PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma se prendo Destiny: Il Re dei Corrotti - Legendary Edition, comprende gioco + tutti i dlc? se si, questa versione mi permette di giocare Destiny+DLC con più di un profilo? per esempio, io lo compro per mio fratello ma posso giocarci sul mio account con tutti i dlc e lui sul suo account con tutti i dlc?

Raga ma se prendo Destiny: Il Re dei Corrotti - Legendary Edition, comprende gioco + tutti i dlc? se si, questa versione mi permette di giocare Destiny+DLC con più di un profilo? per esempio, io lo compro per mio fratello ma posso giocarci sul mio account con tutti i dlc e lui sul suo account con tutti i dlc?
Si a tutte le domande

Riassunto della live

su the tower c'è un errore l'arma può essere fino a 335 ma non è garantita a 335

Si a tutte le domande
Bella grazie, sta a 41€ su Amazon, è il minimo che si può trovare?

Destiny | PS3 & PS4 | Lista giocatori al 3° post | Sparrow Racing League disp...

Bella grazie, sta a 41€ su Amazon, è il minimo che si può trovare?
Scatolato si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma nn si può aggiornare il topic con gli id di ognuno di noi? Specialmente quelli che hanno da poco il re dei corrotti?

Ultima modifica da un moderatore:
bungie come al solito dice minchiate durante i live e poi smentisce negli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sono checkpoint durante le prigioni, però essendo lo scopo della challenge fare punti e non finirla per il drop, si può sempre quittare dopo un paio di boss se uno deve proprio e riprendere dopo con i punti che aveva già preso

https://www.bungie.net/en/News/Article/44484

ci sono anche immagini nell'update

Ultima modifica da un moderatore:
bungie come al solito dice minchiate durante i live e poi smentisce negli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci sono checkpoint durante le prigioni, però essendo lo scopo della challenge fare punti e non finirla per il drop, si può sempre quittare dopo un paio di boss se uno deve proprio e riprendere dopo con i punti che aveva già preso

https://www.bungie.net/en/News/Article/44484

ci sono anche immagini nell'update
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io non ci posso credere :rickds::rickds:

Raid? Volentieri dopo cena. Ho un titano 296 di luce, ma poca esperienza nei raid. In caso il mio id è wmic-ps.

Se qualcuno è alle prese con gioco e a un livello simile al mio di luce, si faccia vivo. In particolare prediligo la coop al pvp e vorrei cercare di portare su sta benedetta luce.

Ultima modifica:
Praise The Light, incredibile la nuova emoticon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La compro insieme a just do it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

-shader aggiuntivi per armi e armature (cambiano i dettagli in rosso bianco etc.)

-infusione 1:1 quindi se infondi roba a 330 in altra a 200 arrivi a 330 subito

-nuovi set

-tornano le vecchie armi leggendarie anno 1 (preparatevi all'invasione di matador //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-roba estetica in vendita incluse armature

-tornano le esotiche della prigione sicuramente ma verranno mostrate altre nelle prossime ore su instagram come fanno sempre

-shader aggiuntivi per armi e armature (cambiano i dettagli in rosso bianco etc.)-infusione 1:1 quindi se infondi roba a 330 in altra a 200 arrivi a 330 subito

-nuovi set

-tornano le vecchie armi leggendarie anno 1 (preparatevi all'invasione di matador //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-roba estetica in vendita incluse armature

-tornano le esotiche della prigione sicuramente ma verranno mostrate altre nelle prossime ore su instagram come fanno sempre
Però vorrei precisare che non è ancora chiara benissimo la questione delle armi anno 1, nel senso di quali armi vengano droppate o se si possano portare dalle originali

Mi state dicendo che torna sorte fatale?
non è chiaro se le armi raid possono essere portate a 330

sicuramente le vecchie leggendarie normali si potranno droppare da engrammi viola

ah dimenticavo

aggiunta una pagina al deposito :ivan:

Mi state dicendo che torna sorte fatale?
È questo che non è chiaro, non si sa quali armi saranno portabili a 335 e se servirà dropparle da engrammi o basterà averle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro