Per chi prima non faceva altro che lamentarsi del psn http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/200830/alcuni-utenti-stanno-riscontrando-problemi-su-xbox-live.aspx

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessa anche me questa cosa...ma una volta che prendo il gioco completo, si riavvia da 0 tutto vero??
avoja, già dall'alpha a livello massimo di difficoltà era tosto.. e anche girare da soli non è proprio convenienteraga cmq è tosto come gioco se giocate le missioni a difficile, c'è proprio da buttare giù i calendari a botta di morti e munizioni che finiscono.non male anche l'ia che mi è parsa molto convincente come da tradizione bungie, ovviamente centomila volte meglio di quelle porcate che ea e activision presentano con cod e battlefield.
si riparte da zero a settmbre. salvo contrordine di bungie. Però otterremo un regalino riservato a chi ha giocato la betaInteressa anche me questa cosa...
In genere è così per qualsiasi beta, niente trasferimento dei progressi nel gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressa anche me questa cosa...
allora ti posso dire che io facendo il preorder psn (poi annullato) mi ha fatto scaricare il client di qualche centinaia di mb e poi scaricava in background (vai in informazioni sul client e vedi che c'è un download di 12gb), io ho messo la ps4 in stand by e me lo ha scaricato tranquillamente, però non so se a te è la stessa cosa.avoja, già dall'alpha a livello massimo di difficoltà era tosto.. e anche girare da soli non è proprio conveniente
te lo chiedo a te, posso mettere la play in stand by? o devo lasciarla accesa?
perchè a me pare che la beta sia un app, quindi andando in stan by si bloccherebbe
- - - Aggiornato - - -
si riparte da zero a settmbre. salvo contrordine di bungie. Però otterremo un regalino riservato a chi ha giocato la beta
Puoi vai tranquillo, la mollo anche io in standby e si gioca domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifavoja, già dall'alpha a livello massimo di difficoltà era tosto.. e anche girare da soli non è proprio conveniente
te lo chiedo a te, posso mettere la play in stand by? o devo lasciarla accesa?
perchè a me pare che la beta sia un app, quindi andando in stan by si bloccherebbe
- - - Aggiornato - - -
si riparte da zero a settmbre. salvo contrordine di bungie. Però otterremo un regalino riservato a chi ha giocato la beta
Nu nu, io non picchio nessuno :tragic:Ma figurati....non ero il primo, poi magari massim8 era in realtà Massimone l'energumeno e me picchiava, no no meglio non rischiare!
http://www.bungie.net/it/User/coderedemptionQualcuno mi passerebbe il link per riscattare i codici per la beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Eccolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un codice (ps4) in più? Chi ne ha bisogno?
Dammene 1 a me pleaseMa vaffffff mi han passato due beta addirittura!!! Ma valgono indifferentemente per ps3/ps4??
non ditemi che devo alzarmi alle 5 e postare "viva la fregnaccia" davvero!!!![]()