PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocando in pvp mi è sembrato identico. Può essere che per le missioni cooperative però serva solo per rilevare "prossimità" di nemici.
forse ti sei confuso, rileva la posizione dei nemici solo in modo approsimativo, i puntini che vedi sono gli alleati, quelli li da precisi precisi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
forse ti sei confuso, rileva la posizione dei nemici solo in modo approsimativo, i puntini che vedi sono gli alleati, quelli li da precisi precisi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse non ricordo bene.. sinceramente non c'ho fatto caso più di tanto al radar ma ci riguarderò meglio con la beta. Ero troppo preso dal gameplay per notare i dettagli:pffs:

Femmina, Insonne, Cacciatrice e sarà lo stesso PG che farò all'inizio del gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Io da sempre so che farò un umano, Titan, maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

urk su neogaf, riguardo alla volta di vetro (raid supermegaiperfinale)

ust hearing the excitement in Dan's voice when he was talking about the game made me so much more hyped. IIRC, he said something about inviting a "top guild" to come test the raid(Glass), and it took them 14 hours to clear it.E
16 hours and they failed to clear.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

14 ore? :morris82:

Io penso che potrei uccidere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oppure sei li, stai per aprire il forziere ultimo....

La connessione ai server Bungie è stata interrotta. Controlla le tue impostazioni di rete e riprova.

:phraengo:

Se la connessione non regge implodo, l'anno scorso ho provato a giocare con Monster Hunter su WiiU ma siccome è fatto ammerda non riuscivo a rimanere collegato con un mio amico per più di 5 minuti, non sai le bestemmie :rickds:

Fortunatamente non è Nintendo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io non giocherò mai così tante ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come buttare una giornata intera nel cesso per come sono io.

Si dovrà per forza fare tutto filato o si potrà interrompere e continuare poi?

Io non giocherò mai così tante ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come buttare una giornata intera nel cesso per come sono io.Si dovrà per forza fare tutto filato o si potrà interrompere e continuare poi?

Si potrà interrompere, chiesi io stesso la stessa cosa tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No vabbé 14 ore di fila neanche in un'orgia con 10 playmates e 4 flaconi di pillola blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto gioco è praticamente sempre più WoW raid da ore e ore, ma non sarà perchè il posto sarà gigantesco ma perchè ci vorrà 1 ora solo per uccidere un nemico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si potrà interrompere, chiesi io stesso la stessa cosa tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No vabbé 14 ore di fila neanche in un'orgia con 10 playmates e 4 flaconi di pillola blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ecco :rickds:

Altrimenti non avrei mai potuto farla questa cosa, a me piace videogiocare eh, però dopo 2-3 ore mi rompo anche un po' i ******** qualsiasi gioco sia :rickds:

sto gioco è praticamente sempre più WoW raid da ore e ore, ma non sarà perchè il posto sarà gigantesco ma perchè ci vorrà 1 ora solo per uccidere un nemico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto tempo per uccidere un nemico a me piace, soprattutto con un gameplay "action" come Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco :rickds:Altrimenti non avrei mai potuto farla questa cosa, a me piace videogiocare eh, però dopo 2-3 ore mi rompo anche un po' i ******** qualsiasi gioco sia :rickds:

Dopo 2-3 (ma anche meno) mi rompo a fare QUALSIASI cosa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi sinceramente non mi piace tanto sparare a un boss per 2 ore, alla fine è solo il fatto che tengono un sacco di vita tutto qui, una volta imparati i pattern di attacco del boss non ti uccide più, quindi spero che dopo un certo TOT di vita cambia mosse tipo boss di WoW.

il carro armato e la sfera volante non mi hanno ucciso più nei tentativi successivi, e spararli per minuti interi diventa frustante

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro