PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la terza arma (quella pesante) la può portare soltanto il titano o anche gli altri? Nell’alpha ho fatto appena in tempo a provare la classe titano…

Ma la terza arma (quella pesante) la può portare soltanto il titano o anche gli altri? Nell’alpha ho fatto appena in tempo a provare la classe titano…
Mmm credo tutti sinceramente, anche perché in caso contrario il titano sarebbe spaventosamente superiore alle altre classi visto che soprattutto i mitraglioni fanno un danno assurdo (anche se hanno poche munizioni)

Ordinata la Ghost da GS :ivan:
sarebbe la limited o la spettro? basta mi rileggo tutto da capo ahahah

comunque da quello che ho capito:

versione "semplice" 70 euro, season pass 35 = 105, in questo caso conviene si la limited... o sbaglio?:pffs:

Mmm credo tutti sinceramente, anche perché in caso contrario il titano sarebbe spaventosamente superiore alle altre classi visto che soprattutto i mitraglioni fanno un danno assurdo (anche se hanno poche munizioni)
Ah ok, pensavo fosse una caratteristica del titano e che le altre classi ne avessero un'altra diversa...

in principio ci stavano armi specifiche per classe, ma sembra che per motivi di bilanciamento non ci sono più limiti alle armi che si possono usare, solo alle armature, io comunque non riesco a digerire ora come ora il bazooka, pochi proiettili, rischio che il colpo vada a vuoto e i danni non fanno gridare al miracolo, il mitragliatore invece è più affidabile secondo me come terza arma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se credo che alcuno armi di estetica sono esclusiva alla classe, quel bazooka "imperiale" credo lo possa usare solo il titan, credo eh...

Ultima modifica:
sullo store USA la limited con il cambio $/€ viene 66€, in paratica 30€ gioco + 35€ pass espansioni/extra della limited...

per chi vuole risparmiare e non gli interessano i contenuti fisici può essere una buona idea...

sullo store USA la limited con il cambio $/€ viene 66€, in paratica 30€ gioco + 35€ pass espansioni/extra della limited...
per chi vuole risparmiare e non gli interessano i contenuti fisici può essere una buona idea...
buono, ma poi non c'è l'ita :morris82:

buono, ma poi non c'è l'ita :morris82:
non essendoci una mole di dialoghi alla gdr, non è un problema insormontabile: poi se uno non sa un H di inglese, peggio per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( poi sipende, ci sono casi in cui sono comunque multilingua i giochi americani )

più che altro, visto che è un mezzo MMO, andrebbe visto se poi è possibile giocarci con l'account principale: cioè FF XIV per esempio è legato all'account di attivazione, bisogna vedere qua...

parlando di dialoghi, da noi sarà doppiato in ITA? nel caso spero si possa mettere l'inglese, Dinklage forever

Ultima modifica:
ma poi non devi avere un account usa col plus per scaricare e giocare i dlc???

http://www.gameranx.com/updates/id/22994/article/destiny-ps4-installation-size-revealed/
comunque anche se sono abbonato sono curioso di sapere quali funzioni non saranno disponibili nella beta senza plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che vuol dire? Cioè puoi giocarci anche senza plus?

sarebbe la limited o la spettro? basta mi rileggo tutto da capo ahahah
comunque da quello che ho capito:

versione "semplice" 70 euro, season pass 35 = 105, in questo caso conviene si la limited... o sbaglio?:pffs:
La ghost è la spettro si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei sicuro di prendere il season a posteriori merita la limited, tanto fai appunto 70 + 35.

la campagna non dovrebbe richiedere il plus, ma secondo me è sarà full plus alla fine il gioco.
Questo mi interessa molto, lo giocherò online però, chessò, se dopo qualche mese che l'ho finito avrò voglia di rivisitare quei luoghi potrò farlo. :morristend:

Raga ma la limited la venderà soltanto Gamestop? Vorrei tanto poterlo prendere in limited al Mediaworld cavolo... :morristend:

il gamestop ha l'esclusiva solo per la ghost edition
OTTIMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif aspetterò che mettano la classica offerta da 59.99 portando 1 usato. Grazie mille :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro