PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho tutto a 335 tranne gli stivali a 334, consigli su dove dropparli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lucio, scusa per ieri, ma eravamo già in 6 e poi se ne sono andati in 3 per fare Osiride e abbiamo abbandonato tutti.

Se vuoi farti le prigioni al 42 oggi pomeriggio ci sono fino alle 5.

Ultima modifica:
Salve volevo porvi un paio di domande. I personaggi sono in cloud giusto? Perchè avevo preso Destiny al dayone ma dopo un pò l'avevo venduto (il primo periodo era povero di cose da fare dopo l'endgame) Viste le varie espansioni ed eventi aggiunti mi tenta l'idea di prenderlo a 39,90 la leggendary edition da Unieuro. Ora come ora quante cose ci sono da fare? Soprattutto cosa e queli modalità devo fare per livellare bene il personaggio? Soprattutto cosa ci vuole per ottenere un ottima build?

Salve volevo porvi un paio di domande. I personaggi sono in cloud giusto? Perchè avevo preso Destiny al dayone ma dopo un pò l'avevo venduto (il primo periodo era povero di cose da fare dopo l'endgame) Viste le varie espansioni ed eventi aggiunti mi tenta l'idea di prenderlo a 39,90 la leggendary edition da Unieuro. Ora come ora quante cose ci sono da fare? Soprattutto cosa e queli modalità devo fare per livellare bene il personaggio? Soprattutto cosa ci vuole per ottenere un ottima build?

Di roba da fare ce n'è un mucchio, ma conta che ti servono almeno 5 amici per fare tutto l'endgame.

Per la build, basta conoscere il gioco, poi dipende cosa vuoi fare, se una build pve o pvp. Ma basta la conoscenza esatta delle meccaniche e delle armi armature e un po' di buon senso. I drop non sono un problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Di roba da fare ce n'è un mucchio, ma conta che ti servono almeno 5 amici per fare tutto l'endgame.
Per la build, basta conoscere il gioco, poi dipende cosa vuoi fare, se una build pve o pvp. Ma basta la conoscenza esatta delle meccaniche e delle armi armature e un po' di buon senso. I drop non sono un problema.
Sul serio?? Non è più come all'inizio?? WoooW la tentazione sale, si devo trovare 5 amici. All'inizio diranno tutti si si poi so già che tempo 1 mese e gli passa la voglia. Stessa cosa con The division purtroppo. Però grazie mille per la risposta!

Sul serio?? Non è più come all'inizio?? WoooW la tentazione sale, si devo trovare 5 amici. All'inizio diranno tutti si si poi so già che tempo 1 mese e gli passa la voglia. Stessa cosa con The division purtroppo. Però grazie mille per la risposta!
Si, il sistema di progressione è davvero reale... si può pure arrivare a 335 giocando da soli praticamente

Nel raid si droppa pure bene, e con le challenge pure meglio

La qualità di vita è migliorata molto insomma

Ma è proprio necessario far scontrate un team full meta (tutti con quella ***** di dottrina che a momenti è più forte pure delle mitragliatrici) contro 3 random?

golgoroth, prigioni con 90mila punti o engramma esotico
Ieri ho fatto la sfida di Golgoroth e ovviamente ha droppato a 334, la sfida della prigione mi ha dato un casco e ho usato quasi 100 tre di ori con Draksis per droppare solo engrammi casco e torace, ho finito pure le strane monete, che fortuna :bah!:

Lucio, scusa per ieri, ma eravamo già in 6 e poi se ne sono andati in 3 per fare Osiride e abbiamo abbandonato tutti.Se vuoi farti le prigioni al 42 oggi pomeriggio ci sono fino alle 5.
No ma figurati, poi sono riuscito a farla comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è proprio necessario far scontrate un team full meta (tutti con quella ***** di dottrina che a momenti è più forte pure delle mitragliatrici) contro 3 random?
La dottrina l'hanno abbassata, io nel pvp l'ho sostituita con il Suros Regimen.

Sapete quando finisce lo Stendardo?

Si, il sistema di progressione è davvero reale... si può pure arrivare a 335 giocando da soli praticamente
Nel raid si droppa pure bene, e con le challenge pure meglio

La qualità di vita è migliorata molto insomma
Ottimo speravo proprio di leggere questo

Raga, com'è il gioco ad oggi? vorrei prenderlo ma sono indeciso... il mio dubbio più grande è che mi sa che non ho nessuno con cui giocarlo, ce lo si può godere anche da soli?

Raga, com'è il gioco ad oggi? vorrei prenderlo ma sono indeciso... il mio dubbio più grande è che mi sa che non ho nessuno con cui giocarlo, ce lo si può godere anche da soli?
Basta che leggi tipo cinque post sopra di te.

io ci provo. manca un posto per il raid orix hard piuttosto chr spammare inviti in torre se qualcuno vuole me lo dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

unico requisito : gente simpatica

La dottrina l'hanno abbassata, io nel pvp l'ho sostituita con il Suros Regimen.
Sapete quando finisce lo Stendardo?
Dovrei fare un confronto tra il Suros e il Montecarlo per il PvP, non ho un automatico decente a parte lo Zhalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque dovrebbe finire col reset, quindi domani alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei fare un confronto tra il Suros e il Montecarlo per il PvP, non ho un automatico decente a parte lo Zhalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque dovrebbe finire col reset, quindi domani alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il Montecarlo è ottimo, ma non so quale dei due sia meglio. Io uso il Suros per comodità personale.

Grazie per l'informazione sullo Stendardo. Mi manca pochissimo per il 5, penso mi basti anche solo una vittoria, ma stamattina mi mette solo in squadre di senza mani in cui io (che in pvp non faccio mai o quasi oltre i 3.000) arrivo sempre primo.

Anche il Montecarlo è ottimo, ma non so quale dei due sia meglio. Io uso il Suros per comodità personale. Grazie per l'informazione sullo Stendardo. Mi manca pochissimo per il 5, penso mi basti anche solo una vittoria, ma stamattina mi mette solo in squadre di senza mani in cui io (che in pvp non faccio mai o quasi oltre i 3.000) arrivo sempre primo.
Figurati, io ormai aspetto il prossimo per droppare gli stivali a 335 (sempre se non li trovo prima, ma ultimamente li trovo sempre a 334), so che potrei trovarli nel pacchetto del grado 5 ma non mi va di farmi 5 gradi per una minima possibilità, anche se so che l'ultimo giorno sale più in fretta la reputazione non so quanto ci metterei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho preso il Suros, ora lo provo un po' in crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Figurati, io ormai aspetto il prossimo per droppare gli stivali a 335 (sempre se non li trovo prima, ma ultimamente li trovo sempre a 334), so che potrei trovarli nel pacchetto del grado 5 ma non mi va di farmi 5 gradi per una minima possibilità, anche se so che l'ultimo giorno sale più in fretta la reputazione non so quanto ci metterei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho preso il Suros, ora lo provo un po' in crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se scambiate le tre taglie settimanali gli ultimi giorni cioè ieri e oggi fate oltre due livelli

il dottrina è rimasto ancora top tier eh

è ancora molto piu efficace delle altre tipologie di automatici

suros e montecarlo fanno il loro dovere nelle partite piu casual, ma se si gioca contro gente esperta con armi buone non sono competitivi per nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro