PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh questa me l'ero persa :patpat: Vabbè che credo che i giochi cross-gen li prenderò tutti più in là quando avrò la nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho già fin troppa roba da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uscì tutto con un leak enorme di documenti ufficiali diversi mesi fa, con tanto di pianificazione per le prossime release e i piani per la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle 19.00 di domani scade l'embargo per le preview,il trailer/Vidoc esce prima visto che i follower delle pagine FB/twitter potranno vederlo prima.

Io invece ricordo che girava voce di un esclusività temporanea per Microzozz. Era una balla?

Io invece ricordo che girava voce di un esclusività temporanea per Microzozz. Era una balla?
Ai tempi era così,le cose sembrano cambiate ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alle 19.00 di domani scade l'embargo per le preview,il trailer/Vidoc esce prima visto che i follower delle pagine FB/twitter potranno vederlo prima.
Su un sito concorrente affermano che l'embargo scade alle ore 18 locali.

Il dettagliatissimo NDA (Non Disclosure Agreement) che abbiamo trovato nella stanza dell'hotel ci impone il silenzio stampa fino a Domenica prossima (ore 18:00), momento in cui potrete leggere tutte le nostre impressioni su Destiny.

uscì tutto con un leak enorme di documenti ufficiali diversi mesi fa, con tanto di pianificazione per le prossime release e i piani per la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura è una trilogia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sapevo proprio di 'sto leak :unsisi:

Su un sito concorrente affermano che l'embargo scade alle ore 18 locali.
Un redattore di IGN ha detto che l'embargo finisce alle 10.00 am PST,che sarebbero le 19.00 nostre.

Ora più ora meno comunque.

sembra innovativo, un fps open world con elementi gdr sarebbe unico, se i bungie mantengono le promesse sarebbe da sbavo, ma pure questo e' cross gen?
ehm.... a me sembra ce ne siano anche troppi in sta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le news hanno sempre parlato della possibilità di giocare anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, non lo sapevo non avendo seguito da vicino il titolo.

Si sa mica se avremo una campagna single "normale" o roba single alla "raccattiamo la roba online e buttiamola nel single", tipo, bho, Earth Defence Force? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, non lo sapevo non avendo seguito da vicino il titolo.Si sa mica se avremo una campagna single "normale" o roba single alla "raccattiamo la roba online e buttiamola nel single", tipo, bho, Earth Defence Force? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, sono certo che potremo giocare ad una campagna decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, sono certo che potremo giocare ad una campagna decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero, anche perché da quello che s'è visto mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricorda molto Halo ma per me è un pregio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mh! Bello, bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi interessa più sto progetto che il reveal della PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mh! Bello, bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi interessa più sto progetto che il reveal della PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, è veramente da megahype sto titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credimi pazzo ma è così xD Della PS4 al momento non ne sento proprio il bisogno, già la 3 non la uso spessissimo in questo periodo perché ho pochi soldi da mettere da parte per i giochi. Una nuova console non mi cambia di certo la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se un personaggio è ben caratterizzato, non vedo perché dovrebbe dar fastidio il fatto che si vedano solo le mani :rickds:
Vabbè esteticamente dicevo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq che non sia il tipico spara bumbum senza cervello lo si era capito, ma cmq preferisco sempre di gran lunga i TPS.... ad esempio Borderlands non è uno spara bumbum senza cervello ma un signor gioco e mi piace anche se è in first ma se era un TPS mi sarebbe piaciuto di più.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermato anche per "Future Generation Technology" comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:32:20 ---------- Previous post was at 12:31:42 ----------

[video=metacafe;9917841/destiny_concept_art_analysis/]http://www.metacafe.com/watch/9917841/destiny_concept_art_analysis/

---------- Post added at 12:41:21 ---------- Previous post was at 12:32:20 ----------

Guardate il video se avete tempo,è pieno di dettagli inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zmKIRwL.png

oLDvLke.png

jecE5F2.png

uYy9cG1.png

NSgdarp.png

h8l3pUk.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro