PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che botta di ****. Primo giro di templare e sorte fatale affinata nell'anno uno sono stato uno degli ultimi a prenderla...

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk
io ho sempre voluto solo il suros regime come arma esotica, causa la mia arma preferita in halo e` il fucile d`assalto, questo esotico era di sicuro arma più vicina come stile.

sono riuscito a prendere solo la versione anno 2 dopo tanto tempo.

ironicamente il mio primo esotico fu il maledetto Gjallarhorn.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho sempre voluto solo il suros regime come arma esotica, causa la mia arma preferita in halo e` il fucile d`assalto, questo esotico era di sicuro arma più vicina come stile.sono riuscito a prendere solo la versione anno 2 dopo tanto tempo.

ironicamente il mio primo esotico fu il maledetto Gjallarhorn.:asd:
Il gjalla ho dovuto aspettare che venisse portato da Xur alla fine dell'anno 1... in compenso avevo trovato una decina di rompighiaccio...

Raga sono appena tornato su Destiny, hypatissimo per il ritorno della volta!

C'è ancora qualche gruppo fa fa raid e altro regolarmente? Ho un cacciatore a 387 e conosco la volta a memoria se qualcuno mi accetta ?

Raga sono appena tornato su Destiny, hypatissimo per il ritorno della volta!C'è ancora qualche gruppo fa fa raid e altro regolarmente? Ho un cacciatore a 387 e conosco la volta a memoria se qualcuno mi accetta ?
Io spero solo che quel maledetto che hai in avatar sia crepato nel 2

Esiste un thread per destiny 2?

Secondo voi c'è la possibilità che introducano anche le battaglie spaziali a bordo delle navi? Secondo me donerebbe grande varietà al gameplay...

Penso che dopo questa settimana metterò definitivamente da parte questo gioco.

Non c'è più l'entusiasmo di una volta...

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

io cerco di arrivare al grado 7 del registro per prendere la maglietta e poi lo metto da parte in attesa di destiny 2 :)

io cerco di arrivare al grado 7 del registro per prendere la maglietta e poi lo metto da parte in attesa di destiny 2 :)
Io l'ho comprata lo stesso, cosa vuoi che siano 777mila dollari quando nel garage hai la lambo, una 458 e una Bugatti?

ho un paio di domande per chi ci sta giocando. se prendo ora l'edizione che arriva sino a il re dei caduti (senza rise of iron, per dire) posso giocare agevolmente tutto il gioco base, le espansioni e poi fermarmi al Re, o c'è qualche impiccio?

c'è gente che vorrebbe iniziarlo? visto che dovrò cominciarlo io stesso da zero :)

ho un paio di domande per chi ci sta giocando. se prendo ora l'edizione che arriva sino a il re dei caduti (senza rise of iron, per dire) posso giocare agevolmente tutto il gioco base, le espansioni e poi fermarmi al Re, o c'è qualche impiccio?c'è gente che vorrebbe iniziarlo? visto che dovrò cominciarlo io stesso da zero :)

avresti qualche problema con le attività settimanali, che sono aggiornate fino a rise of iron... ma per il resto avresti tutto ciò che arriva al re dei corrotti (storia, assalti e raid)

direi che non ha senso prendere un'edizione che non sia aggiornata, tanto più ora che sta in sconto a 26 euro sul psn quella completa

cmq se hai bisogno in-game contattami :ahsisi:

avresti qualche problema con le attività settimanali, che sono aggiornate fino a rise of iron... ma per il resto avresti tutto ciò che arriva al re dei corrotti (storia, assalti e raid)
direi che non ha senso prendere un'edizione che non sia aggiornata, tanto più ora che sta in sconto a 26 euro sul psn quella completa

cmq se hai bisogno in-game contattami :ahsisi:
Più che altro sarà veramente dura trovare un clan che ti faccia fare i vari raid, perché piano piano in molti stanno abbandonando anche dopo l'ultimo aggiornamento che ha portato a livello luce 390 i primi raid.

Ultima modifica:
Più che altro sarà veramente dura trovare un clan che ti faccia fare i vari raid, perché piano piano in molti stanno abbandonando anche dopo l'ultimo aggiornamento che ha portato a livello luce 390 i primi raid.
Beh era anche inevitabile... Io continuo a giocarci ma solo se capita. I contenuti sono ridotti ormai all'osso ed è fisiologico mollare un po' la presa. Settembre non è poi così lontano.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io col mio gruppo ci gioco quasi tutti i giorni facendo ovviamente i raid a 390, l'unico "problema" è che per comunicare non usiamo il party ma un programma per pc/smartphone.

Io col mio gruppo ci gioco quasi tutti i giorni facendo ovviamente i raid a 390, l'unico "problema" è che per comunicare non usiamo il party ma un programma per pc/smartphone.
Discord? :D non sopportata le rane del party psn? :morris82:

Ultima modifica:
Domanda scemissima: per un utente non iscritto al PS+ quanto avrebbe senso questo gioco? Mi pare di aver capito che in solo potrei fare comunque tutte le missioni della campagna (la parte competitiva/cooperativa mi interessa pochino, per quanto centrale), ma mi piacerebbe avere una conferma di questa cosa, prima di tutto, e anche un parere al riguardo. Insomma, vorrei sapere da utenti informati quanto possa valere la pena comprare Destiny, oggi, col 2 in uscita quest'anno, e con l'impossibilità di accedere a buona parte dei suoi contenuti. Il fatto è che sono un grande fan di Bungie e della musica di O'Donnell (per quanto Destiny sia differente dagli Halo) e sto adocchiando Destiny fin dalla sua uscita...la mega collection a 29,99€ inizia a tentarmi.

zero

senza plus ti perdi tutte le attività migliori del gioco, anzi senza il plus si può fare ben poco da quello che ricordo

Non potrei fare manco i livelli della storia principale? Avevo letto un paio di anni fa che senza PS+ almeno i livelli della storia in solo si potevano fare, ma che non fosse poi granché questa parte del gioco. Speravo che con le espansioni la situazione fosse migliorata, ma ammetto di essere totalmente disinformato sui contenuti aggiunti da queste. Comunque come dicevo sopra la parte competitiva e cooperativa non mi interessano (quella cooperativa un pochino sì, ma posso farne tranquillamente a meno), quindi se la parte in single ha un suo perché potrei ugualmente prenderlo. Pareri su questa? Temo sia la sagra del grinding (in tal caso passo volentieri), ma mi piace credere il contrario.

destiny giocato da solo è molto triste io non te lo consiglio se vuoi giocarlo per la campagna (che tranne alcune missioni dei dlc tral'altro offre poco)

a questo punto aspetta il 2 che magari vista l'esperienza di questi 3 anni potrebbe risultare un prodotto piu gradevole per i giocatori solitari

giocare con altra gente è il fulcro di destiny da li non si scappa

sul grinding ce ne era tanto agli esordi ma ora si fa tutto rapidamente, ho amici che hanno livellato pg da zero arrivando all'endgame in poco tempo, ma appunto giocando con altri facendo raid e compagnia, tutta roba fattibile solo col plus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro