Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello è un bug, prova a cambiare armi durante la partita, e le armi diventano invisibili per un pò perchè lagga e perchè non le ha ancora caricateSo che i cacciatori possono diventare invisibili, ma è un invisibilità alla Halo, il segnale sul radar rimane, questo tizio correva in giro invisibile senza essere segnalato dal radar col fucile a pompa, e non figurava nemmeno tra i giocatori in partita.
Ti mando l'amicizia, magari ci si becca qualche volta. Sto provando da tempo ad organizzare qualcosa invano per colpa degli orari, prima o poi ci beccheremo in più di due alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao ragazzi, gioco a Destiny su Ps4 dal day-one, solo che per impegni vari e gente che abbandona negli ultimi sei mesi ho seguito poco il gioco... Attualmente in solitudine sono arrivato a 314 di luce, cerco amici intorno al mio stesso livello per provare a fare per lo meno qualche prigione.. Il mio nickname è cricabeto87. Io non ho orari fissi ma sono molto presente. Ciao a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, tutte le volte che vuoi fino a 335
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per ora siGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma 335 è il livello massimo raggiungibile dalle armi e dalle armature?
Confermo, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRifinito il raid (e sfida di Oryx) dopo mesi: bello rifarlo, altrettanto bello ritrovare lo stesso lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I drop ora sono molto interessanti. Questo raid resta una delle migliori missioni coop di sempre.
A me non è piaciuta, troppo ripetitiva. Invece questo raid è più vario. Della Volta mi è piaciuta solo la parte finale. Crota non è male, ma è troppo breve.la volta rimane il miglior raid del gioco
Io ricordo che prima di arrivare al primo boss ci sono 3 passaggi da fare (statue, navi e totem), tralasciando che tra un boss e l'altro c'è un percorso da seguire. Poi ogni va fatto in un modo specifico, come anche nella volta, ma li sono solo 2 e solo il secondo è un pochino complesso. La Volta è una serie di orde nella stessa stanza, poi c'è il labirinto che è la parte peggiore di tutti e 3 i raid e l'ultima parte che è veramente stupenda. Poi, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti e se a te è piaciuta più la Volta fai bene a dirlo, però Oryx non è una serie di boss e basta secondo me.oryx è una serie di boss battle e basta
Ok, ho capito cosa intendi. Praticamente quello che te lo fa preferire a me lo rende ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif De gustibusil bello della volta è che man mano ti insegna nuove meccaninche da usare nelle zone successive
arrivi e devi stare sui pilastri per aprire la porta e il gioco ti fa capire che per andare avanti devi difenderti da delle ondate difendendo un obbiettivo.
poi ci sono le confluenze e oltre a difendere le zone devi piu uccidere i nemici e ti introduce il sistema della maledizione
poi ci sono gli oracoli e ti fa capire come funzionano e come "affrontarli"
c'è il templare che unisce le due meccaniche precedenti che hai imparato a conoscere e le sfrutti per farlo fuori introducendo un'altra ancora (lo scudo)
il labirinto è una zona unica del gioco dove devi andare stealth ed è originale nella sua unicità
poi ci sono sezioni platform con le piattaforme
arrivi ai guardiaporte che ti insegnano come funzionano i teltrasporti e a questo si uniscono oracoli e scudo che avevi imparato a conoscere prima
e infine arrivi al boss finale dove utilizzi tutto quello che hai imparato durante le fasi precedenti (piattaforme da attivare, oracoli, scudo, teletrasporto etc.)
questo è un raid fatto bene per me, ed è per questo che la volta rimane a livello di level design la parte migliore del gioco
c'è un reale senso di progressione e il gioco ti insegna tutto quello che c'è da sapere aumentando la difficoltà ad ogni passaggio
in oryx questo non c'è visto che son tutti pezzi singoli con meccaniche a se stanti con le sole maliarde/oryx che hanno elementi comuni