcher 3 a 39,99, e Alien Isolation a 16 nuovi.

Sarò dei vostri a breve, un mesetto di plus trial dovrebbe essere compreso nel gioco ( ne ho usato uno un'anno fa su ps vita, posso utilizzarne un'altro giusto ? ), più avanti farò l'iscrizione al plus da 12 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se avete consigli su come iniziare Destiny, sono ben accetti! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, preso il bundle PS4 + Destiny Leggendaria + PS TV ( tutto su amazon.it a 369, mi è parso un buon affare ) ho preso in più The Witcher 3 a 39,99, e Alien Isolation a 16 nuovi, affare.
Sarò dei vostri a breve, un mesetto di plus trial dovrebbe essere compreso nel gioco, più avanti farò l'iscrizione al plus da 12 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se avete consigli su come iniziare Destiny, sono ben accetti! :morris82:
Scegli un pg, fai tutta la storia, e comincia a farti un gruppo. Fine

Preso chi è nuovo del mondo Destiny mi aggiunga se vuole fare le coop, più o meno a livello di storia quante missioni coop ci saranno nel gioco?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Preso chi è nuovo del mondo Destiny mi aggiunga se vuole fare le coop, più o meno a livello di storia quante missioni coop ci saranno nel gioco?
Tutte. Questo gioco è SOLO co-op

Tutte. Questo gioco è SOLO co-op
Si intendevo la storia quanto dura si può fare in 2 o si è pochi?

la corazza di classe è il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella è la taglia del gonnellino esotico e per prenderlo non serve l'armatura completa:ahsisi:
Si dopo l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho il gonnellino d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero' pensavo lo dessero con piu' luce.

Scaricato domanda come si modifica il personaggio? Perché ho utilizzato quello della versione di prova a cui avevo giocato ma volevo cambiarlo...

aggiungetemi pure OnlyQueen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari scrivetemi sulla richiesta che siete di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato domanda come si modifica il personaggio? Perché ho utilizzato quello della versione di prova a cui avevo giocato ma volevo cambiarlo...
Devi eliminarlo del tutto e farlo da capo, non si può modificare

infatti è na stronzata non poter cambiare il pg (magari pagando particelle o altri materiali a caso)

io vorrei tanto modificare il titano ma non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma forse è anche meglio cosi perchè la bungie di ora te lo farebbe pure pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti è na stronzata non poter cambiare il pg (magari pagando particelle o altri materiali a caso)io vorrei tanto modificare il titano ma non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma forse è anche meglio cosi perchè la bungie di ora te lo farebbe pure pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto alla fine il volto lo vedi sono nell'hub, poco male.

Tanto alla fine il volto lo vedi sono nell'hub, poco male.
non è il volto

io voglio cambiare sesso al titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il titano maschio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il titano è SOLO maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok rifatto il personaggio dall'inizio me lo so fatto Exo e cacciatore ricchissimo, ma non ci sono anche modalità competitive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro