PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se volete vi posto quelle che potrebbero/dovrebbero essere le aree e gli assalti presenti.. ma sarebbe molto spoileroso

se volete vi posto quelle che potrebbero/dovrebbero essere le aree e gli assalti presenti.. ma sarebbe molto spoileroso
ovvio che no.

se devi fai un spoiler con un avviso spoiler grande quanto una casa

Ultima modifica:
ma c'è la possibilità di togliere quei numeri quando spari ai nemici?

Ma la beta ora è per tutti? non la trovo sullo store :morristend:

EDIT: trovata :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
i numeretti servono per capire i punti deboli dei nemici e dove sono vulnerabili oltre per mostrare i danni che fai tu

Io sicuramente non farò in tempo a completare il download entro la chiusura della beta :rickds:

Ma si può sapere che cazzò di roba è quell'arma rossastra che oneshotta?!?!? Ho beccato una partita in cui in 3 avevano st'affare e non c'era verso di buttarli giù!!! Neanche in 2v1

Mi stava scaricando un file da 14GB, poi è improvvisamente diventato un file di pochi MB... Avvio il gioco e ho da fare un'installazione di destiny da 10.98GB, solo che non posso mettere nemmeno la console in stand by perchè l'installazione è in game!E' normale tutto ciò? :morristend:
Puoi metterla in stand by

i numeretti servono per capire i punti deboli dei nemici e dove sono vulnerabili oltre per mostrare i danni che fai tu
si lo so che cosa sono, ma si possono togliere?

Io sicuramente non farò in tempo a completare il download entro la chiusura della beta :rickds:
A chi lo dici, l'ho messa a scaricare a mezzogiorno ed è ancora a metà installazione più o meno :rickds:

Posta Poly!!!!!!
Sono Curioso!!!!
Si però in triplo spoiler, non voglio cadere in tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi comunque farti gli affari tuoi, perché non appena entri in un'area relativa alla tua missione, i Guardiani che non fanno parte della tua squadra spariscono.
Gli assaliti hanno il matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi o cosa sono gli assaliti?

No il problema era proprio il contrario, che non mi andava di fare tutto da solo...ma poi come mai scompaiono? Io credevo che il bello era proprio nello scovarli nei vari pianeti a combattere magari i tuoi stessi nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro