D
Dex
Il personaggio è accattivante. Bel design!
Secondo voi , sarà in prima persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io spero di no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl personaggio è accattivante. Bel design!
Si è in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl personaggio è accattivante. Bel design!
fonte? Non sarà possible switchare (come in skyrim) da 1 a 3?Si è in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quanto ne so no :none:Ma sarà esclusiva temporanea della nuova console Microsoft? :morristend:
per ora è confermato che avrà elementi da MMOIl concept design mi ispira un botto. E' confermato che sarà un MMO?
Sul sito Bungie hanno aggiunto la possibilità di accedere con il proprio account PSN (per dirti,ai tempi di Halo si poteva accedere con la propria gamertag per avere statistiche e più o meno tutto quello che riguardava la carriera in multiplayer/singolo),quindi mi fa pensare che sia tutto pronto per un lancio in contemporanea,il logo PS3 appariva anche in alcune immagini leakate tempo fa e penso che se fosse ancora esclusiva temporanea ci sarebbe stato solo il logo 360 sinceramente.Ma sarà esclusiva temporanea della nuova console Microsoft? :morristend:
Nei documenti leakati è segnato come "action shooter",i vari leak dicono tutti FPS (alcuni dicono simile ad Halo anche).fonte? Non sarà possible switchare (come in skyrim) da 1 a 3?
Ah ecco, tanto meglio allora. Grassie!per ora è confermato che avrà elementi da MMO
Stanno messi veramente male se si mettono a copiare i guerrila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvuoi vedere che i bungie si son messi a copiare i guerrilla
ha un non so che di helgastiano quel tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh la realizzazione degli helgast è tra le cose buone della serie killzone, quindi non vedo come cosa negativa se fanno dei tizi simili a loroStanno messi veramente male se si mettono a copiare i guerrila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O cribbio è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq per la cronaca pure i guerrilla hanno copiatoprecisamente in Jin-Roh ci sono gli helghast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo conoscevo, mi son guardato ora le immagini e cavolo se hanno copiato spudoratamentecmq per la cronaca pure i guerrilla hanno copiatoprecisamente in Jin-Roh ci sono gli helghast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif