PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io. Grazie ancora della compagnia e della disponibilità; spero di beccarci ancora. Io ci sono la sera, oppure nel weekend.

Stammi bene

Ultima modifica:
Io. Grazie ancora della compagnia e spero di beccarci ancora. Io ci sono la sera, oppure nel weekend.Stammi bene
Ah ecco, perchè non mi corrispondeva il nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tra i vari giochi faccio confusione con le richieste di amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho droppato un casco a 328 e una primaria esotica a 326, roba che prima dell'aggiornamento col cavolo che succedeva (ovviamente non per la luce, ma per il fatto di darti una primaria e un casco buono). Sono curioso di vedere se e come sono cambiati i drop del raid hard, ma trovare gente che lo fa è diventato impossibile: due settimane che posto nelle community senza risultato. Maledetto The Division che si è portato via il mio clan e maledette prove di Osiride che si portano via molti giocatori di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi prendere per pazzo, ma per me è tutto nuovo...ma sto gioco mi sta divertendo un botto!

Peccato per il matchmaking a volte!

fidati che il matchmaking è piu dannoso che utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che ti vai a fare prigioni normali o assalti vedi la gente che quitta di continuo e rimani da solo, altri che non capiscono un cazz.o dopo 2 anni e non sanno ancora come fare le robe

cioè

giocate con gli amici che è 10000000 volte meglio

Dove trovo la spora larvale ed i marchi leggendari? mi servono per potenziare un pezzo dell'armatura... scusate ma ho iniziato da poco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fidati che il matchmaking è piu dannoso che utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta che ti vai a fare prigioni normali o assalti vedi la gente che quitta di continuo e rimani da solo, altri che non capiscono un cazz.o dopo 2 anni e non sanno ancora come fare le robe

cioè

giocate con gli amici che è 10000000 volte meglio
Ah non lo metto in dubbio, giocare con gente che si conosce o che almeno comunica e si sappia cosa fare e impareggiabile....

Peccato nel mio caso su questo gioco sono abbastanza "solo" per il momento

Dove trovo la spora larvale ed i marchi leggendari? mi servono per potenziare un pezzo dell'armatura... scusate ma ho iniziato da poco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pattuglia astrocorazzata, ci sono delle robe verdi in giro quelle sono le spore

i marchi li trovi facendo le attività settimanali (pvp assalti) o smontando le cose viola

Ragazzi scusate ma il sigillo degli anziani una volta completato si consegna?, no perchè non mi fa fare niente, mi dice solo scarta e se vado da varkis mi fa solo comprare un altro ma mi dice che ne posso tenere solo uno alla volta, per avere le ricompense cosa devo fare? Farà in automatico al refresh settimanale? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi in una semplice partita dello stendardo è successo il delirio. 6 titani contro 4 titani e due stregoni. L' altra squadra da 6 titani ci ha asfaltato. Tra bolle, martelli, pugni, granate, abbiamo perso dignitosamente. E va bene così, na volta ogni tanto ste partite so divertenti ahahaha

Oggi pomeriggio laggava da far schifo comunque, i membri della mia squadra erano tutti rossi di connessione, assurdo :bah!:

Ragazzi scusate ma il sigillo degli anziani una volta completato si consegna?, no perchè non mi fa fare niente, mi dice solo scarta e se vado da varkis mi fa solo comprare un altro ma mi dice che ne posso tenere solo uno alla volta, per avere le ricompense cosa devo fare? Farà in automatico al refresh settimanale? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per le ricompense vai da variks, ti dà un'arma per i 30000 e un'armatura per i 90000

poi puoi pure scartarlo che tanto non serve

Per le ricompense vai da variks, ti dà un'arma per i 30000 e un'armatura per i 90000
poi puoi pure scartarlo che tanto non serve
Quindi dato che non ci ho badato se ci parlo e non mi da niente vuol dire che ho già preso le ricompense giusto? mi aveva ingannato il fatto che il sigillo ti rimane in inventario :sisi:

Quindi dato che non ci ho badato se ci parlo e non mi da niente vuol dire che ho già preso le ricompense giusto? mi aveva ingannato il fatto che il sigillo ti rimane in inventario :sisi:
si :sisi:

Ciao, sto giocando a the Division, è il mio primo MMO devo dire che ci ho messo un bel po per capire come funziona il tutto (è anche il primo gioco online che faccio) Destiny è simile oppure cambia ? è complicato come gioco ? perchè per the Division all' inizio ero un po spiazzato e ho dovuto leggere dei tutorial e vedere delle video-guide, spero che almeno l' upgrade di armi e armature sia meno incasinato di the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif dove spesso le armi di categoria superiore mi fanno perdere abilità o corazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi volevo sapere c'è una storia con delle cutscene (cosa completamente assente in the Division) a 40.00 vendono gioco + re dei corrotti, potrei prenderlo pero' non vorrei che fosse troppo incasinato e con troppe regole.

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro