PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
leggendo la descrizione mi sa di MMO,almeno che non sia uno shooter con una struttura alla borderlands... comunque sembra da queste foto che uscirà in contemporanea su ps3.

Ragazzi, qualcuno mi spiega sinteticamente di cosa tratta questo gioco/progetto?

la cover comunque è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma è inutile fare un character design accattivante se poi è in prima persona:sad:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...

la cover comunque è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
And this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

from the publisher of call of duty :rickds:

Ma che è, Killzone 3 la vendetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma Halo=FPS, CoD=FPS, non penso esca fuori un TPS.
No ma infatti credo sia confermato che è un FPS :morristend: Mi sembra che tra le immagini postate ci sia scritto FPS proprio :unsisi:

Che palle il fatto che sia un FPS però, perché non fanno mai un TPS poi fanno un personaggio caratterizzato per far vedere solo le mani.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che palle il fatto che sia un FPS però, perché non fanno mai un TPS poi fanno un personaggio caratterizzato per far vedere solo le mani.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se un personaggio è ben caratterizzato, non vedo perché dovrebbe dar fastidio il fatto che si vedano solo le mani :rickds:

visto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto curioso per questo progetto....

ma perchè fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro