C
Cuorerosso
Mah, vediamo il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...Si ma è inutile fare un character design accattivante se poi è in prima persona:sad:
And this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla cover comunque è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè è solo il publisher. Non credo avrà voce in capitolo nello sviluppo vero e propriofrom the publisher of call of duty![]()
No ma infatti credo sia confermato che è un FPS :morristend: Mi sembra che tra le immagini postate ci sia scritto FPS proprioSi ma Halo=FPS, CoD=FPS, non penso esca fuori un TPS.
Si sarà un FPS, questo è una delle poche cose sicure del gioco :sasa:No ma infatti credo sia confermato che è un FPS :morristend: Mi sembra che tra le immagini postate ci sia scritto FPS proprio![]()
purtroppo è un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi ma Halo=FPS, CoD=FPS, non penso esca fuori un TPS.
Se un personaggio è ben caratterizzato, non vedo perché dovrebbe dar fastidio il fatto che si vedano solo le maniChe palle il fatto che sia un FPS però, perché non fanno mai un TPS poi fanno un personaggio caratterizzato per far vedere solo le mani.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png