PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sabato alle 23, non alle 14...
A me è apparso un messaggio all'interno della beta che diceva alle 14:morristend:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma ora che si può scaricare la beta su ps3,e possibile giocare online anche senza avere il plus(sulla ps3 ovviamenete)
era possibile anche prima

14 orario americano

A me è apparso un messaggio all'interno della beta che diceva alle 14:morristend:
- - - Aggiornato - - -

era possibile anche prima
ti ringrazio

Mi stava scaricando un file da 14GB, poi è improvvisamente diventato un file di pochi MB... Avvio il gioco e ho da fare un'installazione di destiny da 10.98GB, solo che non posso mettere nemmeno la console in stand by perchè l'installazione è in game!

E' normale tutto ciò? :morristend:

Mi stava scaricando un file da 14GB, poi è improvvisamente diventato un file di pochi MB... Avvio il gioco e ho da fare un'installazione di destiny da 10.98GB, solo che non posso mettere nemmeno la console in stand by perchè l'installazione è in game!E' normale tutto ciò? :morristend:
Normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le kill più belle sono con la pistola speciale dell'hunter

quando ne fai 2 3 consecutive è una goduria

Le kill più belle sono quelle con il coltello da lancio, lag permettendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maxato il warlock,è sicuramente il personaggio piu op tra pve e pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e troppo bello usare la granata del war, non mi aspettavo che la gente fosse cosi stupida, mi uccidono e vanno dentro la granata come se niente fosse e mi regalano una kill post mortem.:rickds:

ma nella versione finale del gioco la mappa mica sara solo quella della beta (terra, luna e crogiolo)?

ieri notte una scena bellissima nella sua semplicità: scatta l'evento casuale che devi proteggere l'estrazione della sonda, inizio da solo (non ho il plus), sto per scagliare di brutto quando arrivano altri due sconosciuti tipo cavalleria. spacchiamo il **** a tutti e trofeo oro. prima di rimontare in moto, uno dei due mi saluta. io, già montato in moto, rispondo al saluto, e ognuno prosegue per la sua strada. è stata una di quelle cose che sembrava sceneggiata e perfettamente realistica a differenza della gente che salta e balla senza motivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non sapevo bisognasse livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, avrei preferito matchmaking. Perchè così ognuno si fa i cavoli suoi, pensando alla propria missione (anche perchè immagino che trovi gente anche a livelli ben più alti).

Allora quella missione contro i boss che senso ha se poi non inseriscono questa features?
Puoi comunque farti gli affari tuoi, perché non appena entri in un'area relativa alla tua missione, i Guardiani che non fanno parte della tua squadra spariscono.

Gli assaliti hanno il matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente no. :none:
ma di quanto sarà grande si sa qualcosa?

io gli fps e l'online in genere non li sopporto e la beta l'avevo provata solo per curiosità ma adesso ci sto facendo un pensierino per settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro