Chase Lebowski
King of Strong Style
Io ci starei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel crogiolo normale i valori sono uguali, dipende dal tipo di armiL'ho ripreso dopo un bel po' di tempo...ma nel crogiolo, c'è differenza tra armature e armi...o una volta nel crogiolo i valori sono tutti allo stesso livello o no? Mi capita di venire ucciso in due tre colpi mentre io con un caricatore faccio pochissimo danno
Esattamentema eventualmente per il torneo suppongo abbiate già dei team fissi giusto?cioè vediamo prima chi parteciperebbe poi si vede se la cosa è fattibile no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in uno ci siamo io link e suppongo flame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi se siamo pochi team potremmo fare tipo campionato invece di eliminazione diretta, cosi chi fa piu punti giocando contro tutti vince
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi aspetto
Ci facciamo un po' di stendardo insieme appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai un'altra richiesta d'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi facciamo un po' di stendardo insieme appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Solo utenti spazio?Esattamente
Diciamo che l'ideale sarebbe avere minimo 8 team, con 7 giorni per ognuno per giocare, al meglio delle tre, eliminazione diretta
e se non sbaglio sarebbro 4 turni, che finirebbero in un mesetto circa
Altrimenti si può fare a campionato, con andate e ritorni, si gioca due volte contro ogni team, si accumulano i punti e si stila una classifica finale
Se avete altre idee fatevi avanti, così cominciamo ad organizzarci tutti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'ho balzato prepotentemente lo stendardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi sono stato fuori. Stasera vi aggiungo e se ci siete facciano un po di stendardo.. o siete già al grado 5?![]()
Si il finnala che vende non è niente maleL'ho balzato prepotentemente lo stendardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se dovrei comprari il finnala che vende![]()