Esplorazione a manetta e trovi una valanga di bottini.Domanda: chi mi può spiegare un metodo per fare lumen velocemente?:morristend:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esplorazione a manetta e trovi una valanga di bottini.Domanda: chi mi può spiegare un metodo per fare lumen velocemente?:morristend:
ovvio che no.se volete vi posto quelle che potrebbero/dovrebbero essere le aree e gli assalti presenti.. ma sarebbe molto spoileroso
se volete vi posto quelle che potrebbero/dovrebbero essere le aree e gli assalti presenti.. ma sarebbe molto spoileroso
Puoi metterla in stand byMi stava scaricando un file da 14GB, poi è improvvisamente diventato un file di pochi MB... Avvio il gioco e ho da fare un'installazione di destiny da 10.98GB, solo che non posso mettere nemmeno la console in stand by perchè l'installazione è in game!E' normale tutto ciò? :morristend:
si lo so che cosa sono, ma si possono togliere?i numeretti servono per capire i punti deboli dei nemici e dove sono vulnerabili oltre per mostrare i danni che fai tu
A chi lo dici, l'ho messa a scaricare a mezzogiorno ed è ancora a metà installazione più o menoIo sicuramente non farò in tempo a completare il download entro la chiusura della beta![]()
Si però in triplo spoiler, non voglio cadere in tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosta Poly!!!!!!
Sono Curioso!!!!
Chi o cosa sono gli assaliti?Puoi comunque farti gli affari tuoi, perché non appena entri in un'area relativa alla tua missione, i Guardiani che non fanno parte della tua squadra spariscono.
Gli assaliti hanno il matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif