PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poi vabbè entro dentro a un tunnel e sò dovuto scappà, i nemici al posto del livello avevano "???" m'hanno fatto il **** :rickds:

divertente leggere "grafica ottima" e "grafica al limite della decenza"
Per la portata del gioco, per l'essere cross-gen (ed uno dei primi giochi PS4) a parer mio la grafica è più che soddisfacente, non ci si può lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

A me ha sempre intrigato, ma non me l'aspettavo davvero così, ho spento perchè avevo il DS4 scarico ma volevo continuare :rickds:
Ti dirò a me alla presentazione all'E3 era sembrato non dico monnezza ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che erano le 5 di notte e stavo morendo di sonno ma mi sembrava un clone lento di Halo, oltretutto se non ricordo male quelli che giocavano erano dei beoti, li ho mandati ripetutamente a quel paese insieme a loris :rickds:

Invece pad alla mano è stupendo a dire poco. Ho apprezzato pure il fatto che il DS4 non c'entri nulla col 3, che per me rendeva gli fps quasi ingiocabili.

se non sbaglio puoi impostare la privacy e far si che nessuno entri nella tua partita a meno che non li inviti (mi riferisco alla gente random che incontri)
Ah ottimo grazie, non ci avevo fatto caso.

Poi vabbè entro dentro a un tunnel e sò dovuto scappà, i nemici al posto del livello avevano "???" m'hanno fatto il **** :rickds:
:rickds:

Forse sono io che mi accontento ma non mi sembra tutto sto schifo che si dice su Ps3, tutt'altro...
Boh io su PS3 non l'ho visto ma sulla 4, pur essendo tecnicamente un pò dietro a Infamous (forse pure a KZ, ma meglio aspettare il gioco completo per dirlo) artisticamente è così bello che almeno a mio parere nel complesso risulta molto più gradevole.

Ultima modifica da un moderatore:
su ps4 ho giocato 5/6 giochi e nessuno aveva una grafica simili SECONDO ME....poi non sono un grafico e no nho fatto la tesi di laurea su texture e poligoni :rickds:

Lo sto giocando su PS4 ed è ottima con picchi di eccellenza nella gestione delle fonti di luce/illuminazione dinamica, lo skybox e le texture quasi sempre di ottimo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei preso la PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dirò a me alla presentazione all'E3 era sembrato non dico monnezza ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà che erano le 5 di notte e stavo morendo di sonno ma mi sembrava un clone lento di Halo, oltretutto se non ricordo male quelli che giocavano erano dei beoti, li ho mandati ripetutamente a quel paese insieme a loris :rickds:

Invece pad alla mano è stupendo a dire poco. Ho apprezzato pure il fatto che il DS4 non c'entri nulla col 3, che per me rendeva gli fps quasi ingiocabili.

:rickds:
Vero, infatti anche mio fratello me diceva Simò a me pare n'Halo più lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè quelli che giocano durante conferenze ecc. sò sempre scarsi a livelli indecenti :rickds:

Non entrare in quel fottuto tunnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Pad alla mano è no spettacolo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune texture, specie quelle del terreno, sono abbastanza mediocri.
Altre invece sono next gen
Giustissimo, il tuo commento definisce perfettamente le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle del terreno, specialmente negli ambienti aperti, sono slavate, ma negli interni la grafica è indubbiamente next gen. Negli esterni c'è ancora un po' da lavorare per ambire a capolavoro tecnico ma le texture dei personaggi e delle strutture sono eccellenti. Ripeto gli effetti di luce sono strabilianti invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forse sono io che mi accontento ma non mi sembra tutto sto schifo che si dice su Ps3, tutt'altro...
Ma infatti è tutt'altro che brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qui più gente ha bisogno di occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non sarà eccezionale (e sti ca**i...), me è bellisisma da vedere.

- - - Aggiornato - - -

alcune texture, specie quelle del terreno, sono abbastanza mediocri.
Altre invece sono next gen
:rickds::rickds::rickds: Non so se prenderti sul serio o no :rickds:, ma pensate a giocare invece di guardare i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sto giocando anche io e mi sta piacendo più di quanto dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gunplay è eccezionale, mi trovo pure bene con il pad e non essendo troppo abituato agli FPS su console è già una gran cosa (anche l'ottimo DS4 fa la sua parte). Per il resto sembra un gioco immenso e tutto da vedere/esplorare, non sapevo bene neppure io cosa aspettarmi e sta tenendo fede all'hype che incredibile che si porta dietro ...e non era facile.

E poi bellissi-missi-mo da vedere.

Non ho ancora ben capito come funziona l'online, a volte vedo altri giocatori ma poi spariscono e finisco le missioni da solo. Il fatto è che iniziare a diventare impegnative senza nessuno che mi dia una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è un sistema per invitare estranei e/o qualche impostazione particolare?

E' tutto davvero molto bello ma devo dire che dopo un pò mi ha stancato D:

Ma cosa c'entra evolved? In destiny puoi gruppare con chi vuoi, o partire già gruppato e fare tutto assieme. Adesso concedere più libertà agli utenti è un difetto? Puoi giocare solo, con amici che scegli tu, se non hai amici puoi giocare con altri che incontri e grupparci se vuoi.

Praticamente scegli cosa diavolo preferisci.

Se tu vuoi ci giochi solo in gruppo come evolve, quale sarebbe il tuo problema? Che gli altri possono scegliere di giocare come più preferiscono?

Su destiny puoi trovare compagni anche se non hai amici online, questo sarebbe un difetto?

- - - Aggiornato - - -

Se non sbaglio devi sbloccarlo da uno degli npc della città. Quello prima dei 3 generali al tavolo, ha un corno sull'armatura.

Comunque te lo segnala quando puoi parlarci con l'indicatore.

me ne frego del contorno, se la gente è libera è contorno.

ci si è dimenticati che cosa è stato il videogame in origine.

il videogame nasce come sfida.

non è altro che sfida di rilfessi e abilità.

la cosa non era per tutti e per estendere il mercato si è proceduto ad eliminare la frustrazione con vari stratagemmi, questo è giusto.

recentemente, tuttavia, sono arrivati giochi che estondono a tal punto il concetto di non frustrazione da rendere il gioco altro dalla sua origine.

si gioca per motivi non del tutto chiari, ma che di certo non sono il gusto di affrontare una sfida.

quando sento dire da un utente che qui ognuno fa quel che vuole e si esce dallo schema dps - healer e tank dei party, io mi chiedo se abbiano occhi o no, qui si esce da quello schema perchè non serve saper fare nulla nel gioco o la minima coordinazione, se uno è bravo muore 3 volte, se uno non è bravo muore 50 volte.

alla prima run fai ogni livello proposto nel gioco senza nessuna possbilità di sbagliare, anche se ti fumi la pipa mentre altri giocano.

questo non mi piace.

per me un gioco è quando affronti garuta e sei un healer e ti devi scantare e stare concentrato o fai crepare tutto il party.

il resto è roba interattiva che non mi interessa.

Comunque è un MMORPG solo per il fattore torre in comune ma per il resto ognuno può fare la professione che vuole e può fare quello che vuole

Niente a che vedere con i party ben organizzati e strutturati di un FFXIV ad esempio

Secondo me alla lunga stanca

me ne frego del contorno, se la gente è libera è contorno.
ci si è dimenticati che cosa è stato il videogame in origine.

il videogame nasce come sfida.

non è altro che sfida di rilfessi e abilità.

la cosa non era per tutti e per estendere il mercato si è proceduto ad eliminare la frustrazione con vari stratagemmi, questo è giusto.

recentemente, tuttavia, sono arrivati giochi che estondono a tal punto il concetto di non frustrazione da rendere il gioco altro dalla sua origine.

si gioca per motivi non del tutto chiari, ma che di certo non sono il gusto di affrontare una sfida.

quando sento dire da un utente che qui ognuno fa quel che vuole e si esce dallo schema dps - healer e tank dei party, io mi chiedo se abbiano occhi o no, qui si esce da quello schema perchè non serve saper fare nulla nel gioco o la minima coordinazione, se uno è bravo muore 3 volte, se uno non è bravo muore 50 volte.

alla prima run fai ogni livello proposto nel gioco senza nessuna possbilità di sbagliare, anche se ti fumi la pipa mentre altri giocano.

questo non mi piace.

per me un gioco è quando affronti garuta e sei un healer e ti devi scantare e stare concentrato o fai crepare tutto il party.

il resto è roba interattiva che non mi interessa.
No :morris82:, per come la vedo io il videogame nasce come divertimento, poi diventa sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro