PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Navi e Shader del casato dei lupi si trovano ancora? Variks non li vende più, i vari pegni del volo ecc posso scartarli?
Navi e Shader vecchi si trovano dai pacchetti del casato del giudizio

i pegni vari, i nuclei e le chiavi possono essere scartati per reputazione dall'inventario, visto che non servono più a nulla

A saperlo prima:asd:

Ora sono molto indeciso se prendere coi marchi leggendari il falco lunare per il pve o il dura luce per il pvp( anche se ho appena preso il montecarlo)

Qualcuno che è riuscito a fare i 7 headshot con l'imprecazione potrebbe spiegare come ce l'ha fatta?

Ci sto perdendo la sanità mentale tra i miei proiettili che vanno dove vogliono e quelli del nemico che sono più precisi del verità

A saperlo prima:asd:Ora sono molto indeciso se prendere coi marchi leggendari il falco lunare per il pve o il dura luce per il pvp( anche se ho appena preso il montecarlo)
Diciamo che per il pve le esotiche primarie non sono il massimo, e per il pvp il dura luce non è esattamente buono in genere

una primaria buona un po' per tutto in pve potrebbe essere il ricognizione del crogiolo, potresti provarlo

Qualcuno che è riuscito a fare i 7 headshot con l'imprecazione potrebbe spiegare come ce l'ha fatta?Ci sto perdendo la sanità mentale tra i miei proiettili che vanno dove vogliono e quelli del nemico che sono più precisi del verità
Con due amici in rissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure vai in classico tutti contro tutti e giocatela dalla distanza difensivo, dovresti trovare i nabbetti

Diciamo che per il pve le esotiche primarie non sono il massimo, e per il pvp il dura luce non è esattamente buono in genere
una primaria buona un po' per tutto in pve potrebbe essere il ricognizione del crogiolo, potresti provarlo

Con due amici in rissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure vai in classico tutti contro tutti e giocatela dalla distanza difensivo, dovresti trovare i nabbetti
Ma non dovevano esserci i nabbetti in tutti contro tutti classico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sto beccando solo gente con luce più alta della mia, oltre il nulla e ultima parola

Ma non dovevano esserci i nabbetti in tutti contro tutti classico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sto beccando solo gente con luce più alta della mia, oltre il nulla e ultima parola
Classico è rischioso perchè trovi o i nabbetti o i team di gente full meta

L'ho visto, ora come ora di primario ho il non come gli altri con gestione della folla e ricarica reattiva e speciale quarto cavaliere, quando giocavo più attivamente ero sempre in giro con Falco Lunare e Pompa a ripetizione, in sti ultimi giorni però ho notato che tra me e un mio amico ci troviamo bene con gli automatici, era per questo che avevo il dubbio, ho visto sto mio amico fare kill su kill col montecarlo, l'ho provato ed effettivamente mi trovo bene, solo in pvp però.

L'ho visto, ora come ora di primario ho il non come gli altri con gestione della folla e ricarica reattiva e speciale quarto cavaliere, quando giocavo più attivamente ero sempre in giro con Falco Lunare e Pompa a ripetizione, in sti ultimi giorni però ho notato che tra me e un mio amico ci troviamo bene con gli automatici, era per questo che avevo il dubbio, ho visto sto mio amico fare kill su kill col montecarlo, l'ho provato ed effettivamente mi trovo bene, solo in pvp però.
Gli automatici dovrebbero essere stati migliorati con l'ultimo update. Io uso la dottrina e mi trovo benissimo.

Gli automatici dovrebbero essere stati migliorati con l'ultimo update. Io uso la dottrina e mi trovo benissimo.
L'archetipo dottrina è stato depotenziato, l'archetipo suros regimen è stato potenziato. Fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ripreso il gioco dopo oltre un anno, con tutte le espansioni ( lv 28)....mamma mia ma quanta roba hanno aggiunto!!

Ora sto ri-imparando di nuovo tutto...per ora mi sta divertendo...

Certo non ha un bellissimo matchmaking...ma per ora si fa giocare...

Ragazzi prima volevo acquistare uno shader per l'armatura solo che nella descrizione mi usciva scritto in una barra rossa "Imprese il re dei corrotti"quindi cosa dovrei fare per poterlo acquistare??

Ragazzi prima volevo acquistare uno shader per l'armatura solo che nella descrizione mi usciva scritto in una barra rossa "Imprese il re dei corrotti"quindi cosa dovrei fare per poterlo acquistare??
Non per essere tautologico, ma devi fare delle imprese del re dei corrotti.

In 3-4 i raid si riescono a fare?
Volta e Crota si, ma dovete sapere bene le meccaniche. Oryx no, o almeno, è molto più difficile.

Beh già la volta e Crota è ottimo, sono due delle missioni più belle del gioco finalmente riuscirò a farle, per Oryx mi attrezzerò.

Non ho ancora ben chiaro il drop delle rune, la sottratta è mostruosamente difficile da trovare, e sono pochissimi quelli che la usano, quando bazzico per la corte becco soltanto gente che usa l'antiquata e la reciproca.

Non lo tocco da due mesi, cosa c'è di nuovo che mi sono perso?

Beh già la volta e Crota è ottimo, sono due delle missioni più belle del gioco finalmente riuscirò a farle, per Oryx mi attrezzerò.
Non ho ancora ben chiaro il drop delle rune, la sottratta è mostruosamente difficile da trovare, e sono pochissimi quelli che la usano, quando bazzico per la corte becco soltanto gente che usa l'antiquata e la reciproca.
Io ho un titano con 310 di luce, ma poca esperienza nei raid e mi piacerebbe farne. Se qualcuno ha una mezza idea, si faccia vivo! Psn? wmic-ps

Io ci riprovo: chi vuole fare il raid oggi pomeriggio? Anche inesperti. Se volete farlo hard consiglio almeno di essere vicino ai 310. Se non sapete farlo poco importa: si spiega punto per punto cosa fare. Vediamo a quanti arriviamo e vedo di trovare il resto.

ragazzi devo fare ancora La caduta di un re ,mi servono 5 valorosi eroi XD

se vi và,mandatemi un mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro