PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yup tranquillo.

Si può giocare senza Plus principalmente, anche se ci sono cose che si possono avere solo sei hai il Plus che saranno segnalate :sasa:
Mi hanno detto che solo il competitivo è precluso :unsisi: Ottima cosa comunque.

Ecco, posso bannare sbronzo e imperatore in combo.
Perché non bannaere un utente del cazzò come Sbronzo e basta ma anche un signore come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Epic :ivan:

@impe: Non provocarmi che c'ho l'utero rovesciato stasera.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds: Non ne capisco il senso se poi non si possono usare, si divertono a trollarci :trolling3:
Import dei dati nel gioco completo? Non hanno detto nulla?

Import dei dati nel gioco completo? Non hanno detto nulla?
hanno già detto che non manterrà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi magari cambaino idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho fatta diverse volte ed ho anche i video registrati, si nasce sempre nello stesso spiazzo dove ci sono le varie navette a inizio partita
:blbl:
io sono più volte rinato dove sta C, dipenderà dai punti di controllo

@impe: Non provocarmi che c'ho l'utero rovesciato stasera.
Ma se sei un maschio... oddio mi sono immaginato tutto :fear2:

ma spegnendo random il gioco salva da solo? :morris82:

Ma se sei un maschio... oddio mi sono immaginato tutto :fear2:
C'ho più tette di Ivana Milicevic se ti può consolare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Banno un utente a vostra scelta per un codice ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cmq altrove ho letto che c'è un trucco per prenderlo su ps4 stesso il pass

senza il plus non fai diverse cose, diciamo che questo è uno scandalo secondo me.

non c'è un alcun motivo pratico per questo.

sul discorso che ho fatto forse non ci capiamo, scusate ma il gioco è single player o cooperativo? è cooperativo, tanto che in ogni missione ti mette cooperativo, che poi nella storia è sostanzialmente un single player a mondo aperto già questo è un po' strano, poichè allora preferivo una storia di 12/18 ore in single e non questi dungeon tutti uguali che ho visto nei 5 livelli, o in alternativo una struttura a free roaming dove ognuno fa quel che vuole (tipo final fantasy real reborn) e interazioni assortite (molte più rpg con dialoghi e/o finestre di dialogo).

dunque il fulcro del gioco è nel cooperativo o almeno dovrebbe essere nelle intenzioni.

quindi uno deve analizzare due cose: le meccaniche di gioco (controlli, gameplay e altro) e secondo l'aspetto cooperativo.

ora, io è uno dei giochi cooperativi più assurdi che ho visto.

è cooperativo semplicemente perchè ti ritrovi altra gente nella partita che gira a caso per queste mappe piccole e stagne come te.

ora evolved c'entra eccome, perchè se mi fai un gioco cooperativo guardo i giochi cooperativi per paragonarlo, se no fai altro, e questo non sembra altro, pare quello, un gioco a missioni cooperative con una struttura che rende quasi inutile farlo.

questo dalla beta, il gioco finale non è questo? per me è questo.

sono riuscito a trovare la soluzione del mio problema, ovvero con il pre-order dal psn della 4 l'impossibilità di scaricare la beta causa errore ... lo posto qui nel caso altri lo abbiano riscontrato:

Destiny beta error CE-32920-6

Notifications -> Downloads -> Find Failed Notification -> Options -> Delete

Everything will work afterwards.

senza il plus non fai diverse cose, diciamo che questo è uno scandalo secondo me.
Tipo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

good music is goooooooood

tutto quello che ha matchmacking richiede il plus (così c'è scritto).

quindi cosa fai senza: la storia, ovvero quella che è probabilmente la cosa più orrida e che serve giusto a potenziarti per il resto e a livellare.

:rickds::rickds::rickds: Non ne capisco il senso se poi non si possono usare, si divertono a trollarci :trolling4:
Fatti un giro dai vari npc e guarda le armature e armi strafigherrime di livello 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro