PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono dovuto ricredere del tutto, questa beta mi sta entusiasmando all'inverosimile.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

se avete un codice ps3 che vi avanza me lo inviate via pm, non è per me ma per un amico, grazie

è un tipo di gioco che non permette una ia sopraffina: ha troppi ellementi rpg, respawn improvviso, etc...

non è un gioco che prendi per l'ia, ma per i contenuti e la rigocabilità.

secondo me va bene l'ia.

non sono sicuro dei contenuti.

la storia non mi sembra facile da raccontare in una struttura simile.

non vorrei ritrovarmi a rimpiangere una campagna in single come in titanfall.

la cosa non escludeva l'altra secondo me.

e dipende quante missioni sono, e come sono strutturate.

soprattutto in un gioco coooperativo dovresti cooperare, come sono fatte le classi, non mi pare proprio strutturato bene questo aspetto.

tutti rianimano e questo già è un errore tanto per dire.

questo può dipendere dalle missioni proposte nella beta, ma la mia imrpessione è che sia un gioco parecchio casual.

Comunque anch'io mi aspettavo abbastanza di più dall'IA, dopo quello che avevo sentito degli Halo. Non che sia pessima, però mi aspettavo di più.
Cioè cosa avevi sentito riguardo gli halo? No perché io ricordo un halo 3 che non riuscii a finire perché se decidevo di sparare dalla torretta del mezzo e lasciar guidare l'ia era morte certa.

Comunque vi invidio, fino a domenica non posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma la beta vi funziona bene a tutti? Perché sulla mia ps4 è ancora ingiocabile, ogni 5-10 minuti si disconnette e in un’ora di via vai devo sempre raggiungere la torre. Fatto che mi successe una volta sola con la versione alpha…

mi state facendo venire un Hype mostruoso.

ancora al 50% del download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' uno sparatutto. L'IA l'ho trovata ottima per il tipo di gioco.

Quali meccaniche innovative ti servono in un gioco del genere?

Armamentario uguale a CoD e Halo? Volevi che le armi sparassero pupazzetti di Hello Kitty?

La grafica l'ho trovata ottima anche se non ad altissimi livelli, ma il design è il migliore finora su current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece no, perchè ha un livello di sfida veramente basso e ridicolo.

in Halo eri spinto a imparare a giocare, a giocare bene, avevi una curva di apprendimento e potenziavi il tuo personaggio imparando a padroneggiare il gioco.

qui potenzi il personaggio facendo grinding e sbloccando armamentari con statische più alte che ti danno vantaggio a prescindere dalla bravura.

senza offesa ma se per te questo è il meglio che si poteva inventare per un gioco sci-fi allora hai una fantasia molto limitata.

puoi inventarti armi che lanciano diramazioni di energia con orbita triangolare passando per un condensatore a forma di tubo che si impugna su una mano a mò di scettro o bacchetta (e visto che metti come classe lo "stregone" che usa la magia che è identica ad una banale granata odierna forse non sarebbe una cattiva idea).

puoi inventarti un "fucile" a forma tubolare che lancia una palla di metallo ionizzata con effetto curvatura tipo bolas futuristiche.

e sci-fi puro, puoi fare quel che ti pare.

e invece no. hai il fucile a pompa.

e il mitragliatore che ricorda l'Ak47.

per carità, non sforziamo la fantasia in un gioco di fantascienza. facciamo fare un salto di 500 anni nel futuro, con robot e astronavi ma dove ci sono ancora le armi UGUALI come design e meccanica ad un fucile del 1930.

ripeto: è una delusione. ormai anche Bungie sta conformando e appiattendo i suoi sparatutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè cosa avevi sentito riguardo gli halo? No perché io ricordo un halo 3 che non riuscii a finire perché se decidevo di sparare dalla torretta del mezzo e lasciar guidare l'ia era morte certa.
Comunque vi invidio, fino a domenica non posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
IA nemica, non IA degli alleati:asd:

invece no, perchè ha un livello di sfida veramente basso e ridicolo.in Halo eri spinto a imparare a giocare, a giocare bene, avevi una curva di apprendimento e potenziavi il tuo personaggio imparando a padroneggiare il gioco.

qui potenzi il personaggio facendo grinding e sbloccando armamentari con statische più alte che ti danno vantaggio a prescindere dalla bravura.

senza offesa ma se per te questo è il meglio ti potevi inventare per un gioco sci-fi allora hai una fantasia molto limitata.

puoi inventarti armi che lanciano diramazioni di energia con orbita triangolare passando per un condensatore di plasma a forma di tubo che si impugna su una mano a mò di scettro o bacchetta (e visto che metti come classe lo "stregone" che usa la magia che è identica ad una banale granata odierna forse non sarebbe una cattiva idea).

puoi inventarti un "fucile" a forma tubolare che lancia una palla di metallo ionizzata con effetto curvatura tipo bolas futuristiche.

per carità, non sforziamo la fantasia in un gioco di fantascienza. facciamo fare un salto di 500 anni nel futuro, con robot e astronavi ma dove ci sono ancora le armi UGUALI come design e meccanica ad un fucile del 1930.
Per inciso Halo ha armi molto più originali di quelle che ho visto fin'ora:asd: Ricordiamoci degli spara-aghi:asd:

invece no, perchè ha un livello di sfida veramente basso e ridicolo.in Halo eri spinto a imparare a giocare, a giocare bene, avevi una curva di apprendimento e potenziavi il tuo personaggio imparando a padroneggiare il gioco.

senza offesa ma se per te questo è il meglio ti potevi inventare per un gioco sci-fi allora hai una fantasia molto limitata.

puoi inventarti armi che lanciano diramazioni di energia con orbita triangolare passando per un condensatore di plasma a forma di tubo che si impugna su una mano a mò di scettro o bacchetta (e visto che metti come classe lo "stregone" che usa la magia che è identica ad una banale granata odierna forse non sarebbe una cattiva idea).

Imposta difficile quando vai in orbita e vedrai che il livello di sfida non è poi così basso.

Le armi sono varie, io ne ho trovata una che sparava un raggio arancione strano dopo che si era tenuto premuto per caricarla.

:blbl:

puoi inventarti armi che lanciano diramazioni di energia con orbita triangolare passando per un condensatore a forma di tubo che si impugna su una mano a mò di scettro o bacchetta (e visto che metti come classe lo "stregone" che usa la magia che è identica ad una banale granata odierna forse non sarebbe una cattiva idea).

Le hai provate le missioni a difficile?

Le armi sono buone e vari invece ed è solo una beta non sono tutte le armi presenti nel gioco finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato la beta su PS3 e ho fatto il livello di introduzione.

Stilisticamente mi fa impazzire, anche la risposta delle armi e i comandi mi sembrano veramente soddisfacenti (si sente che c'è dietro Bungie)...però ho già avuto due errori di connessione, uno durante la prima creazione del personaggio e uno a metà della missione iniziale, cosa che m'ha obbligato ovviamente a ripartire dal "checkpoint"(cioè quando si trova la prima arma; io ero appena uscito dalla prima grossa struttura), con conseguente perdita dei progressi fatti prima.

Graficamente non è proprio il massimo, l'illuminazione e le texture ovviamente su PS4 sono decisamente migliori, però non è così pessimo come pensavo, anzi. E se voglio giocare Destiny, mi tocca attaccarmi, dato che PS4 non penso di prenderla a breve e non ho voglia di pagarmi l'abbonamento plus per poter giocare.

Diciamo che m'ha convinto molto, più tardi provo a giocare con 2 amici (ai quali ho dato le mie due key aggiuntive) e vedo com'è con un party, la struttura dei raid, se la connessione regge, ecc. Ecco, il problema della connessione è quello che mi spaventa di più...mi fa incazzare tantissimo il fatto che potrei sconnettermi da un momento all'altro e dover rifare quindi pezzi interi di "missione"...e in multigiocatore una roba del genere sarebbe ingestibile.

P.S. Volendo, il gioco si potrebbe completare anche da solo? O_O

Ultima modifica:
Se qualcuno ha un codice in più per ps4 sarei felice di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro