PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda, ho ordinato l'edizione spettro su GS visto che sorprendentemente non hanno richiesto i soldi ma li prelevano solo alla spedizione.. Per la beta come faccio?

Preorder amazon, su ps3. Se qualcuno ha ancora questa console ci si becca magari. Ah, per ora ho un codice inutilizzato, nel caso fatemi sapere
inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
io per giocare ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'ID è sotto l'avatar.

A me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

12gb finirò di scaricarli il 20 come minimo :rickds:

perche a me non me la fa scaricare? clicco su playstation 4 europe ma dice di ritornare il 17 non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Asd, questo Topic ormai è "Non mi fa scaricare, dice di tornare il 17"

Ragazzi dai, è stato scritto più volte, leggetevi i post delle ultime 2-3 pagine, non riempiamo il topic con lo stesso post ripetuto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Asd, questo Topic ormai è "Non mi fa scaricare, dice di tornare il 17"Ragazzi dai, è stato scritto più volte, leggetevi i post delle ultime 2-3 pagine, non riempiamo il topic con lo stesso post ripetuto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
welcome in Destiny thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

adesso funziona

rVSfASe.png

welcome in Destiny thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

adesso funziona

rVSfASe.png
quindi il codice di download sempre il 17 lo danno quindi a che serviva la mail che hanno mandato

quindi non ce il download anticipato della beta almeno per chi aveva prenotato il gioco quindi il 17 gli scoppieranno i server

funzionato anche a me, ci si beccherà online il 18 con la mia connessione!!

Preorder amazon, su ps3. Se qualcuno ha ancora questa console ci si becca magari. Ah, per ora ho un codice inutilizzato, nel caso fatemi sapere
Pure io lo sto a provà su ps3:morristend:

Ora finalmente una volta selezionata la piattaforma (PS4 Europe) prosegue in una schermata in cui dovrebbe ricollegarti ai codici... invece dove si trova il link per riscattarlo c'è la spiegazione per ottenerli senza alcun codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma poi la scarica? Io ho fatto il preordine dal PSN almeno é già in download! Poi disdico a fine beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma poi la scarica? Io ho fatto il preordine dal PSN almeno é già in download! Poi disdico a fine beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo io il codice l'ho ottenuto su Amazon quindi devo aspettare il 17 e con la mia connessione lo giocherò il 18. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

p.s. vi state facendo delle pippe mentali inutili x chi ha preordinato dal PSN, una volta disdetto avete l'e-mail che appunto non vi scalano niente, inoltre se mettete il NO su aggiungi in automatico fondi al portafoglio (es. x preordini) non addebiterà niente da solo. Infine secondo la vostra logica che usufruire della beta, allora anche quelli di amazon hanno fatto cosí, é la stessa cosa

io per giocare ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifl'ID è sotto l'avatar.

Pure io lo sto a provà su ps3:morristend:
Ottimo, se capita ci giochiamo insieme? Io ci sono in settimana la sera dopo cena, nel weekend anche il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo vedo di aggiungervi se avete l'ID PSN segnato ( da tapatalk comunque non ne ho idea).

Ready, possibile che abbiamo fatto qualche quest a borderlands 2?

Ragazzi una domanda, per avere accesso alla beta devi avere solo il codice del pre order vero? Non ci sono portali che regalano codici o la Bungie stessa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro