PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel covo dei diavoli è normale che il "tank" dei Caduti è quasi invincibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E questa è l'ultima missione della storia?
Quel coso alla fine è nabbo, dura soltanto un bel po', ma in 2 o 3 si butta giù facilmente. Gli spari alle zampe e quando esplode ogni zampa e si apre bombardi l'interno della testa più che puoi.

Subito dopo come entri ci stà l'ultimo boss della Beta, abbastanza lungo anche lui (meno del ragno).

:blbl:

Quel coso alla fine è nabbo, dura soltanto un bel po', ma in 2 o 3 si butta giù facilmente. Gli spari alle zampe e quando esplode ogni zampa e si apre bombardi l'interno della testa più che puoi.Subito dopo come entri ci stà l'ultimo boss della Beta, abbastanza lungo anche lui (meno del ragno).

Domani proveremo di nuovo, grazie.

Domani proveremo di nuovo, grazie.
Poi cerca di metterti in una posizione strategica. Tipo tutto a destra, così ogni volta che lancia il raggio rosso ti abbassi e quello si schianta sopra e tu poi ritorni a sparare.

Gli altri 2 amici si arrangino, li rianimi quando schiattano e basta. Tanto in 2 o 3 spesso mi facevo accoppare pure io per bombardarlo il più possibile.

come dice anteprima di spazio, questi boss alla fine sono pippe, basta imparare le loro mosse è vanno giù che un piacere, SAREBBE UN PIACERE ma purtroppo sono solo odiosi boss "spugna" facili da ammazzare ma richiedo 1 milione di proiettili.

e cosi non funziona, mi auguro che sia come le armi e armature di lv 20 che danno tanta roba e stravolgono il gameplay , pure i boss di end game abbiano grandi novità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stasera va decisamente meglio

non è mai caduta la linea, ed ero pure particolarmente in vena ho fatto diverse kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il radar cmq aiuta tantissimo, buttate sempre un occhio per vedere se c'è qualcuno vicino

Giocato con sbronzo qualche partita, e per un paio di volte l'ha buttato fuori a fine partite. Tralasciando le cadute della party chat, e gli immortali che ogni tanto spuntano fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il radar è utile vero, ma quando sono dentro un edificio sto in crisi per capire se è sopra o davanti a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le missioni passive delle taglie danno tanta esperienza extra e non solo XP e punti avanguardia. Se prima di riscuotere la ricompensa equipaggiate 2 o 3 armi nuove non comuni (e probabilmente anche rare e leggendarie) a fine dell'operazione le potenzia quasi tutte in un botto! La riscossione di una taglia sblocca uno o due potenziamenti, anche i pezzi delle armature… e salgono tanto i talenti sbloccabili delle classi, bella ricompensa extra. Ho già potenziato al max 3 armi e 4 pezzi di armatura non comuni tramite la riscossione di quattro taglie in pve, e ho ottenuto tre nuove abilità. La missione di guadagnare 9.000 XP senza morire non mi è ancora riuscita, sono morto da furbo a 8.400 (se riscuotete una taglia di 2500 o 5000 xp li aggiunge a quella missione). Quando la farò la riscuoterò non prima di aver trovato dei pezzi rari o leggendari da potenziare. Tanto si può viaggiare con 5 missioni passive per volta.

si è il miglior sistema quello delle taglie, aiuta molto a potenziare gli oggetti, ho come la sensazione che a differenza dell'apha qui per potenziare gli oggetti ci vuole poco tempo, in alpha un bel po, magari hanno capito che expando alla fine buttiamo le armi quindi è inutile potenziare per settimane un arma quando in un giorno poi la sostituiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tral'altro i potenziamenti cambiano pure la stuttura del pg visto che bisogna scegliere quale usare

il sistema potrebbe rivelarsi più profondo di quello che sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq vedevo le statistiche su destiny tracker, c'è un tizio che ha giocato 55h alla beta

assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'orario giusto della ricompensa della beta da noi quale sarebbe?

Ultima modifica da un moderatore:
tral'altro i potenziamenti cambiano pure la stuttura del pg visto che bisogna scegliere quale usare il sistema potrebbe essere rivelarsi più profondo di quello che sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq vedevo le statistiche su destiny tracker, c'è un tizio che ha giocato 55h alla beta

assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'orario giusto della ricompensa della beta da noi quale sarebbe?
23:00 :unsisi:

sabato alle 23 quindi

forse faccio in tempo a prenderla prima di uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cosa si dovrebbe fare non si sa?

Penso solo stare nell'orbita ad aspettare, non conviene stare nella torre visto che l'avviso dello stendardo di ferro ad esempio non mi era arrivato, magari ti da il premio subito, o un annuncio su cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una ulteriore ricompensa o è la unica ricompensa per aver giocato alla beta?
E' una ricompensa che rimane anche nel gioco finale, tutto il resto viene decimato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è solo uno schifosissimo emblema che finirà nel dimenticatoio dopo manco 2 ore di gioco, o un pezzo d'armatura di classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una ricompensa che rimane anche nel gioco finale, tutto il resto viene decimato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è solo uno schifosissimo emblema che finirà nel dimenticatoio dopo manco 2 ore di gioco, o un pezzo d'armatura di classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo che la ricompensa arrivasse in automatico per aver giocato la beta, invece bisogna pure collegarsi alle 23 di sabato? Speriamo sia brutta;p

Ma non fate i vitafag e rimanete a giocare questo sabato. :evanskro:
Ci daranno una cacchina di maliarda (rara) nei consumabili, con effetto ignoto...

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho l’impressione che il gioco completo riservi diverse sorprese, anche nella tipologia di missioni, tanti mostri segreti, terze classi misteriose… la Russia mi sta dando il sapore di un lungo tutorial e biscottino.

ah bella questa quindi evento non bilancia gli item di tutti, per vincere conta la potenza dell'equipaggiamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ottimo proprio oggi ho completato tutto il set con verdi

e evento non si tratta della sorpresa finale della beta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro