PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ancora ci giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in 6h circa ho raggiunto il liv 8, droppato qualche arma non comune, potenziato la 1° fila di perk ed esplorata tutta la mappa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
BqRHdPJIMAAkMAn.jpg:orig

ancora ci giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io in 6h circa ho raggiunto il liv 8, droppato qualche arma non comune, potenziato la 1° fila di perk ed esplorata tutta la mappa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4tsml1H.png

voto la prima opzione del sondaggio senza ombra di dubbio:sisi:

Ma quindi si può ancora giocare?

Avendo un pollice steccato l'ho provato giusto 10 min e provarlo ancora un pò non mi dispiacerebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma quindi si può ancora giocare?Avendo un pollice steccato l'ho provato giusto 10 min e provarlo ancora un pò non mi dispiacerebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
appena finito di giocare, confermo che è ancora online, però c'è il rischio di disconnessioni frequenti, stanno testando qualcosa sui server

http://blog.us.playstation.com/2014/06/16/destinys-playstation-exclusive-content-detailed/

At launch, PS4 and PS3 owners will get exclusive access to a unique co-op Strike located on Mars, an exclusive competitive map, and a slew of exclusive guns, gear, and ships.
The Dust Palace Strike: An exclusive three-player cooperative Strike that can be played with friends or match made. You’ll track a Cabal extraction team through the husks of an ancient human skyscraper, the Dust Palace, buried in the shifting dunes of Mars and face a new enemy, the Psion Flayers.

The Exodus Blue Competitive Multiplayer Map: A mid-sized Crucible arena that pairs perfectly with Control and Skirmish game modes. The Exodus Blue, a long-dead vessel, once brought hope and humanity to worlds beyond Earth. Here, Guardians challenge one another, forging a new hope and future in the fires of the Crucible.

Gear

For the Warlock class, Manifold Seeker armor that was built to help Warlocks survive the secret realms of the Vex.

For the Titan class, Vanir, a battle-tested armor set forged to protect Titans against the heavy firepower of the Cabal.

For the Hunter class, Argus, a durable all-environment wire-weave for those out to scout the frontier.

Weapons

The Monte Carlo, an exotic assault rifle, is a handcrafted showpiece with a sleek look that masks the cruel reality of its function — the efficient elegant delivery of war against any who would tarnish its legacy. Upgrades increase the weapon’s “hip fire” effectiveness and boost melee cool down, providing a firm grounding for close range domination.

The Hawkmoon, an exotic hand cannon, is a true gunslinger’s weapon — a smooth sidearm that makes every bullet count with intricate “hawk feather” etchings carved into the weapon’s silvered barrel. Damage boosts increase the combat effectiveness, making it a formidable weapon.

Ships

“Aurora Wake”

A hull lined with arcane instruments, crafted by a circle of Warlocks – gifting the ship with a preternatural sense for the strange.

“Crypt Hammer”

A deep-strike insertion variant, built to carry Guardians safely through contested space. Carries hardpoints once used to hold Suros TL-SEAD anti-radiation missiles.

“Outrageous Fortune”

A rugged, versatile explorer for those ready to gamble everything in search of ancient secrets and alien power.

che bellissimi contenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

14430452165_522d1ba249_z.jpg

e che ARMATURA!!! la mitragliatrice monte carlo è davvero strana ma mi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Questo gioco è epico...epico...sento puzza di capolavoro,a prescindere dai voti che prenderà dalla gente che non aspetta altro che il solito fps casinista...

Non mi capitava da tanto di fermarmi a guardare l'orizzonte,il sole che tramonta dietro le nuvole,il vento che spazza le foglie...poesia...

Questo gioco è epico...epico...sento puzza di capolavoro,a prescindere dai voti che prenderà dalla gente che non aspetta altro che il solito fps casinista...Non mi capitava da tanto di fermarmi a guardare l'orizzonte,il sole che tramonta dietro le nuvole,il vento che spazza le foglie...poesia...
ieri mi sono seduto su un promontorio fuori dal cosmodromo e mi son goduto il panorama della antica russia, vedevo all'orizzonte un città e un autostrada con tutte le auto defunte.:tragic:

il fascino di ammirare quello spettacolo bello e allo stesso tempo triste nel vedere la fine del pianeta Terra mi ha fatto venir ancor più voglia di prenderlo a D1 per scoprire tutti i segreti dell'età dell'oro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ieri mi sono seduto su un promontorio fuori dal cosmodromo e mi son goduto il panorama della antica russia, vedevo all'orizzonte un città e un autostrada con tutte le auto defunte.:tragic:il fascino di ammirare quello spettacolo bello e allo stesso tempo triste nel vedere la fine del pianeta Terra mi ha fatto venir ancor più voglia di prenderlo a D1 per scoprire tutti i segreti dell'età dell'oro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anch'io sono rimasto a guardare con un groppo in gola quello che rimaneva della terra...un cimitero di auto,strade in rovina...e nel frattempo il sole tramontava e veniva la notte...

Anch'io sono rimasto a guardare con un groppo in gola quello che rimaneva della terra...un cimitero di auto,strade in rovina...e nel frattempo il sole tramontava e veniva la notte...
ah ho mancato pure un pezzo importante dello scenario, quel fascino del tramonto eppure già si vedeva in cielo LA LUNA, la bellezza, mi domandavo quali segreti nascondeva perchè rispetto a quella vera questa di destiny è tutta rovinata da un lato, e come se fosse stata graffiata da qualcosa.:morristend:

Ultima modifica:
Tempo qualche secolo e la terra sarà davvero così :rickds:

Una landa desolata dove la vita non esisterà pià, ma il sole continuerà sempre a sorgere.

:blbl:

Tempo qualche secolo e la terra sarà davvero così :rickds:Una landa desolata dove la vita non esisterà pià, ma il sole continuerà sempre a sorgere.

Già...prima o poi accadrà sul serio!

Ma il sole continuerà imperterrito a sorgere,e questo fa capire come poco,ma davvero poco importanti siamo...solo una forma di vita,tra le infinitá presenti nell'universo

- - - Aggiornato - - -

ah ho mancato pure un pezzo importante dello scenario, quel fascino del tramonto eppure già si vedeva in cielo LA LUNA, la bellezza, mi domandavo quali segreti nascondeva perchè rispetto a quella vera questa di destiny è tutta rovinata da un lato, e come se fosse stata graffiata da qualcosa.:morristend:
Gia,chissà per quale motivo è ridotta così!!...beh,lo scopriremo!

Sto giocando dalle 18, solo adesso mi ha disconnesso.. fatto un paio di eventi, raccolto qualche equip uber ma da livello 11/12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il non potere uccidere attraverso i vetri è una puttanata colossale, è l'unica cosa negativa per quanto mi riguarda :rickds:

Le esclusività PS3 e PS4 scritte in italiano.

Bungie ha rivelato i contenuti esclusivi per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 di Destiny. Chi acquisterà il gioco per la propria console Sony potrà accedere fin dal lancio ai seguenti extra:
The Dust Palace

Una missione cooperativa per tre giocatori in cui dovremo individuare una squadra d'estrazione all'interno di uno scenario antico, sommerso fra le dune, abitato da avversari inediti.

Exodus Blue

Una mappa per il multiplayer competitivo, di dimensioni medie, che si presta bene alle modalità Controllo e Schermaglia.

Manifold Seeker, un'armatura per la classe Warlock.

Vanir, un'armatura per la classe Titan.

Argus, un'armatura per la classe Argus.

Monte Carlo, un fucle d'assalto dall'aria esotica.

Hawkmoon, un revolver di grande potenza.

Aurora Wake

Una navicella piena di strumentazioni arcane, realizzata dal circolo dei Warlock.

Crypt Hammer

Una variante della nave dei Guardian.

Otrageous Fortune

Un mezzo versatile per l'esplorazione.

Finalmente son riuscito a giocarci un pò! Questo è D1 senza se e senza ma!!! Spettacolare!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

piccolo video montage di 5 minuti fatto da me nella modalità competitiva online dell'Alpha. Mi sono divertito tantissimo e la notizia del prolungamento non può che farmi piacere :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro