PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Continuano a fare patch per migliorare il matchmaking ma il reale problema di questo gioco sono i loro server ...l'unico gioco che mi da problemi costanti online e' destiny ...in pvp la maggior parte delle partite e' ingiocabile ..ho tenuto duro piu' di mille ore ma ho abbandonato il gioco un mese fa e da li non l'ho piu' ripreso e non credo spendero' altri soldi per successive espansioni.

Ho una 20 mega ...un ping che e' costantemente sotto i 20ms ...gioco tranquillamente a qualunque gioco online ...faccio streaming tra ps4 e psvita senza problemi ... apro destiny e tac barra rossa con conseguenti problemi, mah.

L'ultima volta che c'ho giocato e' stato lo stendardo di ferro con frattura ...ho detto tutto, per fortuna che c'era un matchmaking all'avanguardia.

quindi oggi stavamo ancora a giocare col suros che arava tutto e tutti da km come un cecchino
tu si che sai come bilanciare i giochi
Peccato che dovevano nerfare solo il suros, no hanno pensato bene di rendere inutile un'intera categoria di armi, qualcuno prima di ttk usava ancora i fucili automatici?

i fucili a pompa non devono essere cecchini ed i cecchini non devono essere fucili a pompa, credo sia inutile riparlare di cos'erano i fucili a pompa, praticamente adesso in crogiolo la maggior parte delle persone usa sguardo perso, pure dalla media/breve distanza WOW cioe' va bene quasi tutto ma vedere gente che usa il cecchino nella mappa sulla luna quella dove praticamente sono tutti cunicoli (non mi ricordo il nome) beh ...c'e' qualcosa che non va, imho.

Le bilanciano talmente bene queste armi che basta qualche partita per rendersi conto che adesso usano praticamente tutti ricognizione (mida, giustizia negata i piu' abusati e per chi ce l'ha tlaloc davvero devastante se si usa lo stregone) cecchino e come pesante il mitraglione meglio se quello del raid oppure quello del crogiolo.

P.s. il miglior fucile da ricognizione per il crogiolo imho e' il suros-dis 43 con il perk fuoco automatico, non ricordo esattamente quanto ma alle testa dovrebbe fare 61 di danno, e' troppo op come del resto tutti i ricognizione, ma questo li batte tutti.

Oltre a tutto questo aggiungiamoci i problemi di lag netcode matchmaking e chi piu' ne ha piu' ne metta questo gioco per quanto abbia fatto divertire tantissime persone me compreso, sta diventando se non per tutti ma quasi indifendibile.

La cosa principale per un gioco totally online devono essere i server, e' da qui che devono partire e poi viene il resto ...

A me la situazione dal D1 non solo non sembra migliorata, ma pure peggiorata.

Vi sembra di giocare meglio ultimamente? Per forza non c'e' collegata nemmeno la meta' della gente che ci stava anche solo 4 mesi fa.

Ultima modifica da un moderatore:
il problema non sono di certo i server visto che sto gioco non ne ha, non ci si collega a bungie per giocare ma i giocatori sono collegati tra di loro

è basato su un sistema p2p, quindi il problema è il sistema di matchmaking che ti mette con persone troppo lontane rispetto a te

e sul discorso cecchini su anomalia, quelle dicasi sniping lanes e sopratutto conoscenza della mappa.

sono le zone della mappa dove la gente ci va sempre, con il radar e l'esperienza si riesce benissimo a prevedere dove e quando usciranno i nemici (perchè il 99% delle persone fa le stesse cose), quindi molti stanno in hardscope li, o semplicemente controllano certe zone della mappa. In quel caso se te la fidi puoi andare di 1vs1 col cecchino pure tu e se sei piu bravo e veloce vinci la sfida, se hai un pompa appena vedi il radar rosso capisci che c'è uno in hardscope e fai il giro, sopratutto se sai che cazz. sta usando il tuo nemico perchè l'hai controllato prima del match.

quindi oggi stavamo ancora a giocare col suros che arava tutto e tutti da km come un cecchino
tu si che sai come bilanciare i giochi
Disse quello che non ritiene i cecchini oggettivamente OP.

le primarie piu forti delle secondarie sono un problema da risolvere

le secondarie devono essere migliori, perchè è una precisa scelta di design quella

è giusto che il cecchino ti shotti come ti shotta il pompa o un fusione, il suros e l'aculeo avevano un ttk troppo basso e risultavamo anche piu efficaci di un'arma di categoria superiore con rischi pari allo zero (col cecchino devi cmq esporti per mirare e non vedi un cazz. del radar, col pompa e fusione devi avvicinarti ai nemici)

è come se ci si lamentasse dei lanciarazzi che uccidono con un razzo contro un cannone che ha bisogno di 3 colpi, non ha nessun senso :rickds::rickds::rickds:

per la 10000 volta

il problema ad oggi non sono le armi sono le munizioni

ci sono troppe verdi in un match, basta limitare quelle e ci sarebbero meno lamentele (lamentele poi solo qua su sto forum, ste robe le sento solo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per le Prove di Osiride bisogna essere necessariamente 3 amici? Non c'è il matchmaking? Perchè non mi fa accedere nonostante abbia comprato il passaggio, mi dice requisiti non soddisfatti, non so forse perchè sono ancora di livello 30 ma non credo, nel caso qualcuno è disponibile per fargli insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le Prove di Osiride bisogna essere necessariamente 3 amici? Non c'è il matchmaking? Perchè non mi fa accedere nonostante abbia comprato il passaggio, mi dice requisiti non soddisfatti, non so forse perchè sono ancora di livello 30 ma non credo, nel caso qualcuno è disponibile per fargli insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi essere con tre amici e mi sembra pure al livello 40

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Devi essere con tre amici e mi sembra pure al livello 40
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ti servono 2 amici per forza

cmq se sei curioso di provare quella modalità in settimana è attiva eliminazione che è la stessa cosa, puoi giocare quella e li c'è il matchmaking e i livelli sono disattivati, se non hai mai fatto osiride puoi sempre provare quello per "allenarti"

noi siamo su 3 quindi non possiamo aiutarti purtroppo (anche se in realtà osiride lo famo poco e niente perchè si sclera e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il lag è un fattore troppo importante li e se muori a caso sei fottuto, non c'è modo di recuperare)

si ti servono 2 amici per forzacmq se sei curioso di provare quella modalità in settimana è attiva eliminazione che è la stessa cosa, puoi giocare quella e li c'è il matchmaking e i livelli sono disattivati, se non hai mai fatto osiride puoi sempre provare quello per "allenarti"

noi siamo su 3 quindi non possiamo aiutarti purtroppo (anche se in realtà osiride lo famo poco e niente perchè si sclera e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il lag è un fattore troppo importante li e se muori a caso sei fottuto, non c'è modo di recuperare)
Grazie per la spiegazione, si farò così tanto mi serve giusto per un'impresa, mi sono trovato proprio nel weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, una domanda da noob

Se dovessi prendere la versione PS3 posso giocare anche con quelli della versione PS4 e viceversa?

Oppure ogni versione ha il suo online?

Grazie:sisi:

Ciao ragazzi, una domanda da noobSe dovessi prendere la versione PS3 posso giocare anche con quelli della versione PS4 e viceversa?

Oppure ogni versione ha il suo online?

Grazie:sisi:
No. Ognuno con la sua console.

Se fosse stato diverso, riuuku e super link sarebbero stati piallati da me e gli altri su ps4.. quindi padroneggiano sui server di ps3. Ahahah

No. Ognuno con la sua console.Se fosse stato diverso, riuuku e super link sarebbero stati piallati da me e gli altri su ps4.. quindi padroneggiano sui server di ps3. Ahahah
beh può anche essere, ma questo sarebbe cmq tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ne riparliamo quando esce destiny 2 e veniamo in massa sulla 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No. Ognuno con la sua console.Se fosse stato diverso, riuuku e super link sarebbero stati piallati da me e gli altri su ps4.. quindi padroneggiano sui server di ps3. Ahahah
Grazie ancora per la risposta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove posso trovare altre chiavi per aprire il forziere che si trova sotto la prigione degli anziani? Me ne ha data una quando ho catturato Skolas, ma l'ho già usata.

Dove posso trovare altre chiavi per aprire il forziere che si trova sotto la prigione degli anziani? Me ne ha data una quando ho catturato Skolas, ma l'ho già usata.
Devi fare le taglie settimanali della regina. Atollo--> Petra

Stai sicuro che prima o poi lo faremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come diavolo trovo roba con luce superiore a 299? Sono fermo a 296/7 da una vita. :/
Raid di oryx l'hai fatt?...al primo giro avevo trovato guanti e primaria a 302

Pubblicità
Pubblicità
Indietro