PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che si farebbe in schermaglia, sarebbe molto bello arrivare almeno ad un totale di 8 squadre prefissate da 3 giocatori ognuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho ripreso dopo un bel po' di tempo...ma nel crogiolo, c'è differenza tra armature e armi...o una volta nel crogiolo i valori sono tutti allo stesso livello o no? Mi capita di venire ucciso in due tre colpi mentre io con un caricatore faccio pochissimo danno

L'ho ripreso dopo un bel po' di tempo...ma nel crogiolo, c'è differenza tra armature e armi...o una volta nel crogiolo i valori sono tutti allo stesso livello o no? Mi capita di venire ucciso in due tre colpi mentre io con un caricatore faccio pochissimo danno
nel crogiolo normale i valori sono uguali, dipende dal tipo di armi

nello stendardo e osiride invece se hai luce bassa fai meno danno

ma eventualmente per il torneo suppongo abbiate già dei team fissi giusto?

cioè vediamo prima chi parteciperebbe poi si vede se la cosa è fattibile no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in uno ci siamo io link e suppongo flame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi se siamo pochi team potremmo fare tipo campionato invece di eliminazione diretta, cosi chi fa piu punti giocando contro tutti vince

ma eventualmente per il torneo suppongo abbiate già dei team fissi giusto?cioè vediamo prima chi parteciperebbe poi si vede se la cosa è fattibile no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in uno ci siamo io link e suppongo flame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi se siamo pochi team potremmo fare tipo campionato invece di eliminazione diretta, cosi chi fa piu punti giocando contro tutti vince
Esattamente

Diciamo che l'ideale sarebbe avere minimo 8 team, con 7 giorni per ognuno per giocare, al meglio delle tre, eliminazione diretta

e se non sbaglio sarebbro 4 turni, che finirebbero in un mesetto circa

Altrimenti si può fare a campionato, con andate e ritorni, si gioca due volte contro ogni team, si accumulano i punti e si stila una classifica finale

Se avete altre idee fatevi avanti, così cominciamo ad organizzarci tutti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I ragazzi ex ps3 hanno già tutto sulla 4? Se vi va datemi gli id così finalmente giochiamo insieme. Parlo di riuuku e super link soprattutto

appena accendo ti aggiungo tanto mi riconosci che so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci facciamo un po' di stendardo insieme appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai un'altra richiesta d'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente
Diciamo che l'ideale sarebbe avere minimo 8 team, con 7 giorni per ognuno per giocare, al meglio delle tre, eliminazione diretta

e se non sbaglio sarebbro 4 turni, che finirebbero in un mesetto circa

Altrimenti si può fare a campionato, con andate e ritorni, si gioca due volte contro ogni team, si accumulano i punti e si stila una classifica finale

Se avete altre idee fatevi avanti, così cominciamo ad organizzarci tutti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo utenti spazio?

perlomeno uno a team deve stare direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi è normale che magari giocate con gente esterna al forum e volete giocare con loro eventualmente

Si esatto, è impossibile che tutti i membri di ogni team siano nel forum, facciamo che almeno il caposquadra debba essere del forum giusto per organizzarsi, poi gli altri non importa

Ciò che invece è importante è che si abbia una lista dei membri di ogni squadra con relative ed eventuali riserve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'Private matches will have stat tracking, like any crucible match' - Derek Carroll on Twitter

Update: Destinytracker and Trials report will not let Private match stats affect your overall stats: http://m.imgur.com/Sl99kJ0

Ragazzi sono stato fuori. Stasera vi aggiungo e se ci siete facciano un po di stendardo.. o siete già al grado 5?

Ragazzi sono stato fuori. Stasera vi aggiungo e se ci siete facciano un po di stendardo.. o siete già al grado 5?
L'ho balzato prepotentemente lo stendardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se dovrei comprare il finnala che vende :rickds:

L'ho balzato prepotentemente lo stendardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se dovrei comprari il finnala che vende :rickds:
Si il finnala che vende non è niente male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro