Rieccomi dopo 3h post manutenzione.Ho fatto la missione liv 6 ed ho droppato un fucile automatico a 45 colpi verde, allorchè mi sono buttato nel """"pvp"""".
Ecco tutto ciò che mi è capitato in 1.45h:
-gente letteralmente immortale, non gli facevo danno.
- gente che scattava e mi uccideva ricevendo da parte qualche danno nonostante si fermasse qualche secondo tra uno scatto e l'altro
-gente liv 5 con un pistolozzo che bishottava tutti
-lag peggio di cod e shitfield 4 messi assieme. I miei colpi o arrivavano tutti assieme oppure dopo che ero morto. Danni e morte subiti dietro i ripari.
-camper coi fucili da cecchino (che bishottano come da tradizione) camperati in ogni angolo.
-Sbilanciamento generale assurdo, gente liv 8 con super equip a cui toglievo 10 (in confronto ai 60/70 degli altri)
-perchè devo essere carne da macello se conquisto una base? 0 coperture (bello si)
-mosse speciali da eliminare nel pvp per quanto mi riguarda, sminchiano il gioco
-mira auto assurda, peggiore di shitfield 4 e di un qualsivoglia cod.
Non azzardatevi a dire che è una beta. Il gioco esce tra 1 mese ormai. le mappe sono quelle. Il gameplay è quello. Dopo beta su beta dei vari battlefield posso dire con certezza che non cambierà pressochè nulla, soprattutto il lag.