Flo88
Piccione
- Iscritto dal
- 13 Giu 2013
- Reazioni
- 24
secondo te qualcun odi noi lavora per activision/bungie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifquanto peserà la beta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo te qualcun odi noi lavora per activision/bungie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifquanto peserà la beta?
io ho pensato tra i 10 e i 20gb siccome la beta si avvicina molto al gioco finale,e il game è 40gbsecondo te qualcun odi noi lavora per activision/bungie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma anche sui 40 ci starei cauto...l'ho letto pure io su internet ma non mi pare fosse una cosa detta da una fonte ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho pensato tra i 10 e i 20gb siccome la beta si avvicina molto al gioco finale,e il game è 40gb
Non sarà un esempio di Onestà mettere il pass a 35€ da subito ma almeno ogni espansione conterrà una nuova storia, missioni coop, armi, armature, equipaggiamenti e mappe per il multiplayer competitivo. Mi sembra un'offerta ragionevole soprattutto se si guarda alla concorrenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma che senso ha annunciare le limited e fare tanto cod-style quando ancora deve uscire la beta del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come per ogni dlc: perchè non metterli nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come per l'Alpha avrà missioni in cooperativa,libera esplorazione in gruppo, eventi pubblici per più gruppi in cooperativa e il multiplayer competitivo.ma la beta cosa riguarda esattamente?Solo competitivo oppure c'è pure la modalitá singolo giocatore/coop?
per chi ha preordinato il gioco,ma facendolo da PsStore te la danno comunque,poi magari quando finisce la beta disdici il preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la beta è...? Free per tutti or?
Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non appena ricevi il codice via e-mail puoi disdireDove devo prenotare il gioco per poter avere la key? E mi confermate che dopo potrò disdirla come se nulla fosse?
la vanguard limited è senza spese, invece la d1 edition c'è le ha, secondo me hai scelto quella sbagliata.Devi prendere quella da 99€ per non pagare le spese.Leggevo qualche pagina fa che la vanguard da multigiocatore era senza spese di spedizione. A me ne calcola quasi 5 euro invece.. Sbaglio qualcosa????