Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sullo Store si può disdire la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quindi devo aspettare il 17 per nulla e ho prenotato e poi disdetto su amazon per nulla perché potevo scaricarlo subito sullo Store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpreordinato, confermo che scarica subito
![]()
quindi non è la beta....mmmm....attendo ancora un po' allora...Al momento comunque mi ha scaricato solo una patch da 179mb
Risposte? :morristend:Perché sullo Store si può disdire la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quindi devo aspettare il 17 per nulla e ho prenotato e poi disdetto su amazon per nulla perché potevo scaricarlo subito sullo Store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Probabilmente arrotonda all'intero più alto (il download nella tua foto precedente era da 14, 14 + 179 = 15)poi però me lo spiegano come 12 Gb + 179 Mb di patch = 15 Gb
devi andare su impostazioni --- psn --- impostazioni acquisto o na roba del genere --- cronologia acquisti --- selezioni destiny --- annulla preorderRisposte? :morristend:
posso farlo mentre scarica la beta?devi andare su impostazioni --- psn --- impostazioni acquisto o na roba del genere --- cronologia acquisti --- selezioni destiny --- annulla preorder
aspetti che abbia finito e poi disdici.*** santissimo 12 ore di download
- - - Aggiornato - - -
posso farlo mentre scarica la beta?
comunque per impostare il download automatico devi andare nella pagina di destiny del psn oppure in raccolta e clicchi sul pulsante con il countdown.È già possibile scaricare la beta dal Psn? Volo subito.
Grazie mille fatto, però è strano all'inizio mi ha dato 14 GB poco dopo 129 MB e adesso non mi da lo stato del download e per farlo devo andare nelle informazioni.comunque per impostare il download automatico devi andare nella pagina di destiny del psn oppure in raccolta e clicchi sul pulsante con il countdown.
Da li puoi decidere di impostare il download automatico di beta, gioco e bonus preordine