PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
destiny giocato da solo è molto triste io non te lo consiglio se vuoi giocarlo per la campagna (che tranne alcune missioni dei dlc tral'altro offre poco)
a questo punto aspetta il 2 che magari vista l'esperienza di questi 3 anni potrebbe risultare un prodotto piu gradevole per i giocatori solitari

giocare con altra gente è il fulcro di destiny da li non si scappa

sul grinding ce ne era tanto agli esordi ma ora si fa tutto rapidamente, ho amici che hanno livellato pg da zero arrivando all'endgame in poco tempo, ma appunto giocando con altri facendo raid e compagnia, tutta roba fattibile solo col plus.
Capito, grazie per la risposta!

I problemi di Destiny, per me, sono stati principalmente due:

- i 30 fps che, abituato ad altri sparatutto, mi davano proprio un pessimo feeling nell'online;

- la necessità di avere un gruppo da 6 e tanto tempo... pian piano il mio clan mollava, mi sono ritrovato nell'impossibilità di giocare... e, se a questo ci aggiungiamo un periodo di maggiori impegni, ha sancito il mio abbandono definitivo.

Vorrei tanto tornare su Destiny 2, anche perché lo comprerei su pc e quindi 60 fps fissi come minimo, ma senza compagni/tempo il gioco non è fattibile.

Destiny | "Rise of Iron" disponibile a €29,99 | The Dawning Trailer Inside | Disponibile |

Vedendo le ultime novità di Destiny 2 mi è venuta una voglia matta di giocare di nuovo al primo. Devo ancora recuperare l'espansione Rise Of Iron. Quanto costa attualmente nel PS Store?

Chiedo perchè su PS Store da iPhone mi dice che non è disponibile per l'acquisto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo le ultime novità di Destiny 2 mi è venuta una voglia matta di giocare di nuovo al primo. Devo ancora recuperare l'espansione Rise Of Iron. Quanto costa attualmente nel PS Store?
Chiedo perchè su PS Store da iPhone mi dice che non è disponibile per l'acquisto...

dal pc a me dice 29,99 euro

che poi è lo stesso identico prezzo con cui su amazon 2 giorni fa ci ho preso destiny la collezione :asd:

- - - Aggiornato - - -

a proposito, se a qualcuno va di giocare qualche volta io ci sono

non sono granchè, lv 25 e 124 di luce

dal pc a me dice 29,99 euro
che poi è lo stesso identico prezzo con cui su amazon 2 giorni fa ci ho preso destiny la collezione :asd:

- - - Aggiornato - - -

Azz... 30€ sono parecchi secondo me. Quante ore di gioco ci fai più o meno?

Axiom_385, se vuoi aggiungimi :)

L'espansione costa 30 euri si, se hai già tutti i dlc precedenti è il modo migliore per continuare a giocare, altrimenti se devi riprendere tuto prendi la gty e fai prima

per le ore di gioco dipende da te e se hai un gruppo o no, perchè puoi fare tutta la campagna e stancarti in 30 ore se sei da solo e farne 150 in gruppo in un mese :asd:

raga ma alla fine di un assalto, quando escono le stat dei giocatori, sono in ordine di "bravura" o casuale? perchè sono sempre terzo nonostante magari uccisioni maggiori e meno morti

raga ma alla fine di un assalto, quando escono le stat dei giocatori, sono in ordine di "bravura" o casuale? perchè sono sempre terzo nonostante magari uccisioni maggiori e meno morti
Sono in ordine di punteggio, si fanno più punti uccidendo nemici con granate, super, eseguendo più uccisioni multiple/in rapida successione e soprattutto si prendono se non ricordo male 5000 punti dando il colpo finale al boss. Comunque tranquillo essere ultimi non significa aver giocato peggio!

Sono in ordine di punteggio, si fanno più punti uccidendo nemici con granate, super, eseguendo più uccisioni multiple/in rapida successione e soprattutto si prendono se non ricordo male 5000 punti dando il colpo finale al boss. Comunque tranquillo essere ultimi non significa aver giocato peggio!
ah ok.

ma si può cambiare il tipo di granata? Edit: risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti!

Ho comprato il gioco domenica approfittando dell'offerta di unieuro sulla collection:kappe:

C'è qualcuno che gioca ancora?

Io purtroppo non ho amici che ci giocano e vorrei fare raid, incursioni ecc ecc...

Se qualcuno ha iniziato da poco o qualcuno è in cerca di un giocatore (che ha iniziato da poco a giocare, quindi un po' niubbo lo é:pffs: ) il mio nick su PS4 é _- Ghost89 -_

Ho un titano a liv.40 e lo sto sviluppando come difensore :)

P.s. Si accettano anche consigli per chi ha appena iniziato ;)

Per me questo è il peggior momento per iniziare a giocare a destiny 1.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Per me questo è il peggior momento per iniziare a giocare a destiny 1.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
È un brutto momento solo perché trovare clan attivi è più difficile rispetto al passato, stop. A livello di contenuti non credo ci sia mai stato un momento migliore (anno 1 escluso) per iniziare a giocare. Chi iniziava Destiny col Re dei Corrotti o coi Signori del Ferro si ritrovava sopralivellato per tutte le vecchie attività end game, ora invece con i raid vecchi aggiornati a 390 nel giro di una settimana (un mio amico ci ha messo anche meno) raggiungi il 381/391 che ti consente di fare tutte le attività end game aggiornate.

Buongiorno a tutti!Ho comprato il gioco domenica approfittando dell'offerta di unieuro sulla collection:kappe:

C'è qualcuno che gioca ancora?

Io purtroppo non ho amici che ci giocano e vorrei fare raid, incursioni ecc ecc...

Se qualcuno ha iniziato da poco o qualcuno è in cerca di un giocatore (che ha iniziato da poco a giocare, quindi un po' niubbo lo é:pffs: ) il mio nick su PS4 é _- Ghost89 -_

Ho un titano a liv.40 e lo sto sviluppando come difensore :)

P.s. Si accettano anche consigli per chi ha appena iniziato ;)
Axiom_385, se vuoi aggiungimi

Sia per te sia per Dani, se mi vedete online non esitate ad entrare in squadra o invitarmi :)

Ok ho aggiunto sia te che Dani:icebad:
grande blood

oggi mi è impossibile, e in questi giorni non sò. da lunedì ci sono praticamente tutto il giorno o quasi

Io ci gioco ancora, però è vero che l'entusiasmo sta (giustamente) calando, molti vorranno riposare in vista del secondo capitolo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro