R
ravenna
Presente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, perchè non mi corrispondeva il nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tra i vari giochi faccio confusione con le richieste di amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo. Grazie ancora della compagnia e spero di beccarci ancora. Io ci sono la sera, oppure nel weekend.Stammi bene
Ah non lo metto in dubbio, giocare con gente che si conosce o che almeno comunica e si sappia cosa fare e impareggiabile....fidati che il matchmaking è piu dannoso che utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta che ti vai a fare prigioni normali o assalti vedi la gente che quitta di continuo e rimani da solo, altri che non capiscono un cazz.o dopo 2 anni e non sanno ancora come fare le robe
cioè
giocate con gli amici che è 10000000 volte meglio
pattuglia astrocorazzata, ci sono delle robe verdi in giro quelle sono le sporeDove trovo la spora larvale ed i marchi leggendari? mi servono per potenziare un pezzo dell'armatura... scusate ma ho iniziato da poco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le ricompense vai da variks, ti dà un'arma per i 30000 e un'armatura per i 90000Ragazzi scusate ma il sigillo degli anziani una volta completato si consegna?, no perchè non mi fa fare niente, mi dice solo scarta e se vado da varkis mi fa solo comprare un altro ma mi dice che ne posso tenere solo uno alla volta, per avere le ricompense cosa devo fare? Farà in automatico al refresh settimanale? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi dato che non ci ho badato se ci parlo e non mi da niente vuol dire che ho già preso le ricompense giusto? mi aveva ingannato il fatto che il sigillo ti rimane in inventarioPer le ricompense vai da variks, ti dà un'arma per i 30000 e un'armatura per i 90000
poi puoi pure scartarlo che tanto non serve
siQuindi dato che non ci ho badato se ci parlo e non mi da niente vuol dire che ho già preso le ricompense giusto? mi aveva ingannato il fatto che il sigillo ti rimane in inventario![]()