PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi chiedo a questo punto come sarà gestito Destiny 2 dal punto di vista del supporto a lungo termine, poiché ormai è chiaro che con Destiny 1 hanno semplicemente sperimentato.

Mi chiedo a questo punto come sarà gestito Destiny 2 dal punto di vista del supporto a lungo termine, poiché ormai è chiaro che con Destiny 1 hanno semplicemente sperimentato.
Abbonamento mensileh!

Ciò che mi chiedo è: la roba di destiny 1 verrà portata in destiny 2?

Mi farebbe incazzare non poco scoprire di aver praticamente buttato 2 anni di gioco

Ciò che mi chiedo è: la roba di destiny 1 verrà portata in destiny 2? Mi farebbe incazzare non poco scoprire di aver praticamente buttato 2 anni di gioco
Eh boh. Il rischio c'è ma personalmente non credo vogliano alienare in modo stupido la fanbase

Pomeriggio finalmente sono riuscito a farmi parte del raid. Finalmente spettro a 320 :ivan:e la challenge di golghy è stata molto semplice, almeno non mi ha droppato roba che già avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(titano ha preso il busto, il cacciatore i piedi e lo stregone le braccia. Almeno mi sono evitato di droppare il doppio braccio al titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per il resto hype per la prossima challenge, poi per me destiny probabilmente finisce qui a meno di novità tangibili
Esattamente quello che dicono (e penso faranno) tutti,me compreso.

Dopo aver fatto il raid settordicimila volte ed essere a 318 di luce,non rimane davvero piu un motivo per giocare.

Sono arrivate le challenge a riportare alta l'attenzione,ma martedì prossimo saranno gia terminate.

Delle gare,a me, non me ne puo fregar di meno come anche a tanti altri.

Speriamo in qualche altra novità,altrimenti davvero non rimane piu nulla da fare

Soffio del drago OP

Ciò che mi chiedo è: la roba di destiny 1 verrà portata in destiny 2? Mi farebbe incazzare non poco scoprire di aver praticamente buttato 2 anni di gioco
io non capisco sta storia di "buttare anni di gioco".. ti sei divertito? Hai passato ore e ore con amici a giocare? Non li hai buttati. Se in Destiny 2 aggiungono novità tali da dover riniziare io sarò più che felice, mentre se si avranno sempre le stesse classi e sottoclassi storcerei un poco il naso.

un grosso dlc ogni anno

ed eventi gratis

la strada sembra questa

ovviamente il pg rimane uguale come livello luce abilità etc.

semplicemente come la roba della volta è inutile adesso la diventerà quella di oryx tra qualche mese

esotiche ovviamente verranno portate sempre avanti, e probabilmente creeranno altre sottoclassi totalmente nuove o come modifica a quelle esistenti.

poi il concetto di aver buttato 2 anni di gioco non ha nessun senso, hai giocato non è che uno fa le cose per tenersele 10 anni, le fa perchè servono in quel momento, destiny è un gioco in divenire e ogni volta bisognerà lasciare indietro alcune cose. Lo dissero loro che fare un gioco dove usavi il visione di confluenza per 10 anni sarebbe stato una noia mortale.

Ultima modifica da un moderatore:
se volessi iniziare destiny approfittando della promozione del psn (legendary a 30€), troverei delle difficoltà a giocarlo (inizialmente) da solo?

perchè sono molto combattuto sul fatto che per giocarci bisogna per forza essere in un clan......

se volessi iniziare destiny approfittando della promozione del psn (legendary a 30€), troverei delle difficoltà a giocarlo (inizialmente) da solo?perchè sono molto combattuto sul fatto che per giocarci bisogna per forza essere in un clan......
Mi accodo alla domanda... Non ho molto tempo e ci giocherei 2 orette la sera al massimo e un po' di più nel weekend, vale la pena o no?

Ho preso il Montecarlo da Xùr. Così di primo impatto mi è sembrato troppo sgravo, è una carneficina :rickds:

è sempre stato buono il montecarlo (tranne la parentesi degli auto nerfatissimi)

e lo sarà ancora di piu quando li bufferano sul serio visto che se ne sono dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora per chi chiedeva

destiny è giocabile anche da solo, ma praticamente vi perdete tutto il bello che ha da offrire, ovvero il giocare con gli altri

poi c'è il problema che alcune attività (anche di storia) in solitaria sono davvero durissime da fare, quindi bene o male un paio di amici dovete trovarli per forza

non è necessario avere un clan, però se già qua se vi mettete tutti d'accordo potete creare un gruppo e giocare insieme, ma non sono io che devo dirvi queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è sempre stato buono il montecarlo (tranne la parentesi degli auto nerfatissimi)e lo sarà ancora di piu quando li bufferano sul serio visto che se ne sono dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora per chi chiedeva

destiny è giocabile anche da solo, ma praticamente vi perdete tutto il bello che ha da offrire, ovvero il giocare con gli altri

poi c'è il problema che alcune attività (anche di storia) in solitaria sono davvero durissime da fare, quindi bene o male un paio di amici dovete trovarli per forza

non è necessario avere un clan, però se già qua se vi mettete tutti d'accordo potete creare un gruppo e giocare insieme, ma non sono io che devo dirvi queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho già trovato un altro mio amico che lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho provato il mida in PvE....devastante!! Mi sono divertito molto,dato che sono uno colpisce sempre in testa.

Chi sa consigliarmi altre armi forti sempre per il PvE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro