PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una domanda, per avere accesso alla beta devi avere solo il codice del pre order vero? Non ci sono portali che regalano codici o la Bungie stessa?
le pagine ufficiali di destiny e/o bungie di facebook ne han regalati diversi nei giorni scorsi

rumor

Vwca9ws-l.jpg

e si dice che la beta sia ambientata nello stesso posto dell'alpha, il cosmodromo

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre aggiungo che se cancellate la beta una volta che é finita siete a posto..infine: il file della beta é sempre quello é inutile che cancellate adesso e poi riscattate con l'altra key di bungie usate sempre la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

rumor
Vwca9ws-l.jpg

e si dice che la beta sia ambientata nello stesso posto dell'alpha, il cosmodromo
Pare interessante.

Sto gioco mi incuriosisce, chissà non mi piaccia davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho selezionaoto la piattaforma,poi ho schiacciato click here e poi che devo fare?

Ottimo, se capita ci giochiamo insieme? Io ci sono in settimana la sera dopo cena, nel weekend anche il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo vedo di aggiungervi se avete l'ID PSN segnato ( da tapatalk comunque non ne ho idea).

Ready, possibile che abbiamo fatto qualche quest a borderlands 2?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
in che senso?:morristend:

comunque ho visto qualche video dell'alpha,e le abilità delle varie classi sono spaventosamente simili tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ho selezionaoto la piattaforma,poi ho schiacciato click here e poi che devo fare?
Poi niente, torna il 17 per avere i codici download

- - - Aggiornato - - -

in che senso?:morristend:comunque ho visto qualche video dell'alpha,e le abilità delle varie classi sono spaventosamente simili tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Boh, o tu o uno con un nick simile al tuo era uno tra i miei contatti psn mentre si giocava a borderlands 2 a gennaio.

Ma se non ricordi non eri tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi niente, torna il 17 per avere i codici download
- - - Aggiornato - - -

Boh, o tu o uno con un nick simile al tuo era uno tra i miei contatti psn mentre si giocava a borderlands 2 a gennaio.

Ma se non ricordi non eri tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah scusa,avevo capito "abbiaNo fatto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

possibile,perchè quando giocavo a Borderlands 2 avevo ancora il vecchio account mentre ora l'ho cambiato.

ciao, ragazzi ho visto l'ultimo video leaked di destiny..però graficamente non riesco a farmelo piacere, le animazioni ritengo siano qualcosa di scandaloso...graficamente ni, insomma i luoghi sembrano fatti bene , ma la cura per i personaggi no...i loro volti troppo plasticosi e finti...bho, forse sbaglio a chiedere questa cosa ma questo titolo non necessita di un maggior dettaglio? non ho ancora ben chiaro che cosa sia destiny e forse per questo mi faccio queste domande, ma se ho capito bene è una sorta di monster hunter in chiave fps ed online? una specie di mass effect?

ah scusa,avevo capito "abbiaNo fatto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifpossibile,perchè quando giocavo a Borderlands 2 avevo ancora il vecchio account mentre ora l'ho cambiato.
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ti aggiungo comunque.

Domanda, da risposta temo banale. Non è cross server vero? Nel senso, io su ps3 non becco online chi sta giocando su ps4 no?

Raga volevo sapere una cosa, ho fatto il preordine dallo store ps3, mi dice di aspettare il 17 per scaricare la beta, possibile che su ps4 scarichi fin da subito mentre p i possessori ps3 devono aspettare il 17? grazie per l'aiuto.

ciao, ragazzi ho visto l'ultimo video leaked di destiny..però graficamente non riesco a farmelo piacere, le animazioni ritengo siano qualcosa di scandaloso...graficamente ni, insomma i luoghi sembrano fatti bene , ma la cura per i personaggi no...i loro volti troppo plasticosi e finti...bho, forse sbaglio a chiedere questa cosa ma questo titolo non necessita di un maggior dettaglio? non ho ancora ben chiaro che cosa sia destiny e forse per questo mi faccio queste domande, ma se ho capito bene è una sorta di monster hunter in chiave fps ed online? una specie di mass effect?
Chiunque lo ha provato dice che graficamente è un ottimo gioco. Se non hai chiaro che tipo di gioco sia informati un pochino, ci sono video in alta risoluzione da guardare ovunque, anteprime su ogni sito e giudizi di chi ha giocato l'alpha in ogni forum.

Capisco la pigrizia, ma premere qualche tasto non mi sembra così faticoso no?

Chiunque lo ha provato dice che graficamente è un ottimo gioco. Se non hai chiaro che tipo di gioco sia informati un pochino, ci sono video in alta risoluzione da guardare ovunque, anteprime su ogni sito e giudizi di chi ha giocato l'alpha in ogni forum. Capisco la pigrizia, ma premere qualche tasto non mi sembra così faticoso no?
è proprio quello che sto facendo non trovi?

capisco che forse tu non lavori o non ha un azz da pensare , ma ti assicuro che a volte capita di avere molteplici impegni e di non poter stare dietro ai forum o notizie.

io ti consiglio di evitare di rispondere , anche perchè il mio post era cortese , le tue risposte no.:patpat:

Ottimo, se capita ci giochiamo insieme? Io ci sono in settimana la sera dopo cena, nel weekend anche il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo vedo di aggiungervi se avete l'ID PSN segnato ( da tapatalk comunque non ne ho idea).

Ready, possibile che abbiamo fatto qualche quest a borderlands 2?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
Nel periodo della beta ci sto sempre, nope mai giocato assieme a bordy2;p

Nel periodo della beta ci sto sempre, nope mai giocato assieme a bordy2;p
Id psn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti aggiungo se vuoi, così ci becchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è proprio quello che sto facendo non trovi?capisco che forse tu non lavori o non ha un azz da pensare , ma ti assicuro che a volte capita di avere molteplici impegni e di non poter stare dietro ai forum o notizie.

io ti consiglio di evitare di rispondere , anche perchè il mio post era cortese , le tue risposte no.:patpat:
Non mi sembra che ti abbia risposto in modo così sbagliato, invece che scrivere così sul forum prima potevi guardarti un video in alta risoluzione e se non avevi tempo rimandavi il post, non so se tu l'abbia provato ma tutti dicono che la grafica sia ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga volevo sapere una cosa, ho fatto il preordine dallo store ps3, mi dice di aspettare il 17 per scaricare la beta, possibile che su ps4 scarichi fin da subito mentre p i possessori ps3 devono aspettare il 17? grazie per l'aiuto.
Qualcuno mi può aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro