PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure io, tutti a preordinare e poi disdire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preordinato, confermo che scarica subito

BsVXTtqIEAAMz70.jpg:orig
Perché sullo Store si può disdire la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quindi devo aspettare il 17 per nulla e ho prenotato e poi disdetto su amazon per nulla perché potevo scaricarlo subito sullo Store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

14 GB? Ci metterò sulle 2/2.30 ore allora per scaricarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento comunque mi ha scaricato solo una patch da 179mb
quindi non è la beta....mmmm....attendo ancora un po' allora...

Fermi tutti!

me la scaricando! però non me lo dice

praticamente se andate cliccate options sul logo in dashboard e selezionate informazioni, vi dice lo stato del download

BsViVTFIgAAGzcX.jpg:large

Perché sullo Store si può disdire la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quindi devo aspettare il 17 per nulla e ho prenotato e poi disdetto su amazon per nulla perché potevo scaricarlo subito sullo Store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Risposte? :morristend:

corro a pre-ordinarlo su psn :rickds:

poi però me lo spiegano come 12 Gb + 179 Mb di patch = 15 Gb
Probabilmente arrotonda all'intero più alto (il download nella tua foto precedente era da 14, 14 + 179 = 15)

In questa non so perchè indichi 12 totali. Forse un bug

*** santissimo 12 ore di download :rickds:

- - - Aggiornato - - -

devi andare su impostazioni --- psn --- impostazioni acquisto o na roba del genere --- cronologia acquisti --- selezioni destiny --- annulla preorder
posso farlo mentre scarica la beta?

*** santissimo 12 ore di download :rickds:
- - - Aggiornato - - -

posso farlo mentre scarica la beta?
aspetti che abbia finito e poi disdici.

tanto i soldi te li toglie tra il 6 e il 9 settembre

cosi nel caso ti venisse bloccato l'accesso quando fai la disdetta, aspetti il codice e con quello te la risblocca senza doverla star a riscaricare

È già possibile scaricare la beta dal Psn? Volo subito.
comunque per impostare il download automatico devi andare nella pagina di destiny del psn oppure in raccolta e clicchi sul pulsante con il countdown.

Da li puoi decidere di impostare il download automatico di beta, gioco e bonus preordine

comunque per impostare il download automatico devi andare nella pagina di destiny del psn oppure in raccolta e clicchi sul pulsante con il countdown.
Da li puoi decidere di impostare il download automatico di beta, gioco e bonus preordine
Grazie mille fatto, però è strano all'inizio mi ha dato 14 GB poco dopo 129 MB e adesso non mi da lo stato del download e per farlo devo andare nelle informazioni.

Edit: E sono diventati 15 GB :rickds:

Appena torno a casa scarico subito ...anche perchè vista la mole di gb non vorrei ridurmi all'ultimo momento:asd:

dimensione: 15GB

Stato del download 350MB/12GB

trolloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro