PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La devi smettereeeeeeeeeee :rickds:
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Per curiosità, quale sarebbe questo "prezzo conveniente"? Perché oggi si trova ovunque a 39,90 €.
Al GS ad oggi ho solo visto l'edizione PS4 a 49 euro e le altre, sia One che OLD, a 69,99...Invece l'altro giorno sul volantino di un grande supermercato vedendolo a 29 euro mi è parso interessante, per questo ho chiesto...

Al GS ad oggi ho solo visto l'edizione PS4 a 49 euro e le altre, sia One che OLD, a 69,99...Invece l'altro giorno sul volantino di un grande supermercato vedendolo a 29 euro mi è parso interessante, per questo ho chiesto...
A 29 € se ti piace il genere è un ottimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Destiny | PS3 & PS4 | Lista giocatori al 3° post | Sparrow Racing League disp...

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ....
Eccetto qst tentativo simpatico...qualcun altro? Sn lv 25

Ultima modifica da un moderatore:
A 29 € se ti piace il genere è un ottimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto

Per come la vedo io, pure se non apprezzi il genere, a 29 una chance gliela darei lo stesso, è veramente un grandissimo gioco e se ti prende è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 30 euro non trovi nessun fps che ti da cosi tante cose da fare
Concordo io lo avevo mollato tempo fa,ieri mi hanno regalato la legendary e posso dire che le cose da fare sono triplicate...meno male che avevo il pg a lv 25...poi mi farò un hunter cm secondo pg!

ragazzi,chi ci gioca ancora,madatemi un mp ,cosi vi aggiungo,mi servono pg forti contro il re dei corrotti XD

Ultima modifica:
Io lasciai il gioco l anno scorso senza comprare le espansioni,Se compro il Re dei Corrotti trovo molte cose in più da fare???Se lo prendessi ci sarebbe qualcuno che vorrebbe fare le varie attività con me?

PS:gioco su PS4,precisiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi,chi ci gioca ancora,madatemi un mp ,cosi vi aggiungo,mi servono pg forti contro il re dei corrotti XD

Io lasciai il gioco l anno scorso senza comprare le espansioni,Se compro il Re dei Corrotti trovo molte cose in più da fare???Se lo prendessi ci sarebbe qualcuno che vorrebbe fare le varie attività con me?PS:gioco su PS4,precisiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stessa situazione mia, ti dico solo che se entri con il tuo personaggio vecchio non capiresti niente e lo inizieresti da capo dopo due secondi, come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermata prigione Anno 2 con due livelli di difficoltà (con matchmaking)

8 boss "nuovi"

checkpoint tra i round (sia ringraziato il cielo)

lo scopo settimanale è quello di far punti in base alla richiesta (uccidere con headshot etc.) per poi avere drop da variks

luce alzata a 335

"nuovo" assalto

prelato arconte taken

nuovi set di armi e armature

nuove missioni (nei soliti posti ovviamente) ma con un nuovo cattivo Malok da uccidere

Confermata prigione Anno 2 con due livelli di difficoltà (con matchmaking)8 boss "nuovi"

lo scopo settimanale è quello di far punti in base alla richiesta (uccidere con headshot etc.) per poi avere drop da variks

luce alzata a 335

"nuovo" assalto

prelato arconte taken

nuove missioni (nei soliti posti ovviamente) ma con un nuovo cattivo Malok da uccidere
Poi provabili shader armi o cambio colore per essi, cioè ci spero

Confermata prigione Anno 2 con due livelli di difficoltà (con matchmaking)8 boss "nuovi"

luce alzata a 335

"nuovo" assalto

prelato arconte taken

Ottimo

luce alzata a 335

"nuovo" assalto

prelato arconte taken

E queste armi e armature si droppano alla prigione?

E queste armi e armature si droppano alla prigione?
non è chiaro ma credo proprio che ci saranno set nuovi dai drop classici e suppongo che verranno cambiati i venditori

lo sapremo settimana prossima dove parleranno appunto degli equip

luce alzata a 335

"nuovo" assalto

prelato arconte taken

OMG! :phraengo:

Da quanto leggo ci sarà davvero tanta roba nuova, la mole di contenuti può essere paragonata a ciò che offriva un dlc dell'anno 1.

Finalmente daranno un senso alla Prigione, forse doveva essere impostata in questo modo fin dal principio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e cavolo, le armature nuove sono figherrime. :morris82::morris82::morris82::morris82:

mah non so io rimango scettico

le prigioni vennero a noia dopo poco, questa nuova versione sembra una boss rush con grinding annesso di punti

certo è roba che ti danno gratis e benvenga però non so quanto questi contenuti possano portare avanti il gioco fino a settembre quando esce l'altro update grosso

vediamo, non mi aspettavo miracoli e cosi è stato ma quello che piu mi interessa è il pvp e voglio vedere che combinano

- - - Aggiornato - - -

rubato robe da neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ZlgHs6F.png

MG13F1k.png

fDdNnyG.jpg

ei4JN6r.jpg

From the March 23rd streamLight level is being increased from 320 to 335

New Bounties

New questline called Pretender of the Throne

Exclusive PlayStation questline from Petra

New PoE exclusive bounties available from Variks

PoE is being brought up to current endgame levels

New PoE challenge called Challenge of the Elders

With the exception of Challenge of the Elders, PoE will have matchmaking

Challenge of the Elders is level 42 with a recommended light level of 320

Variks sells an item called Elders Sigil for 100 glimmer

Elders Sigil is a scorecard. Reaching certain points will guarantee you a weapon and a piece of armor.

30k points challenge gets you a guarantee weapon

90k points challenge nets you a piece of armor

Gear found in the Challenge of Elders can drop with a light level as high as 335

New Taken boss called Malok

Archon Priest boss will have a Taken version

Challenge of Elders is a 3 rounds activity with no Treasure Room at the end like other PoE challenges

Elders Sigil Score is team based

Variks Bounties are Weekly. Will reset each weekly reset.

New shaders

New gear

New questlines

Loot drops in Normal King's Fall have been increased to light level 320

Loot drops in Hard Mode King's Fall have been increased to light level 330

Artifacts drops in Court of Oryx has been increased to light level 335

Prison of Elders will have checkpoints

Treasure Keys are no longer needed to open the big chest in the Treasure Room

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/03/23/exclusive-interview-dives-deep-on-destiny-spring-update.aspx?utm_content=buffer77f97&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer&PostPageIndex=2

Each week players will face a different set of bosses, a different set of mechanics, all in pursuit of a high score. We intend to create sixteen weeks without repeats, and each week’s changing mechanics will require players to re-gear and re-make their build in order to come out ahead. All kinds of actions will earn you points, including precision kills, melee kills, use of your super, assists, and more. By gearing and playing properly, you’ll ensure your team earns a reward and has a place on the leaderboards amongst your friends and clan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro