PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il personaggio è accattivante. Bel design!
Secondo voi , sarà in prima persona?
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io spero di no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sarà esclusiva temporanea della nuova console Microsoft? :morristend:

Il concept design mi ispira un botto. E' confermato che sarà un MMO?

Ma sarà esclusiva temporanea della nuova console Microsoft? :morristend:
Sul sito Bungie hanno aggiunto la possibilità di accedere con il proprio account PSN (per dirti,ai tempi di Halo si poteva accedere con la propria gamertag per avere statistiche e più o meno tutto quello che riguardava la carriera in multiplayer/singolo),quindi mi fa pensare che sia tutto pronto per un lancio in contemporanea,il logo PS3 appariva anche in alcune immagini leakate tempo fa e penso che se fosse ancora esclusiva temporanea ci sarebbe stato solo il logo 360 sinceramente.

Però al momento basandoci sull'unico documento certo che abbiamo dovrebbe essere ancora esclusiva temporale.

fonte? Non sarà possible switchare (come in skyrim) da 1 a 3?
Nei documenti leakati è segnato come "action shooter",i vari leak dicono tutti FPS (alcuni dicono simile ad Halo anche).

---------- Post added at 20:15:48 ---------- Previous post was at 20:14:21 ----------

@ Lorenzo_d

lNeGBy9.jpg

FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vuoi vedere che i bungie si son messi a copiare i guerrilla

ha un non so che di helgastiano quel tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vuoi vedere che i bungie si son messi a copiare i guerrilla
ha un non so che di helgastiano quel tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanno messi veramente male se si mettono a copiare i guerrila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno messi veramente male se si mettono a copiare i guerrila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh la realizzazione degli helgast è tra le cose buone della serie killzone, quindi non vedo come cosa negativa se fanno dei tizi simili a loro

Che poi di simile avrebbero il casco e basta (uno solo,l'altro è più simile al casco di un Elite) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per la cronaca pure i guerrilla hanno copiato

precisamente in Jin-Roh ci sono gli helghast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per la cronaca pure i guerrilla hanno copiatoprecisamente in Jin-Roh ci sono gli helghast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O cribbio è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per la cronaca pure i guerrilla hanno copiatoprecisamente in Jin-Roh ci sono gli helghast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo conoscevo, mi son guardato ora le immagini e cavolo se hanno copiato spudoratamente :rickds:

Mi incuriosisce molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro