Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IoQualcuno che ci gioca su PS3 ? lo aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cioè cosa avevi sentito riguardo gli halo? No perché io ricordo un halo 3 che non riuscii a finire perché se decidevo di sparare dalla torretta del mezzo e lasciar guidare l'ia era morte certa.Comunque anch'io mi aspettavo abbastanza di più dall'IA, dopo quello che avevo sentito degli Halo. Non che sia pessima, però mi aspettavo di più.
invece no, perchè ha un livello di sfida veramente basso e ridicolo.E' uno sparatutto. L'IA l'ho trovata ottima per il tipo di gioco.
Quali meccaniche innovative ti servono in un gioco del genere?
Armamentario uguale a CoD e Halo? Volevi che le armi sparassero pupazzetti di Hello Kitty?
La grafica l'ho trovata ottima anche se non ad altissimi livelli, ma il design è il migliore finora su current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IA nemica, non IA degli alleatiCioè cosa avevi sentito riguardo gli halo? No perché io ricordo un halo 3 che non riuscii a finire perché se decidevo di sparare dalla torretta del mezzo e lasciar guidare l'ia era morte certa.
Comunque vi invidio, fino a domenica non posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per inciso Halo ha armi molto più originali di quelle che ho visto fin'orainvece no, perchè ha un livello di sfida veramente basso e ridicolo.in Halo eri spinto a imparare a giocare, a giocare bene, avevi una curva di apprendimento e potenziavi il tuo personaggio imparando a padroneggiare il gioco.
qui potenzi il personaggio facendo grinding e sbloccando armamentari con statische più alte che ti danno vantaggio a prescindere dalla bravura.
senza offesa ma se per te questo è il meglio ti potevi inventare per un gioco sci-fi allora hai una fantasia molto limitata.
puoi inventarti armi che lanciano diramazioni di energia con orbita triangolare passando per un condensatore di plasma a forma di tubo che si impugna su una mano a mò di scettro o bacchetta (e visto che metti come classe lo "stregone" che usa la magia che è identica ad una banale granata odierna forse non sarebbe una cattiva idea).
puoi inventarti un "fucile" a forma tubolare che lancia una palla di metallo ionizzata con effetto curvatura tipo bolas futuristiche.
e invece no. hai il fucile a pompa.
e il mitragliatore che ricorda l'Ak47.
per carità, non sforziamo la fantasia in un gioco di fantascienza. facciamo fare un salto di 500 anni nel futuro, con robot e astronavi ma dove ci sono ancora le armi UGUALI come design e meccanica ad un fucile del 1930.
Imposta difficile quando vai in orbita e vedrai che il livello di sfida non è poi così basso.invece no, perchè ha un livello di sfida veramente basso e ridicolo.in Halo eri spinto a imparare a giocare, a giocare bene, avevi una curva di apprendimento e potenziavi il tuo personaggio imparando a padroneggiare il gioco.
qui potenzi il personaggio facendo grinding e sbloccando armamentari con statische più alte che ti danno vantaggio a prescindere dalla bravura.
senza offesa ma se per te questo è il meglio ti potevi inventare per un gioco sci-fi allora hai una fantasia molto limitata.
puoi inventarti armi che lanciano diramazioni di energia con orbita triangolare passando per un condensatore di plasma a forma di tubo che si impugna su una mano a mò di scettro o bacchetta (e visto che metti come classe lo "stregone" che usa la magia che è identica ad una banale granata odierna forse non sarebbe una cattiva idea).
puoi inventarti un "fucile" a forma tubolare che lancia una palla di metallo ionizzata con effetto curvatura tipo bolas futuristiche.
per carità, non sforziamo la fantasia in un gioco di fantascienza. facciamo fare un salto di 500 anni nel futuro, con robot e astronavi ma dove ci sono ancora le armi UGUALI come design e meccanica ad un fucile del 1930.
Le hai provate le missioni a difficile?invece no, perchè ha un livello di sfida veramente basso e ridicolo.in Halo eri spinto a imparare a giocare, a giocare bene, avevi una curva di apprendimento e potenziavi il tuo personaggio imparando a padroneggiare il gioco.
puoi inventarti armi che lanciano diramazioni di energia con orbita triangolare passando per un condensatore a forma di tubo che si impugna su una mano a mò di scettro o bacchetta (e visto che metti come classe lo "stregone" che usa la magia che è identica ad una banale granata odierna forse non sarebbe una cattiva idea).
Si è il massimo raggiugibile pure qua.Qualcuno che risponde? D: