PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ha una sorta di campagna offline no. Se è tutto online si. Al massimo puoi usarlo per conservare gli scontrini dentro.Per giochi come questo devono utilizzare l'only DD secondo me.
Se perdi la connessione salta tutto,quindi al momento la risposta alla domande è sì.

Se perdi la connessione salta tutto,quindi al momento la risposta alla domande è sì.
Mi sto informando da poco su questo titolo. Da quello che ho capito è una grossa campagna in singolo connessa perennemente con il mondo, giusto?

Mi sto informando da poco su questo titolo. Da quello che ho capito è una grossa campagna in singolo connessa perennemente con il mondo, giusto?
Per farla semplice è Borderlands,con meno focus sul looting selvaggio e in un mondo interconnesso stile MMO.

Puoi giocare per i fatti tuoi e mettere le partite in privato per non permettere intromissioni,però devi sempre essere connesso.Ieri mentre stavo giocando ho beccato qualche grana con il server e mi ha fatto tornare al menù iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
non capisco se siano problemi di fps o lag ... ma molto spesso ci sono rallentamentini abbastanza fastidiosi

Potenzi l'equip e i veicoli da un npc sulla torre ( ne servono 40 )

Sanji se giochi a "difficile" invece di "normale" sono mooolto più forti!
non potenziano nulla, servono solo per l'esperienza/onore rispetto ad una fazione

Ma quant'è bello vedere i saputelli su multigiocatore che danno le guide su come avere una beta key gratis preordinandolo sul PSN e subito dopo cancellare l'ordine?. Poi rido io quando a Settembre si vedono i soldi scalare dalla carta,dato che sono convinti che stanno ''fregando'' Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

non si può. Regà è una beta, non il gioco completo.

comunque:

iron_banner_1.jpg

Welcome to The Iron Banner. Lord Shaxx isn’t the only legendary Guardian tasked with hammering you into fighting shape. When the time comes, new doors will open in the Tower. The Iron Banner crest will be set alight, and Lord Saladin will emerge with new challenges to overcome, and a new way to earn honor and glory for your Guardian.

The Crucible proper is all about putting your skills to the test. Iron Banner requires another crucial element: Power.

Lars Bakken knows a thing or two about competitive play: “Bring your absolute best gear because we turn on Level Advantages. That means your Attack and Defense ratings matters in Iron Banner matches.”

We’re not just giving you new ways to play. We’re expanding on the arenas where you’ll fight. “Two maps get added into the new playlist,” says Lars. “The fan favorite Rusted Lands returns from the Alpha, and we take you to Mars for the first time ever with Blind Watch. Iron Banner is the ONLY way to see these maps in the Beta.”

New maps are not the only reward for your bravery in this new competitive construct. According to Designer Leif Johansen, “Iron Banner has limited time rewards, so show up with your ‘A’ game. Losing a match may make the difference between getting that bad ass Assault Rifle or not.”

Lord Saladin will be waiting. Before you enter his domain, heed this final warning from Lars: “Get ready to kick ass. You will be tested here unlike anywhere else in the Beta.”

The Iron Banner begins on Saturday, July 19th at 2pm PDT. It will remain open for two hours. Every Guardian will receive a message when the Tower doors that lead to Lord Saladin open for the first time. Every Guardian will need to be ready.

.
e poi:

L3g10NsL3gACy Will anything in the Beta change after the two days of maintenance or the dates of the Beta after the 22nd?
Yes - especially on the 26th. You want to be there for that day. Report for Beta testing duty at 2PM Pacific. Your rewards will be handsome and permanent
EDIT: ho fatto i conti ora dell'orario... dalle 22 alle 24 di sabato sera... che presa per il cul, una modalità solo per amerigani e oltretutto dà ricompense powah
mi quoto magari è passato in sordina

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi sarà un titolo più ricco di espansioni che di seguiti veri e propri? :morristend:
Sì, avrà molte espansioni ma Bungie ha già confermato che vuole fare una saga su Destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha un codice in piu'?

non fa per me, ma non mi dispiacerebbe provarlo per capire di che si tratta esattamente

Ma il codice da amazon dopo quanto viene inviato? L'ho prenotato 2 giorni fa e ancora nulla :bah!:

Se poi disdico non succede nulla, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
e non sono quelle due del Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma infatti quelle del pass sono due mondi con una missione per mondo e quelle che non sono nel pass aggiungono mondi nuovi con ognuno 30 missioni ma costano 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cos'è un clown? :trolldance:
A me pare più un Daft Punk al gay pride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non capisco se siano problemi di fps o lag ... ma molto spesso ci sono rallentamentini abbastanza fastidiosi
qualcuno li ha notati ?

e non sono quelle due del Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -

poco figo il mio pg?

8DfjzRG.jpg
Il mio warlock nell'alpha era uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per farla semplice è Borderlands,con meno focus sul looting selvaggio e in un mondo interconnesso stile MMO.
Puoi giocare per i fatti tuoi e mettere le partite in privato per non permettere intromissioni,però devi sempre essere connesso.Ieri mentre stavo giocando ho beccato qualche grana con il server e mi ha fatto tornare al menù iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda stupida, ma si paga il plus per accedere a tutti i servizi del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro