PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi rimangio quello che dissi sui cecchini

vanno nerfati a ***** non esiste che sono diventati tutti *** su 4 la situazione è allucinante

chiunque ti fa i quickscope appena ti avvicini e che ***** è

mi rimangio quello che dissi sui cecchinivanno nerfati a ***** non esiste che sono diventati tutti *** su 4 la situazione è allucinante

chiunque ti fa i quickscope appena ti avvicini e che ***** è
Ci sei arrivato tardi. Dallo sguardo perso in poi si è solo peggiorati: sintesi arco lungo e weyloran. Pure lo yasmin ha un elevata auto mira ma gli ultimi fue in osiride non shottano post rianimazione.

Se giochi le prove troverai i mostri che ti prendono in salto oppure prima ti killano capriola kill salto e kill. Squadra ko.

raga ma dove si può droppare il patto degli stregoni son sempre fermo a quello regalatomi dalla fazione a 330....:morris82:

ho visto le descrizioni degli artefatti

sta roba romperà il gioco di sicuro, vanno a cambiare troppe cose e aggiungono tanta altra confusione al gioco

in pvp ci sarà il delirio

raga ma dove si può droppare il patto degli stregoni son sempre fermo a quello regalatomi dalla fazione a 330....:morris82:
Raid o prigioni al 42

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho visto le descrizioni degli artefattista roba romperà il gioco di sicuro, vanno a cambiare troppe cose e aggiungono tanta altra confusione al gioco

in pvp ci sarà il delirio
Cioè? Che succede con gli artefatti?

che senso ha prenotare un dlc scaricabile da un negozio?

te lo prendi sullo store e basta e fai prima e non dai soldi a quei ladri

Ragazzi sono niubbo potete darmi una mano? In pratica ho fatto tre missioni iniziali. Lo trovo molto bello. Solo che non ho capito perche durante la partita c'erano. Altri player di livello 40 che non conoscevo non erano miei amici e non interagivano con me in nessun modo. Mi chiedo... Chi erano? Poi é apparso sullo schermo rientro limitato? Che significa? Scusate se le domande sono semplciotte sto cercando una mano di un cristiano magnanime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

incontri gente nelle zone comuni e non istanziate (magari stanno facendo pattuglia o altro)

quando poi tu continui per la tua storia se sei da solo giochi da solo (rientro limitato e quindis muori ricominci tutta quella fase della missione) e quei random spariscono

Ultima modifica da un moderatore:
che senso ha prenotare un dlc scaricabile da un negozio?te lo prendi sullo store e basta e fai prima e non dai soldi a quei ladri
Se vai sul sito di gamestop capisci il senso. Danno poster, cartolina e un portachiavi. Cercavo di capire se costa uguale da gamestop.

Se vai sul sito di gamestop capisci il senso. Danno poster, cartolina e un portachiavi. Cercavo di capire se costa uguale da gamestop.
Puoi linkarmelo? Interesserebbe anche a me e non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi linkarmelo? Interesserebbe anche a me e non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prenota in negozio Destiny: I Signori del Ferro e ricevi:

- 4 Cartoline esclusive

- il Gjallarhorn del Ferro

- un Portachiavi Sigillo del Ferro

- l'Astore Gjallarwing del Ferro

- il Poster esclusivo del gioco.

Destiny: I Signori del Ferro prenotabile solo in negozio.

Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.

https://www.gamestop.it/destiny

Prenota in negozio Destiny: I Signori del Ferro e ricevi:- 4 Cartoline esclusive

- il Gjallarhorn del Ferro

- un Portachiavi Sigillo del Ferro

- l'Astore Gjallarwing del Ferro

- il Poster esclusivo del gioco.

Destiny: I Signori del Ferro prenotabile solo in negozio.

Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.

https://www.gamestop.it/destiny
Ah ok quindi solo in negozio, credevo anche online, niente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok quindi solo in negozio, credevo anche online, niente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh no è un'iniziativa di gamestop, cercavo di capire appunto se costa ugualmente 29.90 o ti fanno pagare di più, se costa uguale tanto vale prenderlo a game stop con i gadgets.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro