PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato la versione il re dei corrotti usato a 9,90€, il commesso mi ha detto che l'espansioni sono su un codice da scaricare e mi ha dato il cd su cui non compare da nessua parte "il re dei corrotti"sembra infatti un cd di destiny versione base....è cosi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
se non ti hanno dato dei codici (due o tre credo) ti hanno "fregato"

Ultima modifica da un moderatore:
si la versione taken king non ha senso comprarla usata perchè è come se comprassi la versione base visto che bisogna riscattare i codici del dlc

Ma rise of iron sarà l'ultimo dlc?si sa se uscirà una versione completa di tutto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si sarà l'ultimo.No non uscirà versione completa
non è detto che sia l'ultimo dipende da quando esce destiny 2

piu tardi esce piu possibilità di sono che esca un'altro dlc a pagamento

cioè se ROI si deve fare tutto l'anno 3 e destiny 2 inizia l'anno 4 a meno che non facciano eventi gratis ci potrebbe stare un'altro dlc

non è detto che sia l'ultimo dipende da quando esce destiny 2piu tardi esce piu possibilità di sono che esca un'altro dlc a pagamento
Io non ricordo dove ho letto che sarà l'ultimo DLC prima di destiny due. Poi se cambia la cosa non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ricordo dove ho letto che sarà l'ultimo DLC prima di destiny due. Poi se cambia la cosa non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mah io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte ecco perchè rimane il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte ecco perchè rimane il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti so dire dove se lo ribecco te lo posto.. ma magari mi sbaglio io eh

Lessi anche io la notizia. Confermavano, a un sito chiamato polyesteron (o qualcosa di simile, scusate se mi sbaglio) che ROI sarebbe stato l' ultimo DLC prima dell' arrivo di Destiny 2.

che palle hanno messo in offerta destiny sullo store ma in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che palle hanno messo in offerta destiny sullo store ma in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tra l' altro a noi manca anche negli sconti del weekend. Magari la settimana prossima. Certamente lo spingeranno almeno una volta prima dell' uscita del dlc.

Finito lo stream.

A parte l'astore Gjalla rubato da Reddit, mi ha fatto un sacco ridere un commento su Reddit.

This is funny. Not only does Deej know how to write a 10 page TWAB update with no real information, he also knows how to do a 40 minute video stream with no real information. Wow.
Worth.

Fichissimo l'astore. Che hanno detto di bello?
15 minuti solo per l'astore, neve, non sanno sparare e camminare allo stesso tempo, vi diremo di più alla prossima occasione, fine :rickds:

Scherzi a parte, hanno fatto vedere un po' il cosmodromo trasformato, hanno cambiato la maggior parte della geometria degli interni, lasciando gli esterni più o meno uguali. Nemici nuovi, droppabili nuovi (uno nella stream ha droppato un oggetto leggendario non ben identificato), hanno accennato qualcosina alla lore, hanno fatto vedere armi e armature nuove (suros ari-41 nero con mirino non male) e basta credo

edit : 355 di luce, possibile spettro bianco originale infondibile (un tipo lo aveva ed era a 355 di luce appunto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro