PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il cooperativo va da ***, sul competitivo invece ci sono troppi sbilanciamenti, ma cmq nessuna preoccupazione, l'alpha serve proprio a correggere eventuali problemi e sbilanciamenti
AH eccoti josè! peccato che te ne sei andato :kep88:

che azz aveva il microfono?

- - - Aggiornato - - -

Se sei già online non c'è problema, se cerchi di connetterti non va
dovevano smetterla di mandare codici! ora c'è troppa gente e non ci sentiamo più speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ero fuori con amici.

Più tardi ci giocherò qualche oretta, però la notte non uso il microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

AH eccoti josè! peccato che te ne sei andato :kep88:
che azz aveva il microfono?

- - - Aggiornato - - -

dovevano smetterla di mandare codici! ora c'è troppa gente e non ci sentiamo più speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A proposito, ma la chat vocale funziona? No perchè io non ho mai sentito una fava

A me ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ripeto la domanda ho messo la mia e-mail del bungie netma per qualche ragione mi dice che non posso accedere!!! perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi creare un pg... Si, sono un idiota :gururoll:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A proposito, ma la chat vocale funziona? No perchè io non ho mai sentito una fava
eravamo in gruppo della play e non in chat di gioco spelli! hai joinato proprio mentre stavamo per fare il raid, per quello il gioco ti ha kikkato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
eravamo in gruppo della play spelli! hai joinato proprio mentre stavamo per fare il raid, per quello il gioco ti ha kikkato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nono me ne sono andato io perchè sapevo che il massimo dei player era 3... Però lo stesso non ho mai sentito alcuna voce, nemmeno con altri

Nono me ne sono andato io perchè sapevo che il massimo dei player era 3... Però lo stesso non ho mai sentito alcuna voce, nemmeno con altri
devi entrare nel gruppo chat della play.

Comunque ho giocato un pò il pvp, è 6vs6. Se non si gira in due gruppi da 3, si muore come maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho un codice per l'alpha, il primo che mi scrive in privato riceve il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena scaricata l'alpha, ma dice che il PSN è in manutenzione e non mi fa accedere :morris82:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma cristo, ora c'è il lucchetto delle fòttute licenze, cerco di ripristinarle ma dà errore. E che càzzo però, porca tròia

No aspè, c'è il problema delle licenze e del lucchetto, le ho appena ripristinate ma non è cambiato nulla :morris82: Vi è successo lo stesso?

ragazzi ho un codice per l'alpha, il primo che mi scrive in privato riceve il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei un santo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu saladino, resterai sempre nel mio cuore:claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro