vabbè è inutile che ora ti nascondi.....
sul resto ho già risposto al troll di bradipo ieri non vedo cosa rispondere ancora, sono concezioni di gioco diverse:
poi si parla tanto di "non cè più la sfida nei vg di oggi", io più che altro direi "la gente non sa più divertirsi" e per carità è un suo diritto basta che non si ponga come l'unica portatrice di verità
a me veramente sembra che ti stia nascondendo tu. ho fatto dei post di comparazione molto approfonditi. mi sono lasciato scappare che c'è molta hype dietro gli apprezzamenti e ZAC!!!!! non hai più bisogno di rispondere alle considerazioni tecniche. io divento il cattivo snob che vuole rovinare la festa.
qui non si tratta di considerazioni. come il brapido ha spiegato, forse in maniera un pò colorita ma corretta nella sostanza, qui si tratta che mancano l'abc, l'ossatura di ciò che è gioco/giocabilità.
guarda la mia gamertag. ti sembro uno che non si sa più divertire? mi diverto un sacco e apprezzo tutto.
solo che qui se oso dire che il gioco che entusiasma tutti non è bello come sembra vengo trattato come arrogante.
poi mi citi cod dove alla difficoltà bassa non si sfrutta per niente lo schema classico della coop e si va avanti ad inerzia, le varie classi si sfruttano a difficoltà alte....di cosa stiamo parlando allora che qui si vedono due missioni in croce, iniziali, dove in un mmo invece la differenza si vede nell'endgame?
la differenza con Exctinction è che lì però la sfida c'è sin da subito. e all'inizio te la giochi con poco e man mano cresci, impari ad affrontare.
qui, come riportati negli esempi, persino i boss non richiedono abilità particolari. offrono zero sfida persino con le abilità iniziali.
quando si parla di "curva" si intende proprio questo.
livello iniziale con poche abilità = nemico che offre sfida proporzionata a quelle abilità
in Destiny la curva non emerge. si vede chiaramente sin dalle prime missioni che i boss chiedono di essere falciati soltanto in base a "ho l'equip grosso. fine".