PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a maggior ragione se è a pagamento devono fare una versione retail che la contiene

per me non ha molto senso vendere un dlc quando ti devi andare a recuperare la versione retail vecchia di un anno per giocare, se uno vuole iniziare ora si compra direttamente la versione nuova che comprende tutto.

per me una rerelease la fanno roba da 40 dollari e via giusto per pubblicizzare il gioco nuovamente ed avere un disco unico

a maggior ragione se è a pagamento devono fare una versione retail che la contiene
per me non ha molto senso vendere un dlc quando ti devi andare a recuperare la versione retail vecchia di un anno per giocare, se uno vuole iniziare ora si compra direttamente la versione nuova che comprende tutto.

per me una rerelease la fanno roba da 40 dollari e via giusto per pubblicizzare il gioco nuovamente ed avere un disco unico
devi valutare i costi che hanno nellp stampare nuove copie retail. la precedente versione retail lhanno fatta con due dlc usciti, non so quanto gli convenga fare uscire una versione retail ad ogni dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma queste sono considerazioni tanto per parlare.. ci spero che esca cosi ti vedo finalmente sulla ps4

sto aspettando solo sony co sta benedetta neo per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e c'è tutto il nostro clan pronto a fare il salto tral'altro non solo io

e cmq quando tutta la community ps3 si sposterà su 4 saranno cazz.i amari in pvp per "voi" next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps3 è piena di mostri assurdi che giocano sempre tra di loro perchè siamo pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sto aspettando solo sony co sta benedetta neo per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife c'è tutto il nostro clan pronto a fare il salto tral'altro non solo io

e cmq quando tutta la community ps3 si sposterà su 4 saranno cazz.i amari in pvp per "voi" next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps3 è piena di mostri assurdi che giocano sempre tra di loro perchè siamo pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si è probabile...e sicuramente saranno titani... lol

beh l'ex nr1 in schermaglia è su 3 e usa il titano

e l'attuale nr1 in schermaglia usa prevalentemente titano

(si conosco entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma c'è di tutto cmq

se vai a vedere le classifiche su guardian.gg quelli nelle prime posizioni sono tutti giocatori ps3 e visto che li becco sempre li conosco tutti ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh l'ex nr1 in schermaglia è su 3 e usa il titanoe l'attuale nr1 in schermaglia usa prevalentemente titano

(si conosco entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma c'è di tutto cmq

se vai a vedere le classifiche su guardian.gg quelli nelle prime posizioni sono tutti giocatori ps3 e visto che li becco sempre li conosco tutti ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era una battuta per evidenziare lo strapotere dei titani XD

Era una battuta per evidenziare lo strapotere dei titani XD
la classe op sono i cacciatori arco

poi vengono i titani assaltatori, il resto è piu o meno la con pregi e difetti vari

Come si fa a giocare nel crogiolo la modalità 3vs3 a turni tipo le prove di Osiride? L'altro giorno l'ho fatta con amici, ma ora non riesco ad avviarla. Se faccio schermaglia (anno due o anno uno) non ci sono i turni mentre nella partita che facevamo due giorni fa si.

Come si fa a giocare nel crogiolo la modalità 3vs3 a turni tipo le prove di Osiride? L'altro giorno l'ho fatta con amici, ma ora non riesco ad avviarla. Se faccio schermaglia (anno due o anno uno) non ci sono i turni mentre nella partita che facevamo due giorni fa si.
suppongo tu intenda eliminazione, perchè non s'è capito un gran che di quello che hai scritto

eliminazione normale è attiva lun mar mer giov, nel fine settimana viene sostituita dalle prove di osiride che è praticamente la stessa cosa ma ci sono i livelli attivati serve un team fisso e bisogna comprare il pass all'atollo, ma quella penso che tu la conosca già

suppongo tu intenda eliminazione, perchè non s'è capito un gran che di quello che hai scrittoeliminazione normale è attiva lun mar mer giov, nel fine settimana viene sostituita dalle prove di osiride che è praticamente la stessa cosa ma ci sono i livelli attivati serve un team fisso e bisogna comprare il pass all'atollo, ma quella penso che tu la conosca già
Ok, quindi non la trovavo perchè la tolgono durante le prove. Grazie.

non che ci fossero dubbi (kotaku su destiny e assassins creed è sempre affidabile lol) ma è confermato che "Rise of Iron" è il nome dell'espansione, hanno registrato il marchio

non che ci fossero dubbi (kotaku su destiny e assassins creed è sempre affidabile lol) ma è confermato che "Rise of Iron" è il nome dell'espansione, hanno registrato il marchio
Immagino che durante la stream del 9 lo annunceranno con relativa data d'uscita

Qualcuno qui fa raid ogni settimana? Col mio clan è un miracolo se si inizia e non lo si finisce quasi mai, un po per tempo e un po per altri motivi che non vi sto a dire. (eppure ormai è una cazzata pure ad hard...)

Hanno leakato sul sito bungie, non che c'è ne fosse bisogno ma è stato praticamente confermato che ci sarà una nuova quest, un nuovo raid, un nuovo set di equip etc., come ho già detto secondo me hanno intenzione di fare una specie di anno finale prima del secondo gioco, in questo caso prepariamoci a sganciare altri 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riprovo .. Qualcuno su ps4 per prigioni cala etc etc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eppure c'è sempre gente su destiny u.u

A proposito ...ho appena fatto una runa antiquata alla corte e mi ha dato un artefatto a 331 .. Dove posso trovare spettro e corazza di classe? Grazie ... Raid a parte visto che non ho un team

Nelle prigioni a 42, alla fine droppa spettro, corazza di classe o esotica speciale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungimi, Nerocielo su ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro