PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ragazzi, premetto che ho finito gioco base e i primi due dlc, ora ho iniziato il re dei corrotti, ho notato che sulla torre mi compare il triangolino viola che dovrebbe indicare il proseguo di un'impresa, solo che se ci vado non mi da nessun posto con cui interagire (dovrebbe uscirmi un altro triangolino verde o viola), è un bug o devo parlare con qualcuno nonostante non sia segnato? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[video=youtube;D5-P9emLQrI]

flamema che domande fai

è ovvio che sono sulla 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabbe tentar non nuoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

sto facendo il re dei corrotti (ebbene sì..il tempo x giocare è poco e destiny me lo lascio per rapide partite)

c'è una missione (pattuglia il cosmodromo) che non riesco a completare (sulla mappa rimane sempre il triangolino viola lampeggiante)..

che devo fare? ho pattugliato in lungo e in largo ma il triangolino non sparisce...

sto facendo il re dei corrotti (ebbene sì..il tempo x giocare è poco e destiny me lo lascio per rapide partite)c'è una missione (pattuglia il cosmodromo) che non riesco a completare (sulla mappa rimane sempre il triangolino viola lampeggiante)..

che devo fare? ho pattugliato in lungo e in largo ma il triangolino non sparisce...
suppongo che sia quella dei taken

devi aspettare che spawnano i taken e uccidere i 3 generali, e poi esce il boss

te ne accorgi perchè esce una scritta sotto a sinistra tipo "l'oscurità etc. etc." non ricordo precisamente

devi aspettare un pò perchè è un evento pubblico

Ultima modifica da un moderatore:
Salve raga, vorrei un consiglio, comprai Destiny quando uscì ma non riuscivo a trovare stimoli nel gameplay, a distanza di più di un anno e con l'uscita de Il Re Dei Corrotti ci sono stati miglioramenti? Me lo consigliereste? Grazie mille per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualche anima pia che mi aiuta a fare "predatore impeccabile"? Sono forte... Però mi servirebbe comunque una mano...

Salve raga, vorrei un consiglio, comprai Destiny quando uscì ma non riuscivo a trovare stimoli nel gameplay, a distanza di più di un anno e con l'uscita de Il Re Dei Corrotti ci sono stati miglioramenti? Me lo consigliereste? Grazie mille per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è migliorato ma la base è uguale

se non ti piaceva prima non ti piacerà ora

In un momento di ispirazione artistica, FlameAdell si è messo a scrivere tale dialogo ispirandosi alle Assemblee dei Filosofi della pagina Facebook Il Superuovo (che peraltro consiglio a tutti coloro che hanno un minimo di conoscenze di filosofia di leggerle).

Così, abbiamo deciso di proporvelo, per farsi due simpatiche risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cayde: Allora guardiani, siamo qua per discutere della situazione attuale. Cosa avete da dire ?

Eris: Il padre di Crota, Oryx, sta arrivando, sta arrivando !

Cayde: Ok ma stai calma.

Eris: E tu ridammi la mia nave.

Cayde: Qualcun'altro?

Oratore: Potrei raccontarvi di quella volta che il viaggiatore ha dato inizio all'Età dell'oro ma...

Ignota Exo: Fammi indovinare: ma non hai tempo di spiegarlo e non hai neanche il tempo di spiegare perché non hai tempo di spiegare?

Spettro: Abbiamo risvegliato l'alveare !!!

Cayde: Eccolo che ricomincia...

Cayde: La smetti ?

Cayde: Guardiano, fai qualcosa.....

Spettro : Una cella, dalla Prigione degli Anziani !

Osiride: Ci penso io.

Cayde: Osiride? Ma tu?!

Osiride: Eh, mi sono rotto le palle di aspettare che la gente arrivi a fare 30-0. Bungie fa laggare tutto, quindi sono venuto io.

Oratore: Tu sei stato esiliato !!!

Osiride: Ma stai zitto.

Oratore: Strunz

Osiride: Figlio di Viaggiatore *******...

Cayde: Stiamo calmi, stiamo calmi

Dregden yor: Io vi uccido tutti col potere dell'oscuritàààààà !

Cayde: L'altro esaltato.... ne manca solo uno.....

Shaxx: Crogiolo, tutti Crogioloooooo !!!!!!!! Crogiolo !!

Cayde: Ma che?!

Dregden: Si, così vi faccio vedere quanto è op l'Aculeo.

Oratore : Ma non l'avevano nerfato ?

Dredgen Yor : AHAHAHAHAHAHAAHAH povero illuso.

Osiride: Ora vediamo va, vi faccio vedere io la proaggine !

Eris: Ma per favore, che con invisibilità e pompa vinco io. Tutti quegli anni nell'abisso sono serviti a qualcosa !

Shaxx: Allora andiamo in Crogiolo e vediamo chi è il più forte. Vi faccio una spallata caricata che sul Faro ci finite per volo diretto.

Spettro: Tanto il guardiano vince. Andiamo e facciamogli vedere guardiano.

Cayde: Ma.... Io volevo discutere della Torre... Una volta che faccio quello serio.... Aaah ci rinuncio.

*Guardiano a terra*

Le cronache della Torre, vicende comuni, di FlameAdell

In un momento di ispirazione artistica, FlameAdell si è messo a scrivere tale dialogo ispirandosi alle Assemblee dei Filosofi della pagina Facebook Il Superuovo (che peraltro consiglio a tutti coloro che hanno un minimo di conoscenze di filosofia di leggerle). Io l'ho semplicemente aggiustato e ampliato.
Così, abbiamo deciso di proporvelo, per farsi due simpatiche risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cayde: Allora guardiani, siamo qua per discutere della situazione attuale. Cosa avete da dire ?

Eris: Il padre di Crota, Oryx, sta arrivando, sta arrivando !

Cayde: Ok ma stai calma.

Eris: E tu ridammi la mia nave.

Cayde: Qualcun'altro?

Oratore: Potrei raccontarvi di quella volta che il viaggiatore ha dato inizio all'Età dell'oro ma...

Ignota Exo: Fammi indovinare: ma non hai tempo di spiegarlo e non hai neanche il tempo di spiegare perché non hai tempo di spiegare?

Cayde: Eccolo che ricomincia...

Cayde: La smetti ?

Cayde: Guardiano, fai qualcosa.....

Spettro : Una cella, dalla Prigione degli Anziani !

Osiride: Ci penso io.

Cayde: Osiride? Ma tu?!

Osiride: Eh, mi sono rotto le palle di aspettare che la gente arrivi a fare 30-0. Bungie fa laggare tutto, quindi sono venuto io.

Oratore: Tu sei stato esiliato !!!

Osiride: Ma stai zitto.

Oratore: Strunz

Osiride: Figlio di Viaggiatore *******...

Cayde: Stiamo calmi, stiamo calmi

Dregden yor: Io vi uccido tutti col potere dell'oscuritàààààà !

Cayde: L'altro esaltato.... ne manca solo uno.....

Shaxx: Crogiolo, tutti Crogioloooooo !!!!!!!! Crogiolo !!

Cayde: Ma che?!

Dregden: Si, così vi faccio vedere quanto è op l'Aculeo.

Oratore : Ma non l'avevano nerfato ?

Dredgen Yor : AHAHAHAHAHAHAAHAH povero illuso.

Osiride: Ora vediamo va, vi faccio vedere io la proaggine !

Eris: Ma per favore, che con invisibilità e pompa vinco io. Tutti quegli anni nell'abisso sono serviti a qualcosa !

Shaxx: Allora andiamo in Crogiolo e vediamo chi è il più forte. Vi faccio una spallata caricata che sul Faro ci finite per volo diretto.

Spettro: Tanto il guardiano vince. Andiamo e facciamogli vedere guardiano.

Cayde: Ma.... Io volevo discutere della Torre... Una volta che faccio quello serio.... Aaah ci rinuncio.

*Guardiano a terra*

Le cronache della Torre, vicende comuni, di FlameAdell
Mi sa che non ci sto proprio tanto con la testa e la noia fa fare cose folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Qualche anima pia che mi aiuta a fare "predatore impeccabile"? Sono forte... Però mi servirebbe comunque una mano...
Lo devo fare anch'io, aggiungimi, se qualcuno ci vuole dare una mano Crota in 3 non dovrebbe essere troppo un problema, qualcuno è disponibile per aiutarci magari sapendo cosa bisogna fare? Grazie mlle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Destiny Update 2.2.0 will deploy on April 12th, 2016.

header_frontpage_1.jpg

New PVE Challenges

New and Updated Gear

New Quest featuring the Blighted Chalice Strike

Increased Max Light and Rewards

Sandbox and Crucible Updates

And more…

Link -> https://www.bungie.net/en/News/Article/44472/

BOOOOOM! :ivan:

Quelle armature sono del Casato dei Lupi, e sembrano fottutamente corrotte. :ivan:

oh cristo, mi sa che si ritorna a bordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento gratuito fatto dopo il cambio di politica all' interbo del team. Le cose son 3:

- Aggiornamento di poco conto che può sembrare importante, in realtà potrebbe persino non spronare nessuno data la mola di contenuti "riciclati". Alla meglio ci si diverte

- fatto in fretta e furia da durare si e no 1 mese

- ancora di salvezza che affonda. Come possono ancora credere con questo si possa parare il **** fino a settembre?

E io che spero ancora nel matchmaking nel raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È inutile. Non si riuscirebbe a coordinarsi. Andate sul gruppo facebook di Destiny Italia, ogni due minuti cercano persone per il raid.

E io che spero ancora nel matchmaking nel raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è fattibile

c'è tanta gente che non è capace di far nulla sarebbero solo bestemmie

e già quando vai con amici di amici a fare le robe non le fai perchè c'è sempre qualcuno che sbaglia, figuriamoci se devi raccattare random in giro per il mondo

cmq vedendo l'immagine

temo per la prigione con i corrotti, madonna sarebbe na tristezza assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro