senza il plus non fai diverse cose, diciamo che questo è uno scandalo secondo me.
non c'è un alcun motivo pratico per questo.
sul discorso che ho fatto forse non ci capiamo, scusate ma il gioco è single player o cooperativo? è cooperativo, tanto che in ogni missione ti mette cooperativo, che poi nella storia è sostanzialmente un single player a mondo aperto già questo è un po' strano, poichè allora preferivo una storia di 12/18 ore in single e non questi dungeon tutti uguali che ho visto nei 5 livelli, o in alternativo una struttura a free roaming dove ognuno fa quel che vuole (tipo final fantasy real reborn) e interazioni assortite (molte più rpg con dialoghi e/o finestre di dialogo).
dunque il fulcro del gioco è nel cooperativo o almeno dovrebbe essere nelle intenzioni.
quindi uno deve analizzare due cose: le meccaniche di gioco (controlli, gameplay e altro) e secondo l'aspetto cooperativo.
ora, io è uno dei giochi cooperativi più assurdi che ho visto.
è cooperativo semplicemente perchè ti ritrovi altra gente nella partita che gira a caso per queste mappe piccole e stagne come te.
ora evolved c'entra eccome, perchè se mi fai un gioco cooperativo guardo i giochi cooperativi per paragonarlo, se no fai altro, e questo non sembra altro, pare quello, un gioco a missioni cooperative con una struttura che rende quasi inutile farlo.
questo dalla beta, il gioco finale non è questo? per me è questo.