PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci sono in giro gif/video della super dello stregone per la sottoclasse bloccata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
speranze che mantengano i progressi della beta per la versione finale ? ;p

ho una domanda. ieri sera andando in giro per la mappa sono sceso in un bunker dove c erano 3 nemici che avevano tre punti interrogativi sopra testa e quando gli sparavo mi diceva che erano immuni ai miei colpi. Premetto che sono a lvl 8. COme mai?:morristend: anche ad un mio amico che era a lvl 2 contro nemici a lvl 8 succedeva la stessa cosa

ho letto bene la seconda sottoclasse dell'hunter, ha un'abilità passiva che basta stare accovacciati per un po' e si diventa invisibili: build stealth for pvp confirmed

non ho ancora capito che genere è questo gioco :bah!:

si sa come sarà strutturato l'online?

inoltre c'è la possibilità di togliere quei numeri quando si spara ai nemici?

LA perla:

Shish in de uorld

10271316_1468840310033039_6432185283142836201_o.jpg

la super nova dello stregone testandola sui nemico con ?? ho scoperto che li danneggia! poco ma funziona, ovviamente non li ucciderai mai.:rickds:

Ultima modifica:
la super nova dello stregone testandola sui nemico con ?? ho scoperto che li danneggia! poco ma funziona, ovviamente non li ucciderai mai.:rickds:
gli togle uno sputo: avevo già provato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so come ma in coop con uno livello 8 ad un nemico ?? lo abbiamo ownato in un peto secondo :rickds:...sicuramente avrà fatto qualcosa lui visto che io gia lo avevo incontrato qualche partita prima e tutti i miei attacchi risultavano inefficaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma quindi fa anche del danno ad area? leggendo la descrizione pensavo che pompasse le caratteristiche dello stregone temporaneamente....

Qualcuno che gioca stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro