PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non al momento. O meglio, ho un mio sito che sto aggiornando con tutte le info ottenute, però durante questa alpha non mi sono concentrato sui potenziamenti delle armi, ma più in generale, proprio sulle armi, armature, abilità, definizioni etc etc.
Magari durante la beta, quando il lavoro più grande sarà fatto, lo farò
Grande. Ti seguo su Facebook continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://twitter.com/Bungie/status/478431903716896769

The PlayStation 4 Alpha for Destiny has been extended for new testing, developer Bungie has announced.

There’s a rumor that the #Destiny Alpha might be extended to allow dangerous experiments. Play beyond the official close at your own risk!

The alpha was originally set to finish earlier today, but as of the time of writing players haven’t been locked out and testing is still ongoing.

Currently it’s not clear what the “dangerous experiments” referenced by Bungie are.

Ultima modifica da un moderatore:
cosa intendono dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quali oscuri esperimenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cosa intendono dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifquali oscuri esperimenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Overclockano la CPU della ps4 e te la fanno esplodere.

a me è parso che i nemici durante l'assalto a leggendaria infliggano più danni e te ne infliggi di meno.

Inoltre, mi sono parsi molto più reattivi (ho visto gli stiletti attivare delle specie di jetpack per evitare i colpi, cosa che in 5 giorni di gioco non avevo mai visto)

alla fine dell'assalto ho visto pure due nuove armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari aggiungono un nuovo raid :spaaam:

Ma di quanto è stata prolungata l'alfa ?
Questo purtroppo non è stato detto :none:

In teoria gli sviluppatori vogliono fare degli esperimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo purtroppo non è stato detto :none:In teoria gli sviluppatori vogliono fare degli esperimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
faranno una roba del genere...

gruntbdayskulleffectxc1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro