PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sta sui 5 giga scaricati domani ci gioco.:cat:

non volevo giocarci ma non ho saputo resistere, tanto la beta non la gioco

sempre se non sbuca un altro buon samaritano che da codici irresistibili da usare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Scusate ma come si fa a fare qualche quest nuova in PvE??? Su 3 icone diverse mi ha avviato 3 volte la stessa missione, non ci sto capendo nulla... poi è normale che non vedo nessun altro giocatore in giro per la mappa??? stamattina era pieno!

c'è qualche altro pover'uomo che si è iscritto all'alpha e a cui non è arrivata la key? stringiamoci in un minuto di silenzio.... perchè non mi avete mandato la chiave per l'alpha!!! :FireZ: odio tutti quelli che ci stanno giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se avete una key avvisatemi vi prego :morris82: ma è ancora possibile che arrivi la chiave? o mi sto semplicemente illudendo?

Ultima modifica da un moderatore:
io ho un codic in più e della beta di battlefield. qualcuno lo scambia con quello di desiny? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hiih cmq per chi lo vuole mi contatti in pvt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non si fa, mettiti nei panni di chi ha l'alpha e non può giocarci:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

:wush:
Che mi dia il codice allora chi non può giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho fatto ancora nulla, ma mi piace la socialità di questo gioco così come non mi piace la pochissima fluidità. Spero che la versione finale sarà migliore sotto questo punto di vista

Non ho fatto ancora nulla, ma mi piace la socialità di questo gioco così come non mi piace la pochissima fluidità. Spero che la versione finale sarà migliore sotto questo punto di vista
Cosa intendi per fluidità?

Messo adesso in download, tra un paio di orette dovrei finire. Lo proverò domani :morris82:

Alpha conclusa. Battutto il boss, fatte tutte le mix, raggiunto il liv 8.

Continuo a pensare che, dopo la prima ondata di hype il gioco flopperà. Il multi competitivo fa cagare, 6vs6 su delle console next gen è ridicolo paragonandolo ai 64 e alla distruttibilità e alle mappe decisamente più ampie di bf4.

Resto dell'idea che questo sarà il Borderlands next gen (neanche tanto next dato che esce sulle carrette ps360, spero la smettano preso di fare i free roam anche su quelle console. Castrano solamente l'esperienza della next gen)

Continuo a pensare che, dopo la prima ondata di hype il gioco flopperà. Il multi competitivo fa cagare, 6vs6 su delle console next gen è ridicolo paragonandolo ai 64 e alla distruttibilità e alle mappe decisamente più ampie di bf4.

Resto dell'idea che questo sarà il Borderlands next gen (neanche tanto next dato che esce sulle carrette ps360, spero la smettano preso di fare i free roam anche su quelle console. Castrano solamente l'esperienza della next gen)
Sai cosa vuol dire alpha, vero? Lo sai che non è il gioco completo, vero? Lo sai che potrebbero esserci altre modalità per il multi, vero?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

cmq a me piace che si torni a dei multi competitivi qualitativi tralasciando i quantitativi, nonostante le maggiori capacità delle console non riesco minimamente a paragonare il divertimento di un halo 3 con quello di un bf4, io a questi giochi con mille milla giocatori restito massimo 1 mese poi lascio.

Ecco perchè gioco ancora a titanfall, ha i suoi difetti ma preferisco l'equilibrio alla fiera della nutella.

stai parlando di un MMO.. mai giocato a world of warcraft?

Ultima modifica:
Sai cosa vuol dire alpha, vero? Lo sai che non è il gioco completo, vero? Lo sai che potrebbero esserci altre modalità per il multi, vero?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo sai che il gameplay è sempre quello vero? Lo sai che le texture al massimo saranno più colorate vero? Il gioco esce tra 3 mesi, non aspettatevi roba alla skyrim super moddato su pc. Puoi mettere anche la modalità di Gesù, ma se è mal progettato e le mappe son quelle l'online rimarrà cmq una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Presente il sistema di respawn dei cod? Ecco, è quello. Solo che al posto di mettere tutti a 2cm si è messi a qualche metro.

- - - Aggiornato - - -

stai parlando di un MMO.. mai giocato a world of warcraft?
C'è mmo, ed mmo.

Fin'ora tutti gli mmo fps che ho visto hanno floppato. Vedi MAG su ps360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che per me il fatto che sia molto competitivo (anche se per ora sbilanciato) e con pochi giocatori è un pregio enorme.

Credo si tratti dei frame per second, se paragoni CoD o BF a questo noti la differenza di fluidità della visuale.
Si, questo va a 30 fps mentre i cod e bf4 vanno a 60 (più o meno).

Devi considerare però che questo è un open world e, tecnicamente parlando, fa vedere molte più cose a schermo dei due citati prima. Sono convinto che se fosse stato sviluppato solo su next gen sarebbe decisamente migliore ma anche così, a mio parere, è godibilissimo. Tra l'altro, con quelle 3 cose che permettono di fare, io mi sto divertendo e credo sia questa la cosa che conta.

LC'è mmo, ed mmo.Fin'ora tutti gli mmo fps che ho visto hanno floppato. Vedi MAG su ps360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MAG aveva solo tanti giocatori, poi come struttura di gioco era solamente un FPS come lo è BF.

Destiny è un MMO di struttura assai diversa da MAG, sono due giochi completamente diversi e non paragonabili.

:blbl:

Si, questo va a 30 fps mentre i cod e bf4 vanno a 60 (più o meno).

Devi considerare però che questo è un open world e, tecnicamente parlando, fa vedere molte più cose a schermo dei due citati prima. Sono convinto che se fosse stato sviluppato solo su next gen sarebbe decisamente migliore ma anche così, a mio parere, è godibilissimo. Tra l'altro, con quelle 3 cose che permettono di fare, io mi sto divertendo e credo sia questa la cosa che conta.
Questo è vero.

Vi serve un secondo o terzo giocatore? Se sì, aggiungetemi: Hydroxeh

Lo sai che il gameplay è sempre quello vero? Lo sai che le texture al massimo saranno più colorate vero? Il gioco esce tra 3 mesi, non aspettatevi roba alla skyrim super moddato su pc. Puoi mettere anche la modalità di Gesù, ma se è mal progettato e le mappe son quelle l'online rimarrà cmq una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Presente il sistema di respawn dei cod? Ecco, è quello. Solo che al posto di mettere tutti a 2cm si è messi a qualche metro.
- - - Aggiornato - - -

C'è mmo, ed mmo.

Fin'ora tutti gli mmo fps che ho visto hanno floppato. Vedi MAG su ps360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che se BF ha 64 giocatori tutti gli altri giochi devono avere 64 giocatori in competitiva è. :patpat:

Inoltre, non hai considerato i Raid, le Quest, la storia... insomma, ti limiti a dare giudizio inconsistenti basati su una Alpha che non ha sbloccati neanche la metà dei contenuti del gioco completo.

E graficamente poco importa, me ne frego di Skyrim supermoddatodaurlo. :rickds: Se il gioco mi diverte, mi basta.

Gli sviluppatori possono aggiungere mappe, modalità per il competitivo e altre robe, quindi è inutile dare valutazioni affrettate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro