crashserver
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2007
- Reazioni
- 0
Io ho preordinato il gioco per ps4 su amazon ma non mi hanno mandato i codici me ne servivano 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è un'ondata di Arabi copia incolla che vanno sul forum come un banco di pesci, è l'unica soluzione :hahaha:E' un nuovo record del forum![]()
Devi sbloccare una una nuova zona dove approdare con la nave, mi pare a livello 6 oppure dopo una missione precisa.Per giocare il pvp come si fa?
L'ho alzata subito a 7 quando sono entrato.ragà ultimamente in questi tipi di giochi,nel girarsi con l'analogico destro li vedo un pò lenti,ma voi alzate la sensibilità?
L'ho messa mezz'ora fa e sono già al 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6% download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngci vorrà una vita
Ritento l'ultima volta a cercare una risposta, poi ci rinuncio. O provo nella sezione 360Ma una volta che si entra nelle zone "oscure" si rimane solo con i compagni in co-op con cui si era deciso di essere all'inizio della partita? Quelli "random" che si incontrano nelle zone precedenti spariscono? E perché questo? Non sarebbe stato molto più comodo per chi non si fosse organizzato come me partecipare con la gente random di prima? Anche perché la prima missione a difficile è veramente difficile![]()