Prova a scrivere Destiny nella ricerca e dovrebbero uscirtiSi alla fine l'ho preso....solo non trovo i dlc sullo store
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a scrivere Destiny nella ricerca e dovrebbero uscirtiSi alla fine l'ho preso....solo non trovo i dlc sullo store
È quello che ho fatto....esce fuori solo destiny il re dei corrottiProva a scrivere Destiny nella ricerca e dovrebbero uscirti
se non ti hanno dato dei codici (due o tre credo) ti hanno "fregato"Ho comprato la versione il re dei corrotti usato a 9,90€, il commesso mi ha detto che l'espansioni sono su un codice da scaricare e mi ha dato il cd su cui non compare da nessua parte "il re dei corrotti"sembra infatti un cd di destiny versione base....è cosi?
Era usato quindi i codici li hanno gia riscattatise non ti hanno dato dei codici (due o tre credo) ti hanno fregato
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra usato quindi i codici li hanno gia riscattati
Si sarà l'ultimo.Ma rise of iron sarà l'ultimo dlc?si sa se uscirà una versione completa di tutto?
non è detto che sia l'ultimo dipende da quando esce destiny 2Si sarà l'ultimo.No non uscirà versione completa
Io non ricordo dove ho letto che sarà l'ultimo DLC prima di destiny due. Poi se cambia la cosa non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon è detto che sia l'ultimo dipende da quando esce destiny 2piu tardi esce piu possibilità di sono che esca un'altro dlc a pagamento
mah io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte ecco perchè rimane il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ricordo dove ho letto che sarà l'ultimo DLC prima di destiny due. Poi se cambia la cosa non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ti so dire dove se lo ribecco te lo posto.. ma magari mi sbaglio io ehmah io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte ecco perchè rimane il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l' altro a noi manca anche negli sconti del weekend. Magari la settimana prossima. Certamente lo spingeranno almeno una volta prima dell' uscita del dlc.che palle hanno messo in offerta destiny sullo store ma in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Worth.This is funny. Not only does Deej know how to write a 10 page TWAB update with no real information, he also knows how to do a 40 minute video stream with no real information. Wow.
Fichissimo l'astore. Che hanno detto di bello?Finito lo stream.
A parte l'astore Gjalla rubato da Reddit, mi ha fatto un sacco ridere un commento su Reddit.
Worth.
15 minuti solo per l'astore, neve, non sanno sparare e camminare allo stesso tempo, vi diremo di più alla prossima occasione, fineFichissimo l'astore. Che hanno detto di bello?