PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nella cronologia transazioni c'è, c'è pure quella del preorder ma che ho annullatto ancora a pranzo.. provo a riavviare..
dove sarebbe la raccolta?
io parlo di ps4 se sei su ps3 non so aiutarti perchè non ce l'ho.

Steebrnr ma tu lo avevi prenotato il gioco? è strana quella dei codici che non vanno.
risolto risolto... avevo il pre order di amazon e inoltre oggi a pranzo avevo provato a fare il preorder psn per prendermi avanti col download ma per evitare scazzi ho cancellato subito.. ora sto scaricando un file di aggiornamento e il client da 178 mb...

A me ha scaricato 2 file da 100 mega e il gioco e' partito,non era di 13 gb?

Su xbox ci saranno molti meno utenti. Perché chi ha anche una playstation avrà già scaricato la beta e perché di one c'è ne sono molte meno in giro rispetto a ps4. L'errore è di bungie che poteva dare i codici la settimana prima a scaglioni così da non causare sto macello(che si ripete ogni day one di un grosso gioco, sia su psn che su live).
Sì ma il problema si poteva evitare tranquillamente anche solo rendendo disponibili i codici già da stamattina, invece hanno voluto a tutti i costi aspettare le 19.00 esatte per far partire la beta insieme ai codici e hanno intasato tutto...

black hai notato la ventola da attivare tramite un posto remoto per la locanda sopra l'npc delle lettere ? :pffs:

Prima cosa non so se hai notato ma ci sono delle scatole in un lato della locanda tramite il salto puoi raggiungere il tetto della locanda e troverai una ventola ( probabilmente disattivata ).

Per attivarla devi salire le scale vicine le scatole e raggiungerai una specie di piattaforma a forma di ala ( in queso luuogo trovi uno spretto è un "bottone" per attivare la botola).

Ora sarai sospeso in aria ;p

Ultima modifica:
Ragazzi ho un codice in più al primo che mi quota lo invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai, fatti 20 minuti e giunto in città dove immagino si possa iniziare a pensare di giocare con gli altri (spero).

Grafica meh, il resto sembra decente.

Non capisco tutto l'hype attorno al titolo per ora, ma pare carino dai, domani se riesco lo provo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per caso sapete se è scaricabile completamente mentre la ps4 è in standby?

Prima cosa non so se hai notato ma ci sono delle scatole in un lato della locanda tramite il salto puoi raggiungere il tetto della locanda e troverai una ventola ( probabilmente disattivata ).Per attivarla devi salire le scale vicine le scatole e raggiungerai una specie di piattaforma a forma di ala ( in queso luuogo trovi uno spretto è un "bottone" per attivare la botola).

Ora sarai sospeso in aria ;p
dopo provo:nev:

- - - Aggiornato - - -

richiedo se c'è qualche wiki in italiano o sito dove è racoclto tutto il background del gioco, dal grimorio non è che si capisce tutto

cmq sia nell'alpha che nella beta durante le missioni ho trovato casualmente solo italiani, quindi deve esserci sotto un sistema regionale non può essere coincidenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro