PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
So che i cacciatori possono diventare invisibili, ma è un invisibilità alla Halo, il segnale sul radar rimane, questo tizio correva in giro invisibile senza essere segnalato dal radar col fucile a pompa, e non figurava nemmeno tra i giocatori in partita.
quello è un bug, prova a cambiare armi durante la partita, e le armi diventano invisibili per un pò perchè lagga e perchè non le ha ancora caricate

può succedere lo stesso con alcuni giocatori che entrano a partita in corso, li vedi invisibili fino a quando non muori tu e ti resetta tutto

è capitato anche a me, che poi ci sia gente che lo faccia volutamente laggando cosi tanto per essere immortale non te lo so dire (alcuni sostenevano che fosse anche un bug del damage referee che avevano introdotto tempo fa per danneggiare i laggoni, che pare sia stato tolto nel frattempo perchè inutile lol), però il piu delle volte è appunto dovuto solo il lag classico del pvp.

quello che ho postato io invece è un video di gente che sistematicamente fa crashare gli avversari con il k/d piu alto nel team avversario, sto gioco ha la fortuna di registare tutto ciò che succede nelle partite, e sta gente gioca sempre 3v2 3v1 ogni partita, e non è assolutamente possibile che sia un caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, gioco a Destiny su Ps4 dal day-one, solo che per impegni vari e gente che abbandona negli ultimi sei mesi ho seguito poco il gioco... Attualmente in solitudine sono arrivato a 314 di luce, cerco amici intorno al mio stesso livello per provare a fare per lo meno qualche prigione.. Il mio nickname è cricabeto87. Io non ho orari fissi ma sono molto presente. Ciao a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, gioco a Destiny su Ps4 dal day-one, solo che per impegni vari e gente che abbandona negli ultimi sei mesi ho seguito poco il gioco... Attualmente in solitudine sono arrivato a 314 di luce, cerco amici intorno al mio stesso livello per provare a fare per lo meno qualche prigione.. Il mio nickname è cricabeto87. Io non ho orari fissi ma sono molto presente. Ciao a tutti

Ti mando l'amicizia, magari ci si becca qualche volta. Sto provando da tempo ad organizzare qualcosa invano per colpa degli orari, prima o poi ci beccheremo in più di due alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, tutte le volte che vuoi fino a 335

No, tutte le volte che vuoi fino a 335

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma 335 è il livello massimo raggiungibile dalle armi e dalle armature?

Rifinito il raid (e sfida di Oryx) dopo mesi: bello rifarlo, altrettanto bello ritrovare lo stesso lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I drop ora sono molto interessanti.

Questo raid resta una delle migliori missioni coop di sempre.

Rifinito il raid (e sfida di Oryx) dopo mesi: bello rifarlo, altrettanto bello ritrovare lo stesso lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I drop ora sono molto interessanti. Questo raid resta una delle migliori missioni coop di sempre.
Confermo, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la volta rimane il miglior raid del gioco
A me non è piaciuta, troppo ripetitiva. Invece questo raid è più vario. Della Volta mi è piaciuta solo la parte finale. Crota non è male, ma è troppo breve.

oryx è una serie di boss battle e basta
Io ricordo che prima di arrivare al primo boss ci sono 3 passaggi da fare (statue, navi e totem), tralasciando che tra un boss e l'altro c'è un percorso da seguire. Poi ogni va fatto in un modo specifico, come anche nella volta, ma li sono solo 2 e solo il secondo è un pochino complesso. La Volta è una serie di orde nella stessa stanza, poi c'è il labirinto che è la parte peggiore di tutti e 3 i raid e l'ultima parte che è veramente stupenda. Poi, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti e se a te è piaciuta più la Volta fai bene a dirlo, però Oryx non è una serie di boss e basta secondo me.

Ultima modifica:
La volta è più affascinante.. sicuramente lo è ancor di più per chi gioca dal d1 o quasi. È ovvio che chi la gioca da poco preferisce orix per diversi motivi.

Orix è un gran bel raid che valorizza il gioco di squadra e amplifica la forza del gruppo piuttosto del singolo, la volta non è propriamente cosi.

Orix devi andare avanti e fare i boss, fatti benissimo ler carità.. sulla volta devi creare il pinnacolo, scendere scendere scendere, fare le confluenze, oracoli, templare, scendi scendi, labirinto, portali e infinte atheon. La volta è un viaggio, orix un po meno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello della volta è che man mano ti insegna nuove meccaninche da usare nelle zone successive

arrivi e devi stare sui pilastri per aprire la porta e il gioco ti fa capire che per andare avanti devi difenderti da delle ondate difendendo un obbiettivo.

poi ci sono le confluenze e oltre a difendere le zone devi piu uccidere i nemici e ti introduce il sistema della maledizione

poi ci sono gli oracoli e ti fa capire come funzionano e come "affrontarli"

c'è il templare che unisce le due meccaniche precedenti che hai imparato a conoscere e le sfrutti per farlo fuori introducendo un'altra ancora (lo scudo)

il labirinto è una zona unica del gioco dove devi andare stealth ed è originale nella sua unicità

poi ci sono sezioni platform con le piattaforme

arrivi ai guardiaporte che ti insegnano come funzionano i teltrasporti e a questo si uniscono oracoli e scudo che avevi imparato a conoscere prima

e infine arrivi al boss finale dove utilizzi tutto quello che hai imparato durante le fasi precedenti (piattaforme da attivare, oracoli, scudo, teletrasporto etc.)

questo è un raid fatto bene per me, ed è per questo che la volta rimane a livello di level design la parte migliore del gioco

c'è un reale senso di progressione e il gioco ti insegna tutto quello che c'è da sapere aumentando la difficoltà ad ogni passaggio

in oryx questo non c'è visto che son tutti pezzi singoli con meccaniche a se stanti con le sole maliarde/oryx che hanno elementi comuni

Ultima modifica da un moderatore:
il bello della volta è che man mano ti insegna nuove meccaninche da usare nelle zone successive
arrivi e devi stare sui pilastri per aprire la porta e il gioco ti fa capire che per andare avanti devi difenderti da delle ondate difendendo un obbiettivo.

poi ci sono le confluenze e oltre a difendere le zone devi piu uccidere i nemici e ti introduce il sistema della maledizione

poi ci sono gli oracoli e ti fa capire come funzionano e come "affrontarli"

c'è il templare che unisce le due meccaniche precedenti che hai imparato a conoscere e le sfrutti per farlo fuori introducendo un'altra ancora (lo scudo)

il labirinto è una zona unica del gioco dove devi andare stealth ed è originale nella sua unicità

poi ci sono sezioni platform con le piattaforme

arrivi ai guardiaporte che ti insegnano come funzionano i teltrasporti e a questo si uniscono oracoli e scudo che avevi imparato a conoscere prima

e infine arrivi al boss finale dove utilizzi tutto quello che hai imparato durante le fasi precedenti (piattaforme da attivare, oracoli, scudo, teletrasporto etc.)

questo è un raid fatto bene per me, ed è per questo che la volta rimane a livello di level design la parte migliore del gioco

c'è un reale senso di progressione e il gioco ti insegna tutto quello che c'è da sapere aumentando la difficoltà ad ogni passaggio

in oryx questo non c'è visto che son tutti pezzi singoli con meccaniche a se stanti con le sole maliarde/oryx che hanno elementi comuni
Ok, ho capito cosa intendi. Praticamente quello che te lo fa preferire a me lo rende ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif De gustibus

Restano comunque due raid fatti bene bene bene, sarebbero stati tre se Crota fosse durato un paio di passaggi in più. Comunque trovo assurdo che non abbiano messo i raid dell'anno uno a luce anno due come difficoltà. Così tanta gente che ha iniziato dopo se li è persi ed è un peccato. Io personalmente a molti dei miei amici l'ho fatto fare anche solo per farglielo vedere e la maggioranza mi ha dato la stessa impressione sulla Volta: "ma se è difficile farlo con la luce anno due come facevate nell'anno 1?" Crota invece, anche senza glitch, resta una passeggiata di salute, ancora di più da quando hanno aumentato la luce.

Ragazzi nn riesco più a riprendere la fazione orbita morta...sapete come fare?ciòe vado dal tipo e non mi da il pacchetto alleanza...premetto che non sono alleato con nessuno in quano ho abbandonato la fazione precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro