PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Super mega uber gioco, l'alpha mi ha lasciato di stucco per la sua bellezza nonstante fosse ancora indietro con lo sviluppo, non vedo l'ora di andare in beta e poi di gustarmelo a settembre.

E' normale che al GS prenotandolo non mi hanno dato il codice per la beta dicendo che non gli sono ancora arrivati?

Super mega uber gioco, l'alpha mi ha lasciato di stucco per la sua bellezza nonstante fosse ancora indietro con lo sviluppo, non vedo l'ora di andare in beta e poi di gustarmelo a settembre.E' normale che al GS prenotandolo non mi hanno dato il codice per la beta dicendo che non gli sono ancora arrivati?
Dovresti tornarci perché in teoria possono stamparteli dall'intranet direttamente dal terminale che hanno in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti tornarci perché in teoria possono stamparteli dall'intranet direttamente dal terminale che hanno in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi è appena arrivato un sms da gs con scritto che hanno il mio codice e di andarlo a ritirare, ma lol ne avevo appena parlato..:rickds:

There are vehicles with weapons in the Crucible, the game’s PVP section. However, David implies they aren’t putting it in the main game because players would never get off of them.
Bungie is still fine tuning public spaces. For the moment, the number of cooperative players is seven, but it is likely to be bigger than that. David himself joined Bungie from an online clan, and he promises Bungie will do this community good.

They do have ideas regarding clans made of larger groups of friends. Bungie is currently testing out a structure called alliances, which will have several clans under it.
http://www.gameranx.com/updates/id/22701/article/destiny-dev-comments-on-xbox-one-vs-ps4-exlusive-content-more/

ibzLSWCFkFmvr2.gif

iIiGsMBRnouf9.gif
Cristo che spettacolo, soprattutto la prima :morris82:

Ma... perché è in terza persona? Non lo era solo nella Città?

O è perchè hanno voluto fare il video in modo che si vedesse in terza persona il quel punto ,o anche li si potrà switchare in terza persona anche perchè dovremmo fare un bel pò di salti mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O è perchè hanno voluto fare il video in modo che si vedesse in terza persona il quel punto ,o anche li si potrà switchare in terza persona anche perchè dovremmo fare un bel pò di salti mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si può switchare vengo, preferisco di gran lunga la terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una gif di un video amatoriale o è roba Bungie?

Se si può switchare vengo, preferisco di gran lunga la terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una gif di un video amatoriale o è roba Bungie?
Fa parte di un trailer di Bungie, la visuale è in terza solo per fare inquadrature più spettacolari. Nel gioco la si utilizza solo nella Torre e durante particolari situazioni (guidare un veicolo, usare un attacco speciale, ecc..)

era solo per il video, sicuramente sarà una modalità cam per fare le riprese.

Però di situazioni per vedere il pg in terza ce ne sono parecchie, a differenza di tutti gli fps

Ultima modifica da un moderatore:
Fa parte di un trailer di Bungie, la visuale è in terza solo per fare inquadrature più spettacolari. Nel gioco la si utilizza solo nella Torre e durante particolari situazioni (guidare un veicolo, usare un attacco speciale, ecc..)

era solo per il video, sicuramente sarà una modalità cam per fare le riprese.
Però di situazioni per vedere il pg in terza ce ne sono parecchie, a differenza di tutti gli fps
Peccato, cosa gli costava dare la possibilità di switchare?

E perchè evidente non vogliono trovarsi poi nelle recensioni i "Visuale in terza persona è da rivedere" o "Animazioni del personaggio legnose" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, cosa gli costava dare la possibilità di switchare?
il fatto che sia principalmente un Fps?

ti assicuro che giocare in terza persona un gioco creato appositamente per la prima non è molto comodo, il gioco non è strutturato per la terza, magari in Tps lo switch alla prima è possibile ma il contrario no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in halo io non mi trovavo molto bene con le torrette staccate (che davano lo switch alla terza)

possiamo solo accontentarci avere la terza nella torre.

Ultima modifica:
Che c'entra l'FPS, una telecamera dietro non ammazza nessuno, e tanto le animazioni devono farle perché io li vedo i miei compagni, che brazzo dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

con quel ragionamento tutti i giochi dovrebbero averla intercambiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perché comunque ci sono sezioni in terza persona qui, mica è come Gears in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me potevano tranquillamente lasciarlo al 100% in prima persona, anche se devo ammettere che nella torre maggior visibilità dell'ambiente è più comoda.

Anche a me piacerebbe poter switchare dalla prima alla terza, per lo più per vedere quanto è figo il mio pg. :evanskro:

pure per una questione di radar ora che ci penso.

anche se rispetto a quello di halo il radar qui è scarsissimo, rivela solo la presenza di nemici no la posizione precisa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tutto questo comunque è della serie "CHIEDETELO A BUNGIE" perchè non mettono la terza, a me interessa più opzione togli casco, giuro che sarei più figo con il pg usanto la mia testa exo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
pure per una questione di radar ora che ci penso.
anche se rispetto a quello di halo il radar qui è scarsissimo, rivela solo la presenza di nemici no la posizione precisa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Giocando in pvp mi è sembrato identico. Può essere che per le missioni cooperative però serva solo per rilevare "prossimità" di nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro