PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'hanno aperta con un giorno d'anticipo
E non hanno rilasciato news su qualche sito? Io ieri mi ero messo d'accordo per giocare stamattina, poi mi sono ricordato della manutenzione e ho rimandato... inutilmente vengo a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Adoro l'odore di caduto bruciato alla mattina

BtNnvEhIEAAPQSF.jpg:orig

Ultima modifica da un moderatore:
E io che la stavo per prendere da Ladristop dando dentro giochi da 5 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInfamous se ne va, altro che come dici che dai via Watch Dogs, io me lo tengo che è un ottimo gioco, non immaturo come un'altra esclusiva PS4 :nfox:
Sono contento che a te piaccia, io ho buttato nel cesso 50 euro perchè non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma c'è un modo per fare gli screen senza hud?
Magari... non siamo su pc!

Se rilasciassero una patch con una camera mode tipo quella di infamous sarebbe fantastico

oggi finalmente provo questa beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono contento che a te piaccia, io ho buttato nel cesso 50 euro perchè non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Magari... non siamo su pc!

Se rilasciassero una patch con una camera mode tipo quella di infamous sarebbe fantastico
Eh, d'altronde se ti fai condizionare dagli altri pensi che WD faccia schifo, io non ho buttato via i soldi, anzi, è uno dei migliori giochi dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Povero Steeb, hai buttato 50 euro per un gioco bellissimo che a te non piace :tragic:

Se non sbaglio in TLoU Remastered c'è una camera mode come SS, qui sarebbe bellissimo, screen alla città o allo skybox senza tutti gli indicatori a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eh, d'altronde se ti fai condizionare dagli altri pensi che WD faccia schifo, io non ho buttato via i soldi, anzi, è uno dei migliori giochi dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Povero Steeb, hai buttato 50 euro per un gioco bellissimo che a te non piace :tragic:
Se non sbaglio in TLoU Remastered c'è una camera mode come SS, qui sarebbe bellissimo, screen alla città o allo skybox senza tutti gli indicatori a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mah condizionare proprio per niente, dato che il gioco l'ho comprato e non mi sono limitato a guardare gameplay su youtube per poi criticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni tanto capita, c'est la vie :kappe: fine OT

Bello il lanciapatate poly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccomi. Ultimamente scrivo poco sul forum proprio perchè gioco anche poco. Lavoro e altre attività mi hanno fatto perdere un pò la presa sui VG.:morristend:

Tuttavia per la nuova creazione di Bungie nutrivo grande curiosità e non potevo lasciar correre l'occasione di provare la beta.

Domenica sera tardi ho provato la primissima missione poi ho spento e fino a stamattina a causa della manutenzione non ho più provato.

Non ho ancora capito l'80% del gioco delle sue dinamiche e delle tante informazioni a schermo ma posso dire che da amante della saga di Halo ho ritrovato subito il feelings con le armi, con i nemici e la loro IA e con il design dei livelli.

Mi da particolarmente fastidio giocare la campagna condivisa cosi ho disabilitato l'accesso dal menù.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In conclusione vorrei provare un pò tutte quello che la beta ha da offrire per capire se confermare o meno il preordine(saranno mesi che non compro un gioco per me, forse dal lancio).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe anche trovare qualche utente in grado di spiegarmi in cuffia i miei tanti dubbi nonchè per coordinare le partite in modalità PvP ecc.

Rieccomi dopo 3h post manutenzione.

Ho fatto la missione liv 6 ed ho droppato un fucile automatico a 45 colpi verde, allorchè mi sono buttato nel """"pvp"""".

Ecco tutto ciò che mi è capitato in 1.45h:

-gente letteralmente immortale, non gli facevo danno.

- gente che scattava e mi uccideva ricevendo da parte qualche danno nonostante si fermasse qualche secondo tra uno scatto e l'altro

-gente liv 5 con un pistolozzo che bishottava tutti

-lag peggio di cod e shitfield 4 messi assieme. I miei colpi o arrivavano tutti assieme oppure dopo che ero morto. Danni e morte subiti dietro i ripari.

-camper coi fucili da cecchino (che bishottano come da tradizione) camperati in ogni angolo.

-Sbilanciamento generale assurdo, gente liv 8 con super equip a cui toglievo 10 (in confronto ai 60/70 degli altri)

-perchè devo essere carne da macello se conquisto una base? 0 coperture (bello si)

-mosse speciali da eliminare nel pvp per quanto mi riguarda, sminchiano il gioco

-mira auto assurda, peggiore di shitfield 4 e di un qualsivoglia cod.

Non azzardatevi a dire che è una beta. Il gioco esce tra 1 mese ormai. le mappe sono quelle. Il gameplay è quello. Dopo beta su beta dei vari battlefield posso dire con certezza che non cambierà pressochè nulla, soprattutto il lag.

Tutti al mediaworld a far preorder selvaggio:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Avevo già fatto il preorder portando FIFA... Posso chiamare per farlo spostare sulla limited o devo andare di persona?

Rieccomi dopo 3h post manutenzione.Ho fatto la missione liv 6 ed ho droppato un fucile automatico a 45 colpi verde, allorchè mi sono buttato nel """"pvp"""".

- gente che scattava e mi uccideva ricevendo da parte qualche danno nonostante si fermasse qualche secondo tra uno scatto e l'altro

-lag peggio di cod e shitfield 4 messi assieme. I miei colpi o arrivavano tutti assieme oppure dopo che ero morto. Danni e morte subiti dietro i ripari.

-camper coi fucili da cecchino (che bishottano come da tradizione) camperati in ogni angolo.

-Sbilanciamento generale assurdo, gente liv 8 con super equip a cui toglievo 10 (in confronto ai 60/70 degli altri)

-perchè devo essere carne da macello se conquisto una base? 0 coperture (bello si)

-mosse speciali da eliminare nel pvp per quanto mi riguarda, sminchiano il gioco

Non azzardatevi a dire che è una beta. Il gioco esce tra 1 mese ormai. le mappe sono quelle. Il gameplay è quello. Dopo beta su beta dei vari battlefield posso dire con certezza che non cambierà pressochè nulla, soprattutto il lag.
:rickds::rickds::rickds:

vabbe.

Rieccomi dopo 3h post manutenzione.Ho fatto la missione liv 6 ed ho droppato un fucile automatico a 45 colpi verde, allorchè mi sono buttato nel """"pvp"""".

Il pvp và a giorni, il gioco è instabile.

Il mattino/pomeriggio giochi bene senza problemi, la sera lagga e ti arano. O viceversa.

Ho notato e riscontrato i tuoi stessi problemi giovedì sera (chiedi a poly quanto ho bestemmiato) e sabato pomeriggio.

Chiaramente vieni da una bella batosta, sei in modalità rosik? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pvp và a giorni, il gioco è instabile. Il mattino/pomeriggio giochi bene senza problemi, la sera lagga e ti arano. O viceversa.

Ho notato e riscontrato i tuoi stessi problemi giovedì sera (chiedi a poly quanto ho bestemmiato) e sabato pomeriggio.

Chiaramente vieni da una bella batosta, sei in modalità rosik? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono in modalità rosik, ci ho giocato ieri sera pre nanna. E poco fa ho scritto quello che mi era successo :rickds:

vengo da 10 anni di gioco online, il gioco può essere anche creato da un qualche santo ma se lagga ed è sbilanciato per quanto mi riguarda fa schifo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro